Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Martedì 17 Gennaio 2023 09:41

Il capomafia di paypal e' Thiel, il degno compare del trumpanaro, Elon c'entra poco o niente,

partecipo' a paypal, ma poi se ne scappo' a gambe levate appena possibile e si mise

a fare cose serie.

Elon non ha affatto l'indole del mafioso, E' soggetto a momenti di estrrema stramberia, ma

mafioso proprio NO.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Gennaio 2023 07:27

'genio self-made man imperatore galattico 69 (nuumero che ripete spesso, dev'essere un ammiratore di Siffredi) milioni di QI qualsiasi umano con un centesimo dei suoi errori starebbe facendo la fame ma il capitalismo ha deciso che Elon Musk merita una 8miliardesima possibilità' ... sta nullità 'anticapitalista' livorosa rancorosa sicula con la voce di Dino Giarrusso che 'Nella vita mi occupo di Medicina e Chirurgia' dileggia tra un risolino isterico e l'altro il mio buon Elon mentre il wyoming vuole abolire le elettriche in favore delle endotermiche ... e vabbé, pazienza, male non fanno e poi il siculo infoiato è un anticapitalista come me, un bacino all'effige del mio imperatore cosmico preferito sul mio comodino e continuo ad assistere spaparanzato all'impagabile spettacolo che ogni giorno Illo mi offre

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Martedì 17 Gennaio 2023 00:32

The Paypal Mafia come i ragazzi di via Panisperna...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 16 Gennaio 2023 22:37

Elon, quello che se ne fotte dei soldi, ne ha combinata un'altra delle sue:

ha messo un annuncio per cercare un "security intelligence manager " per la fabbrica che ha a Belrino.

Siccome, secondo lui, gli operai lavorano poco, vuol costituire una rete di spionaggio interna alla

fabbrica.

Quelli di IG Metall, seppur notriamente collusi con confindustria tedesca, gli han subito fatta una

vigorosa tirata di orecchie; We' ! Ciccio ! Cosa cazzzz vuoi fare ? Guarda che ti spediamo a fare il

cretino su twitter.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:54

Ramanujan non era uno scolaro modello

 

 

L'essere umano sarà sempre superiore alle macchine

-------

io mai dico mai ... d'altronde noi umani ancora non sappiamo un cazzo, bisogna essere consapevoli del proprio essere


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:56, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:54

Willys la genialità non può che nascere da un caos interno. Senza anarchia non esisterebbe uno come Musk. L'essere umano sarà sempre superiore alle macchine perchè lui può essere anche geniale...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:55, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:51

Mi sembra di riascoltare quelli che dicevano che imparare le tabelline o a fare i calcoli aritmetici a mente o su carta non serviva, che tanto c’era la calcolatrice.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:45

A scuola non si richiede di sapere tutte le cose ripetitive e meccanizzabili a memoria. Ma a ragionare sì! E se quegli studi di funzione, equazioni, integrali, non li sai risolvere, È perché non sai ragionare. È il QI ed anche la volontà.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:46, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:45

tantissime iniziative che devono essere coordinate

si deve procedere verso l'integrazione uomo-macchina

nessuna anarchia ammessa

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:42

Openai.com è (è stata) una startup che è partita con finanziamenti di Elon Musk (in primis), più altri come Amazon, Meta etc. Microsoft ci ha messo da subito 1 miliardo. Google non c'era perchè sviluppa cose in proprio. Ma in genere ora queste iniziative nascono come i funghi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:43, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:36

Mi rendo conto che in un forum di anziani (come di fatto siamo quasi tutti) ogni cambiamento possa essere visto con sospetto, però tutto questo è ridicolo. Cioè è ridicolo vedere degli anziani che criticano tutto e tutti.

----------

esattamente, bravo 

 

chatgpt già fa 'personalizzazioni' nelle risposte, riguardo le imprecisioni per ora poggia su gpt-3 ma gpt-4 è in arrivo ... siamo solo all'inizio ma la progressione è geometrica

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:14

Per la matematica c'è Photomath, un app che ti permette di fotografare un'equazione e in un attimo te la risolve, con tutti i passaggi spiegati e varianti annesse. Queste tecnologie che nascono oramai come i funghi implicano che deve cambiare il modello di istruzione. Google ha messo tutto dentro Alphabet anche a indicare che il suo core-business è "una nuova alfabetizzazione". Bisogna guardare a questi fenomeni macro come a strumenti che ti possono aiutare (e di fatto lo fanno) e non come a strumenti del male. Mi rendo conto che in un forum di anziani (come di fatto siamo quasi tutti) ogni cambiamento possa essere visto con sospetto, però tutto questo è ridicolo. Cioè è ridicolo vedere degli anziani che criticano tutto e tutti.

 

La scuola così com'è è un assurdo, ed è una cosa veramente degradante. Sembra quasi che abbiano la missione di far rincretinire gli studenti. Se uno studente ha qualche effettivo talento, per cui è naturale che questo si ribelli ad un sistema per mediocri, stai pur certo che gli segano le gambe. Non è contemplato il fatto che uno possa avere una marcia in più. Attualmente le scuole sfornano (quando va bene) burattini mediocri che al massimo delle loro aspettative deve esserci "L'andare alle dipendenze in qualche azienda". Per lo meno, quando studi per diventare qualcuno, si spera che le tue aspettative siano un tantino più alte del dover andare a fare l'ingegnere sottopagato in un'industria polverosa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:15, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 16 Gennaio 2023 08:05

siamo in una transizione epocale, è appena iniziata, si va verso l'integrazione uomo-macchina, attualmente chiedi alla macchina e rimani non sapiente, tra un ventennio saprai tutto

 

tanto per dire ...

https://neuralink.com/patient-registry/

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Domenica 15 Gennaio 2023 23:47

oramai ogni scuola e' costretta a passare tutti i compiti degli studenti al filtro di un software antiplagio...

E' da un po' che gli studenti usano programmi di scrittura avanzata...

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 15 Gennaio 2023 20:37

Una sciagura tira l'altra. Qui non vale la legge dell'ultimo 5%, Se dici che Annibale era il re di Roma

danni immediati non ne fai, alimenti solo le capre.