Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:35

Will,

che fine han fatto Giancarlone, Nevanlinna,  Emidio, quello dei viaggi spaziali col

motore a microonde che si fa beffa del terzo principio dela dinamica  etc... etc.... etc... ?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:28

Bull ... calcola che solo per l'illuminazione pubblica noi italiani consumiamo oltre 6 TWh circa il 2% dei nostri consumi elettrici totali ogni singolo anno, semplicemente ficcando quella lampada in ogni lampione e via dicendo pubblico elimini di botto almeno 5,5TWh da quei 6 ... non so se rendo ... con il suo generatore configurabile in serie e parallelo come si vuole semplicemente estingui ogni singola centrale elettrica esistente cominciando con la soppressione di ogni termoelettrica ovviamente


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:38, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:24

Rossi e' sempre oltre, una specie di Elon (pero' al contrario).

Dice che appena ha un milione di ordini inizia a consegnare.

Ma cosa cazzzzzz consegna se prima non produce?

Ah gia', per i grandi inventori filosofici la produzione e' solo un inutile orpello.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:19

Bull, mentre qui spreco tempo con coglionazzi vari domani alle 15 ( count down , https://logwork.com/countdown-rhk4 ) Rossi presenta i suoi prodotti che ha promesso metterà finalmente in commercio

come sai è circa un decennio che secondo me lui ha prodotti assolutamente TREMENDI e inconciliabili col capitalismo perfettamente FUNZIONANTI, ma lui è proprietà USA e non gli è stato concesso il permesso di darli all'Umanità

arrivati al punto attuale col mondo ridotto maluccio e indirizzato peggio l'estirpazione delle fossili è ormai una necessità, conciliare questa estirpazione con il mantenimento del capitalismo secondo me è IMPOSSIBILE, qualsiasi cosa possano pensare di mettere in atto per il suo mantenimento

domani come dicevo presenta due prodotti, uno è una lampada e le caratteristiche tecniche (ovviamente non il segreto industriale) le ha divulgate da un pò, le trovi su https://ecat.com/ecat-skled

l'altro prodotto è una versione diversa che produce solo energia elettrica, caratteristiche non note, le divulga domani

il micio che produce calore (varie versioni) è in 'commercio' (cioè secondo me lo hanno solo aziende yankee settore militare) da circa un decennio

 

se come promesso da Rossi REALMENTE venderà questi due prodotti il capitalismo da domani è MORTO

 

a me sembra una cosuccia interessante

 

Rossi non è certo l'unico a dire che ha una rivoluzione energetica da offrire, sono tanti, Rossi è forse l'unico di cui ho assoluta certezza (da un decennio) che il suo reclamato sia reale

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:19

La fusione fredda è dai tempi del Deflakion roba da professionisti... con menti contorte e malate

Pensare ai truffatori della Polaroid, hanno accumulato 10 milioni di euro, in poco tempo senza promettere la rivoluzione energetica.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Mercoledì 08 Dicembre 2021 14:11

nel frattempo e' nata la moda "al tempo del colera"..  vestiti che, se indossati, promettono l'anonimità nel mondo delle telecamere onnipresenti..

 

I primi vestiti sono stati fatti per proteggerci, ad esempio, dal maltempo o dalle ferite. Il nostro progetto Ignotum (latino per "l'ignoto") ha un obiettivo molto simile, perché protegge chi lo indossa, ma da un pericolo più moderno – TVCCS dotati di algoritmi di riconoscimento persona AI.
 Abbiamo creato un capo che aiuta chi lo indossa a diventare invisibile nel regno virtuale

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Dicembre 2021 13:38

uillis mi aggiorni in 5-6 righe di come siamo messi con l'ecat? sento parlare di lampadine e generatori...cioe'?... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Mercoledì 08 Dicembre 2021 13:03

spero di avere le mie lampade per natale, e domani ordino i generatori

 

quando ti arrivano, dimmelo, cosi' li ordino pure io...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 11:13

non vedo il thread musica, metto qui ... un amico mi ha appena detto che Wes Madiko è morto, mi ha trovato che lo stavo ascoltando, non lo sapevo, mi dispiace ... metto un pezzo suo che a me piace 

RIP Wes, e grazie

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 07:25

What is the expected shipping time for the SKLep orders?

 

As soon as we collect orders for at least 1 million of the Ecat SKLep and SKLed combined, we will immediately start the deliveries.

 

 

spero di avere le mie lampade per natale, e domani ordino i generatori
 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 07 Dicembre 2021 13:11

La stessa foto della stessa persona, con o senza fotoshop: cellulite, smagliature, persino due taglie in più di reggiseno...

prendi un 5, la metti a dieta, chirurgia e trattamenti estetici, foto professionale, diventa un 8, con photoshop 10...

con i filtri photoshop Michael Jacson poteva anche non schiarsi la pelle con le medicine, e sarebbe ancora vivo, sempre che non lo hanno eliminato di proposito

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 12:21

"è una ragazza"

 

Ma sei sicuro sicuro? 

 

😅

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 11:38

No tranquillo, ti assicuro che è una ragazza italiana che vive a Pechino. Se vede che ho postato queste foto mi denuncia, poi le cancello...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 11:41, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 11:36

''Bisogna avere occhio su queste cose, altrimenti... una tipa con e senza trucco..."

 

Morphy, ma quello è un trans! Non lo vedi che ha la barba e il pomo di adamo? :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 06 Dicembre 2021 19:30

https://www.engineeredarts.co.uk/robot/ameca/

ameca robots