Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 19:38

Porello, te stai delirando.

--------

è gente veramente esilarante, fuori di melone completamente, 'spesso misogini e razzisti' destri ovviamente ... più vabbé un semicieco a suon di pippe che a casetta sua non può dire parolacce gravi tipo 'stupidino' e da represso come tutti i neocatecumeni che conosco avvia qualsiasi discorso solo per far incazzare l'altro, se ci riesce gode , altrimenti s'incazza ancor di più e daje con le pippe

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 19:44, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 19:33

Porello, te stai delirando.

Spiegalo alla China che in Italia hanno violato la costituzione...

 

Ma basterebbe osservare che tutto il mondo civile sta applicando più o meno

i soliti provvedimenti per rendersene conto.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 19:32

oggi ero a pranzo in un ristorante, senza grincaz e in compagnia di un esponente delle forze dell'ordine... vedi te che paura mi fate!

---------

io ho fatto una corsetta sulla Luna, mi ero portato da mangiare da casa, sono tornato in fretta per la cena

 

 

"Non credono nella scienza/progresso e sono molto spesso misogini e razzisti. Questo ci porta, come leader e come paese, a fare una scelta: tolleriamo queste persone?"

------

ovviamente no, sul cucuzzolo a calci in culo

 

 

 

Mica mi son vaccinato per paura degli obblighi io. io lo ho fatto per assoluta convinzione.

Quello lo dovrai fare te, umiliandoti difronte a chi sapeva che sei un No-Vax e quindi pure a noi 

-------

mannò, non deve dimostrare di essere una merdaccia, deve andare fiero petto in fuori sul cucuzzolo

 

 

 

Uillis, sei veramente un povero idiota oltre che uno stronzo, e non perdi occasione per dimostrarlo. Ti sei vaccinato, hai uno stato che di fatto vi obbliga a vaccinarvi, che cazzo spacchi il cazzo a Bullfin?

-------

ma vai a farti una sega al cesso come fai sempre pensando alla mogliettina (sicuramente cozza) del tuo confratello (vi chiamate così) neocatecumeno

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 19:20

Codardi solo perchè solo un idiota puo' essere convinto che lo stato nn ha violato la costituzione... tutto il sistema dello stato di diritto è saltato con un virus che da lo 0.0x di mortalita'. 

Chi ha combattuto per la liberta' si sta rivoltando nella tomba... Questo è codardi.. tu sei un codardo inconsapevole...

E io di certo ho anni luce piu' dignita' di te visto che sto andando fino in fondo. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 19:22, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 18:57

Perché codardi?

Mica mi son vaccinato per paura degli obblighi io. io lo ho fatto per assoluta convinzione.

Quello lo dovrai fare te, umiliandoti difronte a chi sapeva che sei un No-Vax e quindi pure a noi 

su Cobraf.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 19:00, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 18:46

Minchia Bull!

Da dopo la Befana voi No-Brain non potete fare più un caazzz!

Manco sedersi fuori ad un tavolino, peggio dei negri in SA.

Eppure basterebbe poco, e loro (i negri in SA) non ebbero questa fantastica opportunità

 

 

 

Vedi tuco te rappresenti l'uomo italico (o meglio anche tedesco del 1930 in poi).... ahhhhhh tanto accade agli altri... ben vi sta.... e non inorridite per quello che sta accadendo a vostri connazionali che hanno lavorato e si sono fatti il mazzo come e quanto voi per far crescere sta mmerda di paese.

Certo che basta che faccia 8 km giu' la fiala di veleno e tutto passa.... si tutto passa ma non il disonore di aver dato alle future generazioni una vita di merda scandita da uno smartphone, idiota pezzo di merda di uno te e tutti gli altri come te... oltre 40 milioni di codardi.... 

Cmq .... il provvedimento dei mezzi di trasporto è stato un segnale ...il segnale che i topi sono chiusi in trappola...... ero gia' pronto a questa evenienza... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 18:25

Gano, questi poveretti sono l'ultima ruota del carro,

sono consapevoli di non valere nulla,

altro non possono esprimere che non sia la loro rabbia per questa tristissima condizione

la genesi del nazismo è esattamente questa

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 18:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 18:23

Uillis, sei veramente un povero idiota oltre che uno stronzo, e non perdi occasione per dimostrarlo. Ti sei vaccinato, hai uno stato che di fatto vi obbliga a vaccinarvi, che cazzo spacchi il cazzo a Bullfin?

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 18:19

bravi, bravi, pompate vapore, quando la caffettiera vi esploderà in faccia sarà uno spettacolo indimenticabile.

(oggi ero a pranzo in un ristorante, senza grincaz e in compagnia di un esponente delle forze dell'ordine... vedi te che paura mi fate!)

 

interessante, per tastare il polso ai vermi alla ciuco e alla uillie, questa affermazione del sig trudeau sui non vaccinati:

"Non credono nella scienza/progresso e sono molto spesso misogini e razzisti. Questo ci porta, come leader e come paese, a fare una scelta: tolleriamo queste persone?"

Scomparsa in un oceano di vergogna la favoletta del "vaccinarsi per evitare i contagi" rimane solo l'odio per chi non si adegua al potere

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 18:05

Te basta non piglia' il covd e un par de scarpe nove e giri sempre intorno ar cucuzzolo.

 

Da dopo la Befana voi No-Brain non potete fare più un caazzz!

Manco sedersi fuori ad un tavolino, peggio dei negri in SA.

-------------

:-))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 01 Gennaio 2022 17:59

il governo fa bene!

dagli all'untore!

siamo riusciti a infettare anche l'antartide!

 

Focolaio di Omicron in Antartide: ricercatori completamente vaccinati presso la remota stazione polare infetti nonostante le rigorose precauzioni

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 17:56

Minchia Bull!

Da dopo la Befana voi No-Brain non potete fare più un caazzz!

Manco sedersi fuori ad un tavolino, peggio dei negri in SA.

Eppure basterebbe poco, e loro (i negri in SA) non ebbero questa fantastica opportunità.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Sabato 01 Gennaio 2022 17:18

Bull, ma loro chi ???

Ma poi ? A te che te frega ? Te basta non piglia' il covd e un par de scarpe nove

e giri sempre intorno ar cucuzzolo.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 16:54

Paevey> "e' che piantare alberi.. fa fatica..  Farli piantare da qualcun'altro, scorrendo un bel sito dai colori pastello seduti sul divano..e' molto piu' gratificante. Per piantare un albero bisogna davvero sbattersi..  toglersi le jimmy choo e infilarsi i gambali..  anche le unghie patiscono..  quattro ore di manicure vanificati in dieci minuti."

 

Li faccio piantare al giardiniere, non li pianto mica io...

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Gennaio 2022 16:50

E l'elettricità per tutte queste auto come la fanno? Con l'eCat?

Slava Cocaïnii!