Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 22:18

Grazie per il pensiero... e lo stesso atteggiamento e invito che ho nei tuoi confronti. Grazie ciao. 

Arrivera' il giorno che non scrivero' piu' qui e saro' morto e capirete che i bisticcetti epistolari riguardavano.. .vita!.. vita e morte... non era un film, una soap, un programma della De Filippi... e quando sarete tutti schiavi, non potrete piu' fare giri in bici o solo quando lo diranno e quanto lo diranno, non potrete piu' avere una vita.... e vi faranno mettere anche due mascherine dentro casa da soli allora la' capirete il senso delle mie parole... e anche uillis frignera' come un pupo... implorando perdono... sara' troppo tardi. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 22:20, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 22:11

Curati.

Te lo dico come se tu fossi il fratello che non ho avuto.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 22:01

 

ma te tuco veramente... vuoi deciderti a trovarti una figa e passare i festivi e le domenica a trombartela invece che sparare puttanate sulla vita altrui?... 

Te veramente hai forti problemi... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 22:21, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 21:57

LO vuoi capire o no, che pensi di farmi paura o mettermi ansia... NON ME NE FOTTE UN CAZZO... perchè ho gia' un lavoro sostitutivo 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 22:21, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 20:50

Tu, caro Bull, non lavorerai mai più.

Oramai sei rotto, bruciato, andato.

Qualsiasi dirigente dovesse ascoltare qualcuno dei tuoi ragionamenti,

ti sbatterebbe subito fuori, come è infatti già accaduto le ultime volte.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 20:58, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Sabato 01 Gennaio 2022 20:48

Questa è quella grande élite europea che ci guida. Un ammasso di vecchi rimbambiti e pure strampalati (diciamo matti che è meglio) al servizio delle multinazionali. I gradi idoli del Profeta della Torpignattara...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 20:46

Ma non ci credi nemmeno tu a quelle puttanate degli infarti e miocarditi, solo un perfetto idiota lo farebbe.

Ma dove vivi? Ma ci parli con la gente? Ma veramente conosci qualcuno che ha avuto la miocardite da vaccino?

Ho capito, tu sei come quell'imbecille giapponese che ancora nel '74 stava sull'isola a sparare,

credendo che il Giappone fosse sempre in guerra.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 20:48, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 20:36

 

le buone maniere......gente civile, educata...? gente che lascia in giro infarti e miocarditi? gentili ed educati.. .mi auguro tantissimo che ti venga a te... idiota... poi se sopravvivi ne riparliamo eh!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 19:52

che sono animali Tuco è indubbio, che vadano isolati e separati da noi per non danneggiarci altrettanto indubbio, noi abbiamo fatto il possibile per conservarli nella comunità in via d'instaurazione, non vogliono quindi ora si passa alla separazione, si prova sempre con le buone dato che noi siamo gente civile educata, se non si adeguano si passa alla violenza e in questo caso avendo oltretutto una famiglia da difendere io sarò in primissima fila

:-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 19:54, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 19:48

Ma basterebbe osservare che tutto il mondo civile sta applicando più o meno

i soliti provvedimenti per rendersene conto.

 

e' evidente che te non sai nemmeno cosa sia la costituzione... perchè tutto il mondo la sta violando allora non la sta violando? me cojoni che intelletto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 19:46

Will, la cosa preoccupante è che questi sono animali, quindi, a stringerli in un angolo potrebbero farsi del male,

potrebbero avere delle reazioni inconsulte, come i gatti impauriti chiusi in una stanza senza uscite, per intenderci.

Non possiamo obbligarli con le cattive, vanno solo lasciati scappare nella foresta (o sul cocuzzolo).

 

P.s.

L'alternativa potrebbe essere quella di sparargli dei dardi anestetizzanti e bucarli da sedati.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 19:47, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 19:38

Porello, te stai delirando.

--------

è gente veramente esilarante, fuori di melone completamente, 'spesso misogini e razzisti' destri ovviamente ... più vabbé un semicieco a suon di pippe che a casetta sua non può dire parolacce gravi tipo 'stupidino' e da represso come tutti i neocatecumeni che conosco avvia qualsiasi discorso solo per far incazzare l'altro, se ci riesce gode , altrimenti s'incazza ancor di più e daje con le pippe

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 19:44, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 01 Gennaio 2022 19:33

Porello, te stai delirando.

Spiegalo alla China che in Italia hanno violato la costituzione...

 

Ma basterebbe osservare che tutto il mondo civile sta applicando più o meno

i soliti provvedimenti per rendersene conto.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 01 Gennaio 2022 19:32

oggi ero a pranzo in un ristorante, senza grincaz e in compagnia di un esponente delle forze dell'ordine... vedi te che paura mi fate!

---------

io ho fatto una corsetta sulla Luna, mi ero portato da mangiare da casa, sono tornato in fretta per la cena

 

 

"Non credono nella scienza/progresso e sono molto spesso misogini e razzisti. Questo ci porta, come leader e come paese, a fare una scelta: tolleriamo queste persone?"

------

ovviamente no, sul cucuzzolo a calci in culo

 

 

 

Mica mi son vaccinato per paura degli obblighi io. io lo ho fatto per assoluta convinzione.

Quello lo dovrai fare te, umiliandoti difronte a chi sapeva che sei un No-Vax e quindi pure a noi 

-------

mannò, non deve dimostrare di essere una merdaccia, deve andare fiero petto in fuori sul cucuzzolo

 

 

 

Uillis, sei veramente un povero idiota oltre che uno stronzo, e non perdi occasione per dimostrarlo. Ti sei vaccinato, hai uno stato che di fatto vi obbliga a vaccinarvi, che cazzo spacchi il cazzo a Bullfin?

-------

ma vai a farti una sega al cesso come fai sempre pensando alla mogliettina (sicuramente cozza) del tuo confratello (vi chiamate così) neocatecumeno

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 19:20

Codardi solo perchè solo un idiota puo' essere convinto che lo stato nn ha violato la costituzione... tutto il sistema dello stato di diritto è saltato con un virus che da lo 0.0x di mortalita'. 

Chi ha combattuto per la liberta' si sta rivoltando nella tomba... Questo è codardi.. tu sei un codardo inconsapevole...

E io di certo ho anni luce piu' dignita' di te visto che sto andando fino in fondo. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 01 Gennaio 2022 19:22, edited 1 time in total.