Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 26 Aprile 2022 15:28

hai riveduto le tue posizioni sul climate change

 

ma nemmeno un po', io ho smesso di fare il tifo per questo o quello intorno ai 20 anni... di acqua sotto i ponti ne è passata tanta.

da allora, quando guardo una partita (e questa è una partita interessante) spero che vinca chi gioca meglio/opera più liberalmente, perchè mi fa divertire/la sua vittoria viene anche a mio vantaggio.

u.i.llie, sei uscito dal gregge sulla guerra, ma ancora "tifi"... chissà, la maturità un giorno o l'altro arriverà anche per te, ma non è mica certo, qui ci sono dei patetici cretini che sono nati pecore e tali moriranno

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Aprile 2022 11:26

con la guida autonoma e i conseguenti servizi di mobilità con i Paesi normodotati (quindi noi con draghi esclusi) che proibiranno l'auto privata non autonoma e pure le auto fossili finalmente il mercato auto per privati praticamente non esisterà (una assicurazione auto annuale costerebbe tipo 100.000 euro) e respireremo aria buona dato che per ovvi motivi di economicità le auto prodotte sarranno esclusivamente elettriche praticamente indistruttibili e tutte facilmente riciclabili al 100% ... tra pochi anni guarderemo le endotermiche attuali e passate come imbarazzante preistoria

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 26 Aprile 2022 11:35, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Aprile 2022 11:18

Uillis, è vero che l'aumento dei veicoli plug-in è enorme, ma se vedi segue gli aiuti statali. Nei paesi scandinavi infatti,  fra sgravi fiscali ed incentivi, praticamente te le regalano. Comprarsi un diesel o un benzina economicamente non ha senso. Ma a quanto o capito in paesi come l'Italia gli incentivi sono limitati, e infatti nemmeno compare nel grafico. 

 

Non so cioè come andrebbero le cose senza incentivi / sgravi. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Aprile 2022 11:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 26 Aprile 2022 11:03

La capra martina trova interessante quella che e' una normale e volgare scalata a

un'azienda quotata.

Tra l'altro si tratta di un ciofegone di azienda, e che cazzzz serve una roba come twitter?

A rrincoglionire le capre (tra l'altro non ha mai chiuso un bilancio in nero).

Martino sara' andato in deficit di caprame, ergo, come ben sa, deve sparare cazzate sempre

piu' grosse per ripopolare le greggia e le mandrie di asini osannanti (e paganti).

 

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Aprile 2022 10:38

apprezzi il disprezzo (da me condiviso) di Elon per bill e deduco che hai riveduto le tue posizioni sul climate change ... mi fa piacere

 

 

https://www.teslarati.com/elon-musk-the-boring-company-hyperloop-prufrock-2-launch/

Elon non ha abbandonato l'idea hyperloop (necessaria anche per Marte), quando sarà pronto il suo prufrock-3 da 10 km al giorno anche questo progetto comincerà ad essere fattibile

 

 

le auto che si ricaricano ad una presa elettrica sono in decollo, anche in Europa ormai sono minimo al 15% del mercato auto in 15 Paesi ... noi esclusi ovviamente, noi abbiamo draghi

https://cleantechnica.com/2022/04/25/15-european-countries-have-15-electric-car-sales-new-car-sales/


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 26 Aprile 2022 10:54, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 26 Aprile 2022 07:49

quando scrissi che la faccenda twitter era interessante, il patetico demente mi diede del webbete (altro non sa dire):

 

Elon Musk destroyed Bill Gates over the weekend after texts between the two were leaked to the press. This may be the first time someone has put Bill Gates in his place and publicly shamed him for his hypocrisy. Per usual, Gates had his hand out looking to “discuss philanthropy possibilities” with a fellow billionaire. “Cool.” Musk replied. “Do you still have a half billion dollar short position against Tesla?”

Gates said he simply forgot to close his position out, and then mentioned “philanthropy possibilities” again. Musk told him to kick rocks. “Sorry, but I cannot take your philanthropy on climate change seriously when you have a massive, short position against Tesla, the company doing the most to solve climate change.”


 Last edited by: XTOL on Martedì 26 Aprile 2022 07:50, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Aprile 2022 06:39

Purtroppo non è della stessa idea il "giornalista" Mentana 

----------

quello non è un giornalista, è una merda ebrea che difende il capitalismo e il denaro ebreo mentendo agli italiani

 

Elon è la personificazione della rivoluzione ina atto che spero proprio si compia totalmente entro questo decennio per rendere finalmente LIBERA per la prima volta nella storia l'Umanità

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Martedì 26 Aprile 2022 02:52

Anche se non li uso, io la penso esattamente come Elon Musk riguardo i social che a tutti gli effetti hanno rivoluzionato la comunicazione e il modo di diffondere le notizie. La realtà oggi passa e viene formata sui social, e Twitter è la principale piattaforma sulla quale si muove la politica dell'intero universo. Elon è un grande imprenditore e sa benissimo che il mondo della comunicazione ha assolutamente bisogno di una ventata di aria fresca... e che ventata che sarà. Prepariamo popcorn e CocaCola ragazzi...

