W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 14 Settembre 2019 23:31

Willis tu non sei razzista verso i negri, tu sei razzista verso la razza umana. E questo la dice lunga e ti accomuna alla peggior specie che si è vista non molti decenni fa. Infatti fai comunella con gente che spaccia per democrazia una cosa che è in mano a due personaggi strani Casaleggio e Grillo, che non dipendono da nessuno se non da loro stessi e che attraverso una ridicola piattaforma elettronica dicono di applicare la "democrazia diretta". Democrazia diretta fatta da 50 cretini che votano.

 

Ma ci volete prendere per il culo allora...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 23:23

ma basta, essere finti pure su un forum anonimo è veramente da poveracci

 

 

aho ... o

1) ci sono due Morphy e non me ne ero accorto  o

2) non ho capito un cazzo di lui o

3) è dottor Jekyll e mr Hyde 

... io dico la 3)

m'arendo


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 23:26, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 14 Settembre 2019 23:20

Anti: "secondo i miei calcoli con la panza l'apporto degli immigrati viaggia gia' tra il 15 e il 20%..."

 

Se consideri che potremmo mandare sotti i ponti gran parte della marmaglia inutile impiegata nei lavori inventati, io direi che potresti sparare un bel 50% senza paura di sbagliare. Sai qual'è il problema? Che quel tuo 20% serve a sfamare la marmaglia italica inutile e che questo squilibrio non sai risolverlo. Per il semplice motivo che non sai licenziare. Allora ti devi tenere le porcherie...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 23:17

RAZZISTA SARAI TU PEZZO DI MERDA!!!!

--------

Bull, non si capisce perché un razzista di merda come te deve sempre dire 'razzista sarai tu' ... stai sempre a scrivere che il sud depreda il nord ecc. ecc. perché non chiedi al terrone emigrato Anti come ti rivolgi a lui ? uno del ku klux klan non dice agli altri 'sei uno del ku klux klan', si vanta di essere del 'ku klux klan'

 

 

ora passiamo all'altro fasullo Gano

'Quella foto di Salvini comunque è un fake'

https://www.facebook.com/watch/?v=218544992265239

qui il comunista padano fa partire il coro ... è un fake ? è un sosia ? ti sei perso le palle ?

 

 

 

'Tra l'altro c'è da dire che quella di Salvini di usare gli sbarchi come mezzo per prendere consensi è stato un errore imperdonabile. E' stata una carognata che si poteva evitare...'

non ci si crede, qui i pagliacci traditori abbondano ... :-))

'per casa mia girano solo indiani negri e marocchini ' ... scusa eh ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 23:20, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Sabato 14 Settembre 2019 23:14

Bullfin, quando il dito indica la luna lo stolto guarda il dito,e voi siete stolti......

Anche il reddito di cittadinanza secondo la vostra testolina  dovrebbe essere eliminato perchè vi sono furbetti che lavorano in nero...

pure la pensione di invalidità perchè vi sono falsi invalidi? e avanti così........

Voi di economia e problematiche sociali non capite un caz.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 14 Settembre 2019 23:10

Oscar!

Quelli che hai messo, che poi sono i numeri ufficiali, son tutte balle.

Il totale dei lavoratori in Italia e' di 22 milioni di cui 5 milioni stranieri, praticamente gli

stranieri rappresentano quasi il 20% della forza lavoro.

Ma non e' tutto, gli stranieri fanno solo lavori veri, nei diciassette milioni di lavoratori italieni

invece c'e' di tutto, psicologi, comunicatori, sociologi, consulenti (de che?), tangentisti,

influencer, magazzinieri etc... etc... etc...etc.. tutta gente che produce solo DANNI.

secondo i miei calcoli con la panza l'apporto degli immigrati viaggia gia' tra il 15 e il 20%.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 14 Settembre 2019 22:52

Gano smettila di scusarti. Ma scusa de che? Ti stanno dando del razzista.. renditi conto che hanno rotto il cazzo. Ma che vadano a zappare invece di spinponare su una tastiera e pontificare con il loro grasso culo appoggiato sulla poltrona. Tu lo hai detto mille volte che non sei razzista... per casa mia girano solo indiani negri e marocchini (perchè a me gli italiani fanno oramai prorpio schifo) e poi ci prendiamo anche del razzista. Ma basta con ste storia del razzismo.

 

La verità l'ha detta Bersani, che è ancora una persona seria: in Italia circolano 600.000 IGNOTI. Il problema non sono i negri, ma gli italiani che non sanno nemmeno organizzare l'accoglienza. I negrieri prendono il contributo e poi mettono il negro nei recinti come un cane quando va bene. Quando va male lo mandano ha raccogliere pomodori a spese dello stato. Se non è schiavismo di stato questo.

 

Tra l'altro c'è da dire che quella di Salvini di usare gli sbarchi come mezzo per prendere consensi è stato un errore imperdonabile. E' stata una carognata che si poteva evitare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 14 Settembre 2019 22:46

Spero un giorno arrivi un'epidemia e faccia una strage di grillini, oramai non li sopporto piu' hanno una NON LOGICA di ragionamento....e le piu' grandi teste di cazzo poi le abbiamo qui sul forum

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 14 Settembre 2019 22:44

Ecco quell'altro rincoglionito!!

