W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 11:09

è accertato che nella unica filiale italiana esistente della banca rasini lavorava il padre del nanoporco

è accertato che in tale filiale avevano il conto riina, provenzano e pippo calò

è accertato che i soldi in questa filiale sono evaporati e che in questa filialel'unico a far carriera fu il padre del nanoporco

----------

e io cosa ho scritto, Willis?

"La mia idea è che fin da giovanissimo abbia mostrato qualità personali molto spiccate e che abbia avuto il mandato a gestire, soprattutto all'inizio, denari di altri, probabilmente di origine sospetta o criminale,  affidatigli in virtù di grandissime abilità commerciali; è più un commerciale che un manager; lo stesso accadde con Craxi e le frequenze televisive, la partnership era fruttuosa per entrambi; con gli anni credo abbia scisso questi rapporti, forse anche con qualche concessione politico-amministrativa (non è un mistero che in Sicilia non ammazzino più nessuno da quando è sceso in campo), ed ora ne è totalmente affrancato "

 

A riguardo Noemi: se riporti la frase a metà, Gano, non si capisce: non la figlia,  ma la madre si era trombato, che è rimasta incinta.

Avrà poi sottoscritto un accordo segreto in cambio di molti soldi, magari ha tenuto anche un canale di comunicazione aperto e Noemi era al corrente di tutto, per i diciottanni ha fatto la comparsata al compleanno (26 aprile 2009)....a quel punto, dinanzi all'evidenza del corno subito, la Veronica ha fatto due più due come me e ha chiesto il divorzio (3 maggio 2009) - basta guardare le date.

 

 Questa versione mi sembra molto più plausibile dell'eventuale collegamento con la camorra o altre interpretazioni date dai media.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 11:31, edited 7 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Maggio 2019 10:38

gli atti di tribunale sono FATTI ACCERTATI

è accertato che nella unica filiale italiana esistente della banca rasini lavorava il padre del nanoporco

è accertato che in tale filiale avevano il conto riina, provenzano e pippo calò

è accertato che i soldi in questa filiale sono evaporati e che in questa filialel'unico a far carriera fu il padre del nanoporco

è accertato che ....

 

..... sono decenni di fatti inerenti un 'delinquente abituale' come scritto in una sentenza

 

ah già ... 'toh, un cuoco' diceva luttazzi ...


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Maggio 2019 10:39, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 10:34

Willis, io ho formulato la mia personale opinione su Berlusconi.

Gli Atti di Tribunale sono documenti scritti da persone, non sono documenti cascati dal Cielo.

Non li ritengo particolarmente affidabili.

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 10:38, edited 4 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Maggio 2019 10:33

interesse personale ?

di che cazzo parli ?

 sono ATTI DI TRIBUNALE

per fortuna in Italia c'è almeno un giornalista come si deve che ha il coraggio da un ventennio di divulgarli 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 10:31

Willis, gli atti di tribunale o gli scritti di Travaglio hanno un problema. Sono scritti da gente che ha un interesse professionale e personale in quello che fa.

Io ci faccio poco affidamento