W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Venerdì 08 Marzo 2019 18:10

Bravo Gianlini, Torino-Lione che cazzo è una gara ciclistica per dilettanti?

 

E' il gioco delle parti prima delle europee, i 5 stelle non possono andare a votare ora sennò se la giocano con renzi al 18%, dovevano farlo quando non c'era il reddito di cittadinanza e stavano al 30%

 

e mo' sto governo deve durare più che può a tutto vantaggio di ruspetta

alla lega conviene sto governo che fanno huel hazzo he vogliono e arrivano al 50%, Salvini sa bene che Berlusconi non regge una campagna elettorale, il tempo è dalla sua

 

ma poi la Tav sono 20 km di gallerie, non è rimasto molto, lo bloccano lo sbloccano, ci mettono venti anni e sono tutti contenti, tanto non serve a niente, per andare a parigi si prende la low cost

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 08 Marzo 2019 18:11, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Venerdì 08 Marzo 2019 18:03

Io dico No.

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Venerdì 08 Marzo 2019 10:38

"Oscar, perché le cose avviate si finiscono........."

 

Tuco, dipende quanto costa a chiudere baracca e burattini. Una cosa è certa che alla fine dell'opera (come sempre) i costi saranno drammaticamente

superiori ai benefici, poi c'è dell'altro.......

 

https://scenarieconomici.it/la-tav-non-sha-da-fare/

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 08 Marzo 2019 10:08

Non sarebbe meglio fare una linea veloce per la Liguria e le metropolitane a Roma?

Mai sentito nessuno lamentarsi che ci si metta troppo per andare in Francia.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 08 Marzo 2019 10:14, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Venerdì 08 Marzo 2019 08:49

Oscar, perché le cose avviate si finiscono, fra l'averla e il non averla, forse è meglio la seconda ( poi è pressochè pagata ).

Ad intuito dico che le dichiarazioni di Conte ieri, si riveleranno a favore della TAV.

Praticamente ha detto che sarebbe contrario se si dovesse decidere adesso, e Di Maio ha apprezzato; quindi vedrete che diranno che oramai che è avviata va pure completata.

Conte ha affermato che dovranno ascoltare pure i francesi, i quali sono 1/2 dell'interesse nell'opera, i quali con Salvini raggiungono i 3/4 a favore: Si farà.

Ci scommetto una bottiglia di Montalbano DOC ( che ti devo comunque :) )

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 08 Marzo 2019 08:58, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Venerdì 08 Marzo 2019 08:26

a proposito di ignoranti e senza pregiudizi ideologici.......

 

1) perchè la quasi inutile TAV,nonostante i costi/ benefici siano altamente a favore dei costi,la si vuole fare per forza

   con tutte le urgenze di diversa natura che abbiamo in italia?

 

2) se fosse così urgente ed indispensabile,perchè in 25 anni non è stato realizzato nulla? poi ce ne vorranno altri 20 per la realizzazione

   e ovviamente col raddoppio dei costi?

 

3) perchè la Lega ancora prima del M5S era per il no tav ed ora è paladina del si tav? ah saperlo......

https://www.lettera43.it/it/articoli/politica/2011/06/28/quando-il-carroccio-era-no-tav/13693/

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 08 Marzo 2019 08:08

Era ovviamente riferito a personaggi politici, e poi cretino non è un'offesa, vuol dire ignorante, cretino!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Venerdì 08 Marzo 2019 00:09

Ma xchè devi sempre offendere le persone in modo pesante. Cerca di bere meno o perlomeno se vuoi bere, bevi pure ma controllati, terrone del nord...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Venerdì 08 Marzo 2019 00:08

Vergognati !!!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Giovedì 07 Marzo 2019 23:59

State mandando il paese in malora, cretini!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 07 Marzo 2019 21:36

       

Conte, forti dubbi che l'Italia abbia bisogno di Tav

Premier convoca la società italo-francese incaricata di realizzare e poi gestire la Torino-Lione

"Io stesso ho manifesto al tavolo, non muovendo da nessun pregiudizio ideologico o fattor emotivo, ho espresso forti forti dubbi e perplessità sulla convenienza della Tav e lo ribadisco. Non sono affatto convinto che questo sia un progetto infrastrutturale di cui l'Italia ha bisogno". Lo afferma il premier Giuseppe Conte nella conferenza stampa convocata sulla Tav.

"Se lo dovessimo cantierizzare oggi mi batterei perché non sia realizzato. Lo dico perché voglio che i cittadini italiani siano messi al corrente costantemente" ha anche detto Conte

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 07 Marzo 2019 20:43

Berlusconi indagato per corruzione in atti giudiziari nell’inchiesta a Roma sulle sentenze pilotate del Consiglio di Stato

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 07 Marzo 2019 19:48

Ecco, e te pareva, arriva l'acculturato di turno e blocca tutto e giu' a riempire montagne di scartoffie

lo chiamano "studio di impatto ambientale" (studio de che?).

Ma c'e' anche una buona notizia, l'abbandono prematuro della scuola sta aumentando in Italia, meno

libri da scrivere e da leggere e meno boiate da infilare nella crapa (bacata).

Oggi son stato dal gommista, dei tre operai uno era ukraino ed era tutto felice a montar gomme,

gli altri due un siciliano e un longobardo, perennemente incazzati, evidentemente ritengono che quel

tipo di lavoro non si confa' al loro lignaggio, ho idea che vorrebbero fare i tronisti.


CI MANCAVA SOLO L’AMIANTO – NELLA PILA 8 DI PONTE MORANDI SONO STATE RITROVATE TRACCE DI AMIANTO E QUINDI LA DEMOLIZIONE È BLOCCATA – QUELLA PARTE DEL VIADOTTO DOVEVA ESSERE DISTRUTTA SABATO CON UN’ESPLOSIONE CONTROLLATA E INVECE ORA È TUTTO FERMO. BISOGNA ASPETTARE LA VALUTAZIONE SANITARIA E AMBIENTALE. AUGURI!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: alberta on Giovedì 07 Marzo 2019 16:02

Basta fare lo stesso con le regioni meridionali più povere, Calabria in testa, e torniamo competitivi.....

_________________________________

La prossima volta farò un disegnino, odio essere equivocato o che mi si mettano in bocca cose che mai mi sarei sognato di affermare..... per giunta a caratteri cubitali.

Cmq qui mi sembra che qualcuno abbia problemi di razzismo, ma non verso gli immigrati ma ancora verso i meridionali, i pensionati e le altre categorie meno tutelate in generale.

Risolvetevi questi problemi, che sono gravi: poi parliamo tranquillamente di fiscalità e di altre cose serie.

Salvini Presidente !!!!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 07 Marzo 2019 08:51

Bravo Anti!!!!