W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 24 Agosto 2019 15:46

Va bene, mi dispiace se hai avuto danni, capisco molte cose ora.

Un'ultima cosa, ma perchè Lmwillis? che vuol dire come nasce?..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Agosto 2019 15:42

non sono Beppe, rompo meno perché sono all'estero, sono romanista quindi la casa é dove vivono i giocatori della maggggica, la politica mi ha causato danni e li odio tutti come Beppe

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 24 Agosto 2019 15:34

Gianlini, i punti a cui hai risposto erano i miei.

Comunque hai risposto mi pare bene anzi benissimo.

Lascia stare Tuco, quello va bene per quelle che vogliono il trombamico, non è uno da fare famiglia :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Agosto 2019 15:44, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 15:03

E come faccio a mandartelo via Whatsapp che ti sei cancellato dal gruppo?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 13:51

@Tuco:

"Poi se mi dicessi che

a) vuole una famiglia  - ASSOLUTAMENTE Sì

b) che sa cucinare bene - SU QUESTO NON POSSO ESSERE SICURO

c) che vuole al massimo fare un part time quando ci sono i figli - NON VUOLE NECESSARIAMENTE LAVORARE, E VUOLE 2-3 FIGLI

d) che è una persona di indubbi doti morali, affidabilita', su cui si puo' riporre fiducia anche ad occhi chiusi - NE SONO SICURO

e) che nn ti contraddice, ma ti suggerisce. - FIN TROPPO PASSIVA PER I MIEI GUSTI

f) che vuole fare le cose INSIEME e non imporle  - IDEM COME SOPRA."

 

Se avessi voglia di metter su di nuovo famiglia, me la terrei per me, ma visto che ormai sono troppo vecchio, sono contento di darle la opportunità con amici fidati.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 13:53, edited 4 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 24 Agosto 2019 13:47

Poi dai Gian sono cose assurde, come ti do il numero di telefono???????

Ma sei fuori???

Io non so da voi come si fa? vedete una e le dite "ehi scopiamo qui in pubblico???"

Dirai a questa tua amica, dai troviamoci sabato in questo locale così mi racconti come va...ah c'è anche uno figo, dirigente, è un mago di borsa, è anche simpaticissimo, ti va?

così si fa...no .. ti do il suo numero di Cell.??? ma sei fuori...come minimo dopo la telefonata contatta la polizia perchè crede che tu sia un maniaco...

maddai Gian.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Sabato 24 Agosto 2019 13:44

Su WApp of course.

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 24 Agosto 2019 13:44

Ma scusa Gian che me ne faccio di una che gira tutto il mondo, quando stento a fare un giorno di ferie (che non sia quando lo stabilimento è chiuso??).

Poi se mi dicessi che

a) vuole una famiglia

b) che sa cucinare bene

c) che vuole al massimo fare un part time quando ci sono i figli

d) che è una persona di indubbi doti morali, affidabilita', su cui si puo' riporre fiducia anche ad occhi chiusi

e) che nn ti contraddice, ma ti suggerisce.

f) che vuole fare le cose INSIEME e non imporle

 

beh allora va anche bene, ma in 45 anni e specie in questi anni non ne incontro, anzi incontro molte viziate, egocentriche a volte anche maleducate.

Anche in ditta è che devo contenermi che sono in un luogo di lavoro altrimenti sarei sempre lì ad alzare la voce... e allora devo sopportare comportamenti stupidi, da bambine dell'asilo.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 13:39

a Latina sono quattro gatti, Bull, e ci si trovava sempre la domenica sera sotto i portici - parlo di conoscenza di vista, ovviamente

Willis sarà un pelo più giovane di me, credo

will, conosci un avvocato dai capelli rossi (ai tempi, almeno) di (sopran)nome Peter?

 

Maurizio, dove posso girarti il suo numero?

(Bull, che occasione perdi!)


 Last edited by: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 13:41, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Sabato 24 Agosto 2019 13:37

È molto carina Gian, certamente è piuttosto interessante, se può capitare di conoscerla, perché no?

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 24 Agosto 2019 13:35

SCusa Gian... come CREDO di averlo conoscosciuto...che eri fatto di LSD??

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 13:32

uno tipo Gerry Calà

 

Che Bull sia ineressato più a willis che alla bionda che gli presenterei è il colmo!

Maurizio sei per caso interessato tu? la tizia ha una amica che ha un fidanzato fiorentino, sarebbe anche comodo.....

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 13:34, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Sabato 24 Agosto 2019 13:31

Ed invece  -se si può-, il falso Will -che il vero Will è Beppe-,

che tipo sarebbe, Gian?

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Sabato 24 Agosto 2019 13:27

Hai ragione: Will è Beppe

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 13:27

Credo anche di averlo conosciuto personalmente, quando ero lì nel '96-97