I migrandi che producono sono quelli che vennero nel 2000 e avanti e non certo quelli degli ultimi 5 anni.

Per altro testa di cazzo di uno IO che vivo in azienda so per certo che i datori ragionano così....

"ho bisogno di manodopera chi assumo?...ah prendiamo un negher, un marocchino, etc. che quelli fanno meno questioni di un italiano e chiedono meno soldi"

Alla faccia che non vi è una lotta tra poveri,

Cretino, IO LO SO PERCHè VIVO IN AZIENDA!!!!!!! e non mi masturbo davanti a internet a legge statistiche del CAZZO.... Ok, parmigiano????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Sabato 14 Settembre 2019 22:39

I lavoratori stranieri producono il 9% della ricchezza nazionale e rappresentano l'11% della forza lavoro in italia.

Per vivere si logorano  nei cantieri,si sfiancano nelle fabbriche,si affaticano nei negozi,si consumano nelle campagne. Ma,soprattutto,lavorano tanto,

dentro le nostre case e accanto alla nostre famiglie:badanti,assistenti e collaboratori domestici.punto

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 14 Settembre 2019 22:33

su, è facile, dici 'sono un razzista e me ne vanto', e io ti dico 'sei una merda' ... avanti, dai che ce la fai

 

ah vedi ora come ho il coraggio di dire le cose.

Tu sei uno stronzo pezzo di merda. Malato psichiatrico.

Tu etichetti gli altri seguendo zero logica.

Tu infatti applichi la logica di sinistra. Chi la pensa come me è giusto, gli altri sono nazisti, squadristi, fascisti, razzisti,

Tu invece sei il vero nazista, squadrista che non ascolti niente di quello che ti viene detto, sputi sentenze che nemmeno la Santa Inquisizione osava fare.

I negri io l'ho sempre detto, se vi è lavoro sono i ben accolti se non vi è e vi sono disoccupati italiani che vogliono lavorare lo si da prima a loro.

E il vero razzismo è quello che fai te e il piddì (vanne fiero stronzo di ragionare come il piddì) far venire tutti sti disperati e poi lasciarli a giocare a calcio tra loro senza un briciolo di futuro.

RAZZISTA SARAI TU PEZZO DI MERDA!!!!

 

 

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 22:22

beh Gano, almeno potevi dire quello che pensi veramente come ha fatto la patetica zoccola sommersa giustamente dagli insulti che ora ritratta .... invece come un salvini  o un Morhy o un Bull o un Muschio qualunque ti nascondi pateticamente dietro le frasi di salvini ... su su , un uomo difende le proprie opinioni altrimenti è solo un pagliaccio come salvini che prima sorride dietro le sue opinioni e poi striscia e si nasconde dietro patetiche giustificazioni

 

su, è facile, dici 'sono un razzista e me ne vanto', e io ti dico 'sei una merda' ... avanti, dai che ce la fai

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/14/patrizia-la-donna-che-non-affitta-casa-ai-meridionali-a-la-zanzara-ho-fatto-una-cazzata-che-faccio-mi-ammazzo/5452424/

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 22:25, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 14 Settembre 2019 21:41

Devo dire la verità, gli interventi superficiali fanno parte del mio spirito più contorto e sono quelli che mi danno più soddisfazione. A me piacciono le diversità per cui rispetto tutti. Ma quando arriva un tipo che si registra in video e fa la morale del bicchierino di plastica e che tra l'altro vive in una delle città più zozze del mondo, beh a questo punto mi stragirano i coglioni.

 

Questa qui sotto è la Cecenia, che uno se la immagina con pietre, capre, mafiosi e terroristi. Posto dove nei negozi (quei pochi che ci sono) trovi sacchetti di sabbia e capperi. Poi vedi alcuni video  e ti accorgi solo dal parco macchine circolanti, che in Italia siamo diventati NOI gli straccioni. Non so per quale strano motivo gli italiani si sentano ancora così ricchi rispetto al resto del mondo, quando le informazioni oramai sono a portata di tutti e verificabili.

 

https://www.youtube.com/watch?v=kx0EwwJy3Uo

 

 

Io però sono stanco e credo che seguirò i consigli di Willys. Scriverò sicuramente meno ma vi seguirò sempre e costantemente anche perchè il Cobraf è come una vecchia famiglia.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 14 Settembre 2019 21:01

Morphy, i tuoi interventi sono migliorati nettamente... bravo!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Sabato 14 Settembre 2019 20:41

Gano è inutile che argomenti, Willy il democratico, l'elevato, l'illuminato... insomma quel che l'è, ha già stabilito che sei un razzista. Punto. Devi solo sperare che l'elevato cambi idea, solo in questo modo puoi uscire di galera. Fino a prova contraria resti appestato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...