W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 20 Settembre 2019 12:55

Salvini ha mantenuto intatto il suo consenso, nonostante le cazzate e la guerriglia interna

che iniziano a fargli nella lega.

E' ancora al 33%, praticamete ai max se si considera che la rilevazione al 38% era solo

uno spike (come quando scattano gli stop sul DAX).

Molte salvinate non mi piacciono, ma la palude attuale mi piace ancora di meno, il PD non

piace per niente a Di Maio, ci si e' trovato dentro oborto collo, non c'e' alcun feeling, e come

potrebbe esserci tra un MoVimento rivoluzionario e il piu' stagnante dei partiti?

Salvini, a conti fatti, si e' dimostrato in tipo tanto ruspante quanto ingenuo, si e' andato a

fidare di tipini quali Orban che lo han mollato come un baccala', e poi si e' andato a fidare

di B&B che giorgetti considera (e io condivido) bizzarri economisti di quarta categoria.

A cosa serviva andarsi a impegolare in quella strnzata abnorme della flat tax?n Bastava

sostenere che vuoi ridisegnare la curva dell'irpef abbassando le aliquote.

Insomma, un gianburrasca circondato da somari, ma, sempre meglio della palude.

Io non sono un moderato.

 

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Venerdì 20 Settembre 2019 12:51

Gian, la rassegna stampa stamani sottolineava questo episodio ed io ci ho voluto costruire un post ironico...

Non mi pare il caso di tirarla oltre la battuta. Poi io mi richiamavo all’episodio nel quale Conte chiedeva consigli alla Merkel per far risalireM5s nei sondaggi...

Te capì?

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 20 Settembre 2019 12:39

sinceramente un conto è parlare di simbolo tedesco per il wurstel (e crauti), ma la salsiccia è un simbolo padano, da sagra nel bellunese o nella bergamasca

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 20 Settembre 2019 12:42, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Venerdì 20 Settembre 2019 12:12

Vabbè, Salvini passava la parte.

La Merkel invece è fissa in tutte le sagre germaniche a mangiare salsicciotti e bere birre.

E' una tendenza relativamente nuova, non ricordo politici in carica della vecchia guardia che lo facessero, perlomeno così mediaticamente.

De Michelis, vabbè...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 20 Settembre 2019 12:18, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 20 Settembre 2019 11:54

ma non hai detto che si stava mangiando una salsiccia? 

il vino poi è un simbolo un po' snob, la birra molto più popolare 

più che la Merkel mi sembra copi Salvini nel farsi vedere a mangiare

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 20 Settembre 2019 12:03, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Venerdì 20 Settembre 2019 11:51

Schiacciata farcita al prosciutto e vino...

Pizza e vino no, non legano.

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 20 Settembre 2019 11:49

dai Maurizio!! vino con la salamella!?? che orrore!!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Venerdì 20 Settembre 2019 07:22

Conte: “Sono un uomo del popolo, un cristiano democratico, vengo dalla campagna” -  nel mentre, mangia una salsiccia, e beve una birra.

 

Non sarà che ha preso troppo alla lettera le lezioni di gestione del consenso ricevute dalla Merkel?

Poteva mangiare qualcosa di più italiano e bere vino, salsiccia e birra sono ok, ma  in Germania...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 20 Settembre 2019 07:24, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Settembre 2019 21:46

alla mitica Greta protagonista della rivoluzione domenica a Milano dedicano un bike sharing

https://medium.com/helbizofficial/during-the-milan-fashion-week-helbiz-presents-helbizbike-the-service-that-brings-e-bikes-to-595215c12fe5

 

salvini 'rafforzato' .. il nanoporco ha ribadito oggi per l'ennesima volta che il centrodestra deve essere europeista e non sovranista ... è come la le pen, una nullità che nessuno al mondo si fila

 

anche i venerdì scriverò


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Settembre 2019 21:48, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Giovedì 19 Settembre 2019 21:26

Credo che il M5S si sia fregato con le sue mani, ora deve fare indietro tutta e accettare le elezioni in primavera

sarà un governo inefficace, con renzi a fare il grillino.. sarà renzi a staccare la spina prima o poi

 

Salvini ne esce rafforzato, l'unico che appare solide e coerente, l'unica alternativa al partito dei migranti, una pletora di corrotti, corruttori e fessacchiotti che si credono onesti

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 19 Settembre 2019 20:06

Premier: Mi fido del PD, è forza responsabile.

Te credo, Conte è di provenienza PD.

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Giovedì 19 Settembre 2019 20:02

che ne dite di fare uno sciopero del forum tutti i venerdi?

ad imitazione di GRETA THUNBERG

propongo di sostituire inostri avatar con la sua foto

e stare in

assordante silenzio

tutti i venerdi

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Settembre 2019 21:26

By: pana on Mercoledì 18 Settembre 2019 10:03

 

mizzegaa

questi sono soldi veri

13 TRILIONI DI INVESTIMENTI

cioe, tutto il debito usa per lanciare le rinnovabiliù

ma allora la storia del QI medio cinese piu alto della media mondiale e' vera ?

godooooooo

China is Investing $13 Trillion in Construction. Will It Pursue Zero Carbon Buildings?

By  and     September 17, 2019

 

rigodoooooooooooooooooo


 Last edited by: pana on Mercoledì 18 Settembre 2019 10:05, edited 1 time in total.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Settembre 2019 21:26

By: pana on Mercoledì 18 Settembre 2019 10:03

 

mizzegaa

questi sono soldi veri

13 TRILIONI DI INVESTIMENTI

cioe, tutto il debito usa per lanciare le rinnovabiliù

ma allora la storia del QI medio cinese piu alto della media mondiale e' vera ?

godooooooo

China is Investing $13 Trillion in Construction. Will It Pursue Zero Carbon Buildings?

By  and     September 17, 2019

 

rigodoooooooooooooooooo


 Last edited by: pana on Mercoledì 18 Settembre 2019 10:05, edited 1 time in total.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Settembre 2019 21:26

By: pana on Mercoledì 18 Settembre 2019 10:03

 

mizzegaa

questi sono soldi veri

13 TRILIONI DI INVESTIMENTI

cioe, tutto il debito usa per lanciare le rinnovabiliù

ma allora la storia del QI medio cinese piu alto della media mondiale e' vera ?

godooooooo

China is Investing $13 Trillion in Construction. Will It Pursue Zero Carbon Buildings?

By  and     September 17, 2019

 

rigodoooooooooooooooooo


 Last edited by: pana on Mercoledì 18 Settembre 2019 10:05, edited 1 time in total.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente