Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 29 Novembre 2022 07:22

https://facta.news/antibufale/2022/11/21/elon-musk-presidente-usa/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Martedì 29 Novembre 2022 07:18

Chiedo per un amico.

Ma Elon, sarebbe eleggibile come Presidente degli Stati Uniti o il fatto di essere nato in ZA glielo preclude?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Novembre 2022 23:34

pensa che fico, apple fa auto elettriche autonome ed Elon smartphones, pc., sistemi operativi, ecc.

 

Elon Musk has sent another email to Twitter engineers warning them about code reviews. “All managers are expected to write a meaningful amount of software themselves. Being unable to do so is like a cavalry captain who can’t ride a horse.”

 

:-)

 

come mi diverto , Elon è uno spasso

 

Anti, nel 2030 ti accompagno io a baciare i  piedi di Tony Seba

 

tesla sbarca anche in Thailandia


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 28 Novembre 2022 23:43, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 28 Novembre 2022 23:11

Will,

il free speech (come lo chiama ELon) e' na' boiata pazzesca.

Cosa vuoi freespeechare ? Il 95% della popolazione e' composta da deficienti.

Quelli e' meglio che stanno con la bocca tappata, ti basta guardare stolti, gonzi,

magnzi, zampogne e resilienti.

E sakutami a Tony Seba.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Novembre 2022 22:53

parlando di cose serie ... Elon ha dichiarato guerra ad apple, ci sarà da divertirsi ... io venderei le azioni apple diciamo l'altroieri ... andate su https://twitter.com/elonmusk/ e guardate quanto gli girano i coglioni con apple

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 28 Novembre 2022 18:12

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 28 Novembre 2022 17:05

Ma insomma,

anche in questo thread dov non ci capisci un cazzzz vieni a spargere merda ?

Andare all'ospizio col pannolone no eh ?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 28 Novembre 2022 16:03

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Lunedì 28 Novembre 2022 16:01

e i cinesini fanno altro passo perla fusione calda

qutti quatti zitti zitti

El ‘sol artificial’ más grande del mundo podría convertirse en una realidad - El Diario NY

Un componente clave de lo que será el experimento de fusión nuclear más grande del mundo está siendo fabricado en China, marcando un gran avance en un proyecto internacional que está cada vez más cerca de su finalización.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Novembre 2022 15:46

Ma quella era innovazione vera

-------

anche il micetto lo sarebbe ... c'è chi fa calcoli 'economici' ... non ha troppo senso farli, se arriva il micetto addio denaro

https://e-catworld.com/2022/11/26/financial-simulation-of-e-cat-in-a-domestic-grid-system/

 

stufo di attendere Rossi sto pensando di aggiungere fotovoltaico, non per me, un miserrimo mio contributo per l'Umanità

 

comunque anche solo con fotovoltaico eolico e altre rinnovabili stiamo correndo verso l'energia gratis a vita


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 28 Novembre 2022 15:48, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 28 Novembre 2022 15:28

Ma quella era innovazione vera: saldatore 18W, fil di stagno e di rame smaltato, transistor,

integrati 4 porte AND, NE555, breadboard, tester, oscilloscopio (per chi se lo poteva permettere) e pedalare.

Ma Mastodon ? Che cazzzz di innovazione e' Mastodon ?

P.S. L'Antiminer non me lo sono piu' comprato, ho convinto il tizio che era una puttanata e

che ci avrebbe anche perso. Poi mi son venuti in soccorso anche quelli di ETH col PoS.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 28 Novembre 2022 14:48

io sono ogni giorno di più sopraffatto dalla continuamente crescente velocità del cambiamento in corso, una travolgente cavalcata spettacolare, uno spettacolo impagabile

Avendo cominciato con le valvole termoioniche, ed essendo arrivato oggi agli ASIC... me lo sto godendo da 50 anni... e' stata una corsa travolgente. Sfiancante  ma emozionante.

il torrente di innovazione che ci si e' rovesciato addosso negli ultimi 50 anni e' stata una vera avventura.  Lo spirito e' sempre lo stesso... ancora quello di quando abbiamo cominciato...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Novembre 2022 14:10

il primo dicembre Elon comincia a consegnare il Semi, altro prodotto sconvolgente, vuole consegnarne 50 entro fine anno (ed arrivare a produrne 50.000 l'anno)

https://electrek.co/2022/11/27/tesla-semi-completes-first-500-mile-trip-full-load/

ormai tutta la 'concorrenza' si butta sull'elettrico anche nei trasporti pesanti, l'elettrificazione di tutto ferocemente corre

 

io sono ogni giorno di più sopraffatto dalla continuamente crescente velocità del cambiamento in corso, una travolgente cavalcata spettacolare, uno spettacolo impagabile

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Novembre 2022 13:23

secondo me partendo dai satelliti di starlink in un condominio con l'antenna starlink (una nuova 'condominiale') sul tetto i cavi elettrici sono sufficienti

già oggi un'infinità di aziende non usa le dorsali ed i cavi telefonici per fornire l'accesso ad internet ai propri clienti, le prime due che mi vengono in mente qui in Italia linkem ed eolo

gli adattatori powerline ci sono da almeno un ventennio, con lo standard attuale siamo a 300 mega al secondo direi più che sufficiente, dall'antenna-modem satellitare sul tetto basta allacciarsi alla rete elettrica del palazzo, header specifici nei pacchetti per ogni appartamento e via

non mi pare ci sia tutta sta complicazione ed impossibilità

:-)

poi vabbé, reti mesh a routing, 6g 7g 8g ... come si dice dalle mie parti 'beato chi c'ha n'occhio'... in case nuove non vedo problemi, comunque è certo che un impianto elettrico fatto nell'ottocento andrebbe adeguato

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 28 Novembre 2022 13:45, edited 3 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 28 Novembre 2022 12:40

beh ti ricorderai  di Tiscali, della riforestazione della Sardegna e di tutto il patatrac legato alla fibra ottica delle ferrovie...  

Su quello si e' costruita gran parte della rete internet italiana.