 

Purtroppo non è della stessa idea il "giornalista" Mentana (la cariatide è rimasta alle maratone) che non perderà occasione per dargli (a Musk) del webbete.

 

Repetita iuvant

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 26 Aprile 2022 06:04, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Aprile 2022 22:45

“La libertà di parola è alla base del funzionamento di una democrazia e Twitter è la città digitale, la piazza in cui si dibattono le questioni vitali per il futuro dell'umanità. Voglio anche rendere Twitter migliore e arricchirlo con nuove funzionalità, rendendo gli algoritmi open source, aumentandone la fiducia, sconfiggendo i bot spam e autenticando tutte le persone. Twitter ha enorme potenziale e non vedo l'ora collaborare con l'azienda e il comunità di utenti per sbloccarlo."

https://twitter.com/elonmusk/status/1518677066325053441

https://www.hdblog.it/social/articoli/n554831/elon-musk-twitter-acquisto-44-miliari-ufficiale/

 

 

quell'enormità umana di nome Elon Musk aiuta ad eliminare definitivamente la follia della guerra

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Aprile 2022 21:50

Su una parte di quello che dice Resistenza sono però d'accordo. Una macchina ibrida (o elettrica) non credo che sia molto furbo comprarla. Io l'ho presa al leasing e fra tre anni la posso cambiare;
 

Il progresso tecnologico è così rapido che un'ibrida dopo pochi anni potrebbe non volerla nessuno. Ma sono così soddisfatto dall'andare elettrico, che fra tre anni penso di prenderla full electric, come suggerisce Uillis, sempre al leasing e sempre per massimo tre anni.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 25 Aprile 2022 21:31

in italia non offrivano treni merci per favorire Iveco

ora speri che la panda mild-ibrida con batteria da 150ampere avrà bisogno della rete ricariche?

bastano i contributi rottamazione, forse...

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Aprile 2022 18:50

concordo in toto con la giornalista e resistenza, infatti uso solo esclusivamente mezzi puramente elettrici

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Lunedì 25 Aprile 2022 18:47

Fa la giornalista,racconta un'esperienza e chi ne vuole trarre le dovute conclusioni lo fa.

Di fatto la conclusione è che così l'elettrico non va da nessuna parte..

avrebbe avuto belle carte da giocare in una repubblica che non sia delle banane.

Ma torno a ripetere che anche aldilà di tutto questo il pacco batterie si compone di elementi il cui costo è fuori controllo e fuori quota...

la cui durata contribuisce a decretare irrimediabilmente la morte prematura perfino del discuterne.

E infatti non ne voglio piu discutere..se non arrivate a capire neanche questo e,peggio ancora, vi imbarcate nell'incauto acquisto sono cazzi vostri.

Godetevela e ricaricatela finchè ve lo lascia fare.Quando poi vi muore sotto al sedere non scacazzatevi addosso..vi va pure di lusso che non abbia preso fuoco!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Lunedì 25 Aprile 2022 19:14, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Aprile 2022 18:32

Allora la sfigata è la giornalista. Doppiamente cretina. Che sia tu o lei il concetto non cambia, non ti compri una hybrid plug-in se non hai la ricarica in garage.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Lunedì 25 Aprile 2022 18:12

MAMMA MIA CHE MANICA DI RINCOGLIONITIIII!!!!

Ma io che ancora sto qui a buttar via il mio tempo!

Cazzo devo citare maremma maiala ma non lo vedete che è una passera (oltretutto giornalista) che racconta della propria esperienza con una plug-in???

Ora..,passare da sfonda-passere sarebbe troppo ..non posso pretenderlo..

MA ALMENO AVRETE IMMAGINATO DICO SOLO I-M-M-A-G-I-N-A-T-O CHE IO S-I-C-U-R-A-M-E-N-T-E NON SONO FEMMINA!!!

Cosa vuoi sperare...siamo a livelli che manco riuscite a leggere figuriamoci a capire..

..sapete che vi dico? MA ANDATE A INFILARVI UNA BELLA SPINONA DI CORRENTE DOVE DICO IO VA VA!!!

RAZZA DI PLUG-IN DE PIPPAIOLI CHE NON SIETE ALTRO!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."