W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 14:05

Io ho la memoria corta.

Ma come viene deciso il presidente di REgione? tramite elezioni? e chi è che ha avuto il coraggio di mettere un voto per Fontana? ma i comizi li faceva lui o glieli ha fatti Salvini ? No perchè....uno va al comizio, vede uno come Fontana, e da quale malattia mentale deve essere affetto per poi votarlo nel segreto dell'urna?

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 14:01

Che se ne mette un altro. Tanto Fontana è bruciato da quando si è messo la mascherina in mondovisione. E per come ha gestito (male) l'epidemia in Lombardia.

 

Detto questo non l'ha gestita peggio di quelli al governo. Quindi per coerenza dovrebbero dimettersi anche loro.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 14:03, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 02 Agosto 2020 13:55

Ma se Fontana fosse costretto a dimettersi cosa succederebbe?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 02 Agosto 2020 13:32

Ecco, li chiamano i fiscalisti.

La realta' e' molto diversa, l'euroritenuta non c'entra una betata mazza, l'euroritenuta erano 4 spicci

calcolati sugli interessi percepiti su conto svizzero (anch'essi 4 spicci) che le banche svizzere prelevavono

e giravano ai singoli paesi europei a ristoro dei danni causati dall'imboscamento dei capitali in Svizzera.

In realta' cosa successe? Quando la Svizzera, per uscire dalla black list,  decise di aderire al CRS (e, guarda

caso, lo comunico' 3 anni prima) avevi tre possibilita', o emergere ed era un bel salasso fiscale, o chiudere il

conto, ma le banche si rifiutavano di liquidarlo per contanti, oppure emigrare appunto alle Bahamas, l'ultimo

dei paradisi fiscali al dettaglio.

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 01 Agosto 2020 15:23

Muschio, cosa fai? ripeti gli slogan leghisti come i pappagalli? Ho quasi il dubbio che tu sia il mio compagno di classe delle medie Giuliano, un leghista sfegatato. I tuoi interventi sono indistinguibili dai suoi.

e con un drone, all'immigrato che sbarca, che gli fai?

il corridore lo multi, e l'immigrato?

 

 

Anche qui come spompina ti auguro Gian di incontrarne uno come tanti video che ho visionato in cui ti venga lì a spaccare l'auto, e anche la faccia dato che ci siamo.Poi verrai qui a frignare che ti ha fatto bua sempre se avrai ancora la facolta' fisica di aprirla quella bocca e non ti risponderemo come hai fatto te.. Fai semplicemente schifo come persona, come tutti i sinistri poi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lutrom on Sabato 01 Agosto 2020 15:20

Alla fine arriverà Draghi come presidente del Consiglio: non è la prima volta che lo leggo, se non sbaglio ne parlò pure Zibordi... 

--------------------------------------------------

https://www.alessioporcu.it/articoli/alla-fine-arriva-Draghi-linvestitura-di-comunione-e-liberazione/?fbclid=IwAR1sCJvvWg39xpZAhtYZrqxxPLJpEXXAJdjTqnmDTHg7i1H6cepReGWDTa8

 


 Last edited by: lutrom on Sabato 01 Agosto 2020 15:21, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 01 Agosto 2020 13:25

L'immigrato lo intercetti e lo mandi ospite a casa di quelli del PD & C.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 01 Agosto 2020 12:24

Muschio, cosa fai? ripeti gli slogan leghisti come i pappagalli? Ho quasi il dubbio che tu sia il mio compagno di classe delle medie Giuliano, un leghista sfegatato. I tuoi interventi sono indistinguibili dai suoi.

e con un drone, all'immigrato che sbarca, che gli fai?

il corridore lo multi, e l'immigrato?


 Last edited by: gianlini on Sabato 01 Agosto 2020 12:26, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 01 Agosto 2020 12:19

I droni sulle spiagge per il corridore ci sono e per gli immigrati clandestini???

BASTARDI VENDUTI!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Agosto 2020 10:58

Tradeosca> "Bullfin, è vero non hai bisogno di un test ,il risultato lo si evince dai tuoi interventi."

 

Scusa Tradeosca, ma sulla qualità degli interventi non mi sembri tu il più indicato a giudicare.

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca1 on Sabato 01 Agosto 2020 10:14

"io non ho bisogno di un test, io amo la liberta' e solo questo è quello che conta"

 

Bullfin, è vero non hai bisogno di un test ,il risultato lo si evince dai tuoi interventi.

 

Libertà non è fare ammalare gli altri.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 01 Agosto 2020 09:35

io non ho bisogno di un test, io amo la liberta' e solo questo è quello che conta...te sei per la repressione, per regimi polizieschi, per tenere le carte celate al popolo, per violare la carta costituzionale dichiarando un'emergenza che non c'e' etc... dovresti vergognarti di esistere quando di guardi allo speccio....ridotto ad un comunista a sua insaputa....e sbeffeggiato (ma mica te lo faranno capire) dai suoi compagni di merenda del forum... che pena

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 01 Agosto 2020 09:32

Cioè?

Slava Cocaïnii!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Sabato 01 Agosto 2020 09:24

meno male che vi sono queste benedette persone...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca1 on Sabato 01 Agosto 2020 08:38

Bullfin, invece di scrivere stronzate,fai il test,sicuramente uscirà non classificabile!!!

 

https://www.fondazioneluigieinaudi.it/test-che-liberale-sei/

 

questo è il mio test,quasi perfetto

https://www.fondazioneluigieinaudi.it/test-che-liberale-sei/sei-liberal/