W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 18:50

'Il problema non sono gli immigrati, il problema sono le navi negriere'

 

si pappardella quello che dice il comunista padano, patetico, un pò di palle e dire lo stesso che diceva quella zoccola che non dava in affitto la casa ai meridionali ....

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Sabato 14 Settembre 2019 17:09

deriva spampiniana per pppc

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 14 Settembre 2019 17:01

Questi immigrati che pensano solo a rubare e a violentare.


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 14 Settembre 2019 15:42

Però c'è coerenza in uno che è capace di credere nel e-cat e nel M5S :)))

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 15:06

ognuno resta delle proprie opinioni Anti, qui come nei tanti siti in internet dove dopo un decennio ormai ancora si parla del micio

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 14 Settembre 2019 14:48

Quello e' vero, ma stiamo parlando di cifre modeste per un fondo (alcune decine di milioni di USD).

Se Singer (Elliot) piglia le mazzate su TIM nessuno dice niente.

Tra le altre cose, e' prassi comune (e tutti lo sanno) che i fondi comprano preferibilmente quelle

SICAV che retrocedono le over.

In ogni caso non e' che ho seguito bene la faccenda, ma mi sento di escludere che l'americano

si sia bevuto quella montagna di palle che gli avrebbero raccontato.

 

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 14:45

'Come al solito sono tutte chiacchiere'

e allora cosa continui a rompere a fare ? né io né te e Anti possiamo dimostrare inconfutabilmente le nostre opinioni

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 14:37

Anti ... i militari ... e comunque per avere qualcuno che ti da miliardi da gestire la reputazione è importante, se si sparge la voce che sei un fesso e finanzi fregature duri poco. se i miei soldi che ti do da gestire te li fumi non mi rivedi di sicuro


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 14:41, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 14 Settembre 2019 14:28

Will,

non c'e' proprio niente di illegale nella napoletanata, da quando esistono i fondi i sottoscrittori

son sempre stati gli agnelli sacrificali.

Non c'e' nulla di diverso rispetto al caso in cui sottoscrivi le quote di un fondo, quello si compra

le Enron o le Worldcom e i tuoi soldi vanno a mignotte.

Il Nostro (e il palo americano) possono dormire tra due guanciali, chi ha messo i soldi li ha persi

a sua insaputa.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 14:18

non sono napoletano Anti, sono un sempliciotto

rimangono il dod il doe i militari ... a parte il fatto che io non saprei dov'è il citofono di questi e non so dove lo abbia scoperto Rossi dici che risiedere a Miami dopo aver rifilato 'sole' a questi sia una scelta sagace ?

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 14 Settembre 2019 14:17

Camerata,

in quale regione sei te? La panza mi dice che sei marchigiano.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 14 Settembre 2019 14:09

Molto piu' semplice e alla napoletana will,

Io faccio il micio (e so che non funziona un cazzz), tu hai una societa' di fondi di investimento.

Vengo da te e ti faccio: ue' guaglio', ho una specie di invenzione, non funziona un cazzzzz pero',

siccome ha molta audience nel web, possiamo fare un po di dollari:

tu metti i soldi (degli altri) io faccio finta di testare l'invenzione e alla fine mi fai causa perche'

non funziona un cazzzz pero' i dollari li abbiamo presi, tanto quelli (gli investitori) sono abituati

a finanziar stronzate.

Praticamente, la stangata.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 14 Settembre 2019 14:06

Mentre alcuni cani di Mustafà imperversano, oggi la Lega è il primo partito in Italia; il PD recupererà qualche voto e Forza itaia sparirà, il M5S viaggia intorno all'8%.

Ad aprile 2020 arrivano i nodi ed il governo si avvierà a termine.

Chiuderemo presto questa sceneggiata e torneremo, più forti che pria. Ma molto più forti, anche per meriti altrui.

 


 Last edited by: muschio on Sabato 14 Settembre 2019 14:08, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 13:51

con gli 'investitori' dici i woodford, professionisti con sedi in tutto i ìl mondo che gestiscono patrimoni miliardari e che dopo 2 anni e mezzo di due diligence decisero di mettere 50 milioni , MENO di quello che ci mise ih e che NON si fece ridare nella causa ....

ho capito

 

io sono strano ma penso ancora che se un ex carcerato italiano senza un centesimo prende per il culo il doe il dod e i militari yankee di sicuro non abita a Miami

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Settembre 2019 13:54, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 14 Settembre 2019 13:46

Will,

l'ecat e' una cazzata, non mi hai mai voluto dar retta su questa cosa.

Il colpo di grazia glielo ha dato Camillo quando ha detto che si accendeva col persiero (e altre amenita').

Quanto ai soldi lo sai fin trppo bene come e' andata la faccenda, ti do una dritta e una pista:

Darden (il palazzinaro) ci ha guadagnato anche lui nella faccenda, e la pista si chiama "investitori", vale

a dire i polli da spennare, e, lo spennaggio e' avvenuto secondo le piu' sofisticate tecnologie napoletane.