W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 16 Maggio 2019 22:45

La telefonata delle Raggi a quelbn farabutto ha tenuto banco sui media per settimane.

Eppure la Ragggi diceva semplicemente di alzare il cul e darsi da fare.

Queste telefonate qui (tra l'altro anche divertenti) invece le trovi solo sul fatto quotridiano.

Ecco come si nominano i CDA nelle aziende italiane.


L’intercettazione: “Senti io volevo chiederti … una serie di cose perché io non le capisco”
È il 7 dicembre del 2018 quando la giovane chiede delucidazioni proprio a Lazzarini: “Senti io volevo chiederti solo questa … una serie di cose perché io non le capisco cioè poi ho provato a leggerle ma non mi è chiara la tempistica … ma noi ieri abbiamo fatto il cda e l’assemblea dei soci”. E la Lazzarini parte con la spiegazione: “Prima si fa il cda, il cda delibera poi sottopone all’assemblea per l’approvazione…”. La neoconsigliera chiede anche di sottoporle dei documenti… “perché ho sempre paura di dire cazzate e quindi non ho detto niente ieri ma allora quando la società per esempio fa la gara per definire qual è la società che fornisce i ticket per esempio no…  e poi senti un’altra cosa operativa… ma io devo firmare quando vado o no?”.


https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/16/legnano-la-figlia-del-candidato-paracadutata-nel-cda-in-cambio-dei-voti-mai-io-non-capisco-ho-paura-di-dire-cazzate/5184636/

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Maggio 2019 22:35

Bull, salvini può essere o pensare di essere quello che vuole, onesto compreso

il suo partitto è pieno di merde

ora solo uno scemo integrale può far passare l'anticorruzione di Bonafede da capo della lega, non ha alcuna importanza quanto salvini sia pulito o meno, la lega non è nata ieri, è da un ventennio che runa a mani basse

 

 

'Salvini fara' la fine di renzi, l'unica differenza e'  che la fara' ancora piu' velocemente.'

vedi Anti, il giorno che passò l'anticorruzione rimasi di stucco, non ci potevo e tuttora non ci posso credere, è da allora che sto a ride

:-)

 

 

comunque, come dice Giggino, gli italiani possono scegliere, da una parte il M5S, dall'altra parte una montagna di merda


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Maggio 2019 22:38, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 16 Maggio 2019 22:28

Salvini fara' la fine di renzi, l'unica differenza e'  che la fara' ancora piu' velocemente.

La sovraesposizione paga per un periodo breve, poi arrivano i contraccolpi. Il filone de negri non tira piu'

anche perche', a conti fatti, la gente vede che non e' cambiato proprio niente, i nigeriani fuori i negozi ci

sono ancora, i mendicanti nella metropolitana anche e le zingare che presidiano le macchinette dei

biglietti lo stesso.

Il resto lo fanno la vicinanza ai fascisti, le fidanzate cambiate come le mutande e i due ministri islamici

quali fontana a pirlòn, quelli che vogliono rimettere in  discussione divorzio e aborto e quasta e' una

faccenda irritante nel momento in cui si sa benissimo che certi divieti riguardano solo i poveracci,

le elites se ne infischiano.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 16 Maggio 2019 22:04

Willis, cretino patentato e idiota, deciditi!..... o sei per l'Honesta' o sei per i ladri. Salvini se ha votato il provvedimento sulla corruzione con voi va stimato semmai. Nonostante l'esperienza pre Salviniana disastrosa in tale senso ha dato un segnale chiaro che non è per la corruzione, idiota di uno....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 16 Maggio 2019 21:26

Will,

non far eil solito auperottimista, il popolo (munnezza) non e' migliore di quelli che si sceglie,

e' una corruzione universale, ma ti rendi conto che la Raggi non e' riuscuta a trva un manipolo

di persone  per bene per disinfestare il campidoglio?

Adesso ha dovuto ricorrere ai generali, vediano che succede.

le mie previsioni (la panza): M5S 26, lega 26.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Giovedì 16 Maggio 2019 21:25

ah ci sono ancora le intercettazioni?

le volevano togliere perche "costano troppo"

indovinate chi...

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Maggio 2019 21:21

non è normale in una democrazia avere tutte ste merde ....

 

ora finalmente ci sono le intercettazioni, ora finalmente ci sono gli agenti sotto copertura, ecc. ecc. 

come dice Anti FINALMENTE per magistratura e forze dell'ordine è come essere un lupo dentro un pollaio incustodito, è una mattanza con come inevitabile conclusione la morte di tuttti i partiti esistenti CON L'UNICA ECCEZIONE che tutti sappiamo benissimo

:-)

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 16 Maggio 2019 21:10

Indubbiamente i magistrati stan calcando la mano in periodo elettorale, ma c'e' da

dire che e' come andare a caccia in un pollaio, non ci dimentichiamo che salvini ha

ereditato la lega di bossi quando era gia' infestata dai ladri. E te credo che vuole le

province, ha da sistemare legioni di questuanti, e quelli non vogliono di certo fare il

postino o il bidello.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Maggio 2019 20:10

quando dicevo che salvini è un povero deficiente ... facendo passare l'anticorruzione di Bonafede ha consegnato alla distruzione totale la lega ... è un renzi di destra, due poveri imbecilli totali

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 16 Maggio 2019 19:29

Salvo 39 ±1

Demejo 29 ±1

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 16 Maggio 2019 19:33, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Giovedì 16 Maggio 2019 18:51

Salvini 36

Di Maio 28

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 16 Maggio 2019 16:57

32_34

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 16 Maggio 2019 16:47

M5S  35

Lega 22

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 16 Maggio 2019 16:37

Meno del M5S !!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 16 Maggio 2019 16:15

Poi Gano si domanda perché Salvini farà il botto..  

Foggia


 Last edited by: gianlini on Giovedì 16 Maggio 2019 16:16, edited 2 times in total.