W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 13:27

Credo anche di averlo conosciuto personalmente, quando ero lì nel '96-97

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Sabato 24 Agosto 2019 13:25

Pensavo più Civitavecchia

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 13:23

Willis è di Latina, Bull anzi Tuco

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 13:23, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Sabato 24 Agosto 2019 13:22

Will è de Roma...

Il suo parentado e ascendenze varie son fasciste.

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 24 Agosto 2019 13:24, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 24 Agosto 2019 13:18

ahaha dai non pigliatemi per il c :)

Ma non vedete certe cose che sono perfette, come Grillo?

Si ok li manca una certa teatralita' ma la teatralita' fa parte del Grillo pubblico in privato puo' ben essere come Uilis

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 24 Agosto 2019 13:13

Il governo si fa e durera' tutta la legislatura (piaccia o non piaccia), certo, renzi ha in programma

di buttarlo giu' e andare alle elezioni col suo partito, ma, le strategie di renzi sappiamo come vanno

e finire (pratiacamente a mignotte).

Intanto compratevi il MIB (per qualche settimana), almeno ci fate qualche soldino (trump permettendo).

Ciao ragazzi!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Sabato 24 Agosto 2019 13:09

È la speranza inconscia, che i contatti qui su Cobra, possano rivelarsi utili per la propria esistenza.

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Sabato 24 Agosto 2019 13:00

Ma no Bull!

Tu non saresti mai un buon profiler dell’FBI...

Willis è semplicemente un benestante, un borghese romano, magari è in contatto con certi ambienti politici, ma non credo oltre.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 24 Agosto 2019 12:47

vorrei fare notare che in queste ore convulse dove le elite pentastellate tessono strategie, stringono accordi, sentono interlocutori, Willys ha diminuito drasticamente gli interventi.

E' Beppe.

Willys mandami una mail al bullfin74@gmail.com credo che merito una cena (anche economoma eh...immagino vegana, non ne sono appassionato) ti ho scoperto.

Poi firmo una carta su cui tutto quello che mi dici rimane tra noi. MA sono sicuro che sei Beppe. Prometto che una volta avuto la conferma non scrivo piu' in Cobraf di politica contro i 5S (anche questo lo mettiamo nero su bianco).

 

Ciaoo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 12:01

Ai meridionali faccio sempre la battuta su Salvini traditore, ora.

E' divertente vederne le facce sbigottite. Non se lo aspettano di trovare un tassista settentrionale che parla male di Salvini. Adesso che è diventato così di moda da loro.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 24 Agosto 2019 11:38

Visto che l'altra volta la base aveva votato a larghissima maggioranza (94 %) per un governo con il traditore Salvini, direi che fanno bene questa volta a non consultarla.

Si è visto che capisce molto poco (la base)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Sabato 24 Agosto 2019 10:58

Renzi si puo' salvare solo facendo il governo. Se si va a votare nessuno dei suoi verra' ricandidato

e dovra' tornare a Rignano.

O meglio la faccenda sara' ancora piu' subdola, verranno tutti ricandidati ma nei collegi uninominali

dove finiranno in polpette.

La politica italiana e' dettata dagli interessi personali di 4 caproni (per il bene del paese ovviamente).

Del resto gli italieni al dettaglio sono anche peggio, Bull e' contro il riscaldamento climatico perche'

si e' comprato il diesel, e' contro la patrimoniale perche' gli prendono qualche migliaia di euro

(intanto il suo bilocale si e' dimezzato), e' contro il taglio delle megapensioni perche' ha paura per

la pensione de babbo, etc...etc....etc...

Quando si dice "gli statisti".

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Sabato 24 Agosto 2019 10:26

ma secondo voi renzie è così scemo da andare al governo con i 5 stelli, è troppo bello per essere vero,sarebbe un commedia quotidiana

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Venerdì 23 Agosto 2019 20:23

Fantastic!

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 23 Agosto 2019 19:57