Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Febbraio 2023 09:48

caro u.i.llie, sei un omino piccolo piccolo

-------

fisicamente non troppo , colpa della mamma ,  comunque per me essere considerato così da due microbi come voi due è un onore ... e poi cazzo vuoi che me ne freghi della vostra opinione ? io sono tutto felice perché Elon è piovuto sul pianeta, come dice Elon io sono uno dei tanti "investors in Earth" a cui mercoledì spiegherà "how we get to a fully sustainable energy future" quindi la gente "should have optimism and hope for the future .... they should not feel that there's no hope for the future because there absolutely is and .... we're make going to it happen so i believe in the future it's going to be epic" ... io sono alla vigilia del punto di inflessione totale della storia umana , sono tutto eccitato, vi pare che posso avere considerazione superiore a zero per voi due nullità assolute ?

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 25 Febbraio 2023 15:04

caro u.i.llie, sei un omino piccolo piccolo

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Sabato 25 Febbraio 2023 14:58

Ccomincia a chiederti chi segue te,piuttosto..

..a parte chi vuol farsi 4 risate ovviamente

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Febbraio 2023 14:07

ma perché non vai a lordare altrove con le tue cazzate ?

il mondo è pieno di imbecilli come te, qualcuno che ti segua e plauda lo trovi di sicuro

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 25 Febbraio 2023 13:55

ah, quindi questo non è più "la voce della scienza"?

ma un po' di sana vergogna, no?

 

anthony fauci si sfila dalla gara (Past unsuccessful attempts to elicit solid protection against mucosal respiratory viruses and to control the deadly outbreaks and pandemics they cause have been a scientific and public health failure that must be urgently addressed.)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Febbraio 2023 13:37

te sei proprio scemo 

non è una novità

i medici dicevano e dicono cosa fare, tu porti solo coglioni, io seguo i medici, se i medici dicono che il tuo comportamento è un rischio per gli altri io sul cucuzzolo ti porto a calci in culo

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 25 Febbraio 2023 13:21

Se quello che pensi tu non conta, come mai strillavi isterico CUCUZZOLOOO?

Adesso hai capito che era una stronzata?

 

anthony fauci si sfila dalla gara (Past unsuccessful attempts to elicit solid protection against mucosal respiratory viruses and to control the deadly outbreaks and pandemics they cause have been a scientific and public health failure that must be urgently addressed.)

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 25 Febbraio 2023 13:30, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Febbraio 2023 13:03

non conta cosa penso io, conta quello che la scienza medica pensa decide appura e consiglia, di quello che pensi tu o Resiliè o il Mod o Elon sul covid a nessuno frega un cazzo

SE verrà fuori che i vaccini covid è un gombloddo premeditato per sterminare quanti più umani si può io come credo tutto il resto del pianeta sarò in prima fila a scuoiare i responsabili


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 25 Febbraio 2023 13:06, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Sabato 25 Febbraio 2023 11:59

e di questo cosa "pensi"?

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Febbraio 2023 11:16

per chi come me segue questa rivoluzione totale passo passo con Elon condottiero è finalmente uscito il secondo video preveggente-anticipatorio di 'connecting the dots' (il primo ormai mitico in rete lo postai appena uscito) sull'ormai imminente deflagrante devastante primo marzo di tesla

secondo me è meglio informarsi e vedere roba del genere piuttosto che gente che posta merda cioè l'unico componente della propria scatola cranica

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 25 Febbraio 2023 11:27, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Sabato 25 Febbraio 2023 11:10

Infatti è mio dovere ricordarvi cosa siete e da dove venite..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Febbraio 2023 10:34

catastrofe cranica detto da quello che posta cessi colmi di merda ... pensa come stai messo testa di cazzo suprema ... se ti rompi i coglioni puoi sempre tornartene a fanculo da dove sei franato qui

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Sabato 25 Febbraio 2023 05:54

Noi abbiamo assistito alla catastrofe che si è scatenata all'interno della tua scatola cranica ma mica abbiamo rotto così tanto il cazzo..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Febbraio 2023 21:39

io sono calmissimo riguardo tesla, sono anni che qui riporto la mia opinione su tesla e non mi sembra di essere stato smentito dai fatti finora , mi piace vedere i criticoni asfaltati ogni giorno da Elon, Elon è il mio comico preferito da un decennio

:-)

ancor di più mi diverte pensare che quello visto finora di tesla è stato solo il preambolo anzi la prima minuscola parte di un preambolo di una catastrofe mai vista prima nella storia, uno spettacolo che non vedo l'ora e vorrei tanto vivere 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 24 Febbraio 2023 21:24

Si ma calmati..  stiamo chiacchierando. Ho messo la prima indagine che ho trovato.

A dire il vero ho solo detto che provero' polestar, che mi sembra piu' in linea con quello che cerco in un auto.

Ho anche detto che non ho molta fiducia, ma che il fatto di avere la rete di assistenza volvo e' una garanzia.

Certamente tutti i nuovi produttori soffrono di questi problemi di gioventu'.

Costruire un'auto non e' roba semplicissima.

Ne riparliamo tra tre quattro settimane, una volta terminata la prova.