Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori) ¶
By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 19:50
di omosessuali cisco è piena, comunque mi sa che non hai capito, la sindaca nera NON criticava la politica rifiuti zero della città che amministra, si lamentava solo dei tanti poveri che sgravano ovunque impuniti perché poveri .... ma lo leggi quello che posti o no ?
io oggi ho solo riportato fatti, fatti che chiunque può trovare in rete documentandosi, la Raggi è per 'rifiuti zero' quindi raccolta differenziata impianti di compostaggio, i materiali di recupero si VENDONO piuttosto che PAGARE per liberarsene, ecc. ecc. e ZERO DISCARICHE E INCENERITORI ... la MAFIA con in testa zingaretti BLOCCA i due impianti di compostaggio fuori Roma con scuse ridicole mentre insiste (in effetti la parola 'insiste' non sarebbe adeguata per chi da fuoco ad impianti cassonetti autobus ecc. e MINACCIA DI MORTE) per discariche o inceneritori a Roma, la Raggi MAI darà il suo assenso .... ora, questi sono i fatti, chi se la prende con la Raggi e non con i mafiosi che sono TUTTI GLI ALTRI è solo una TESTA DI CAZZO ... questo non è solo il mio parere, è un FATTO
Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 26 Giugno 2019 19:58, edited 3 times in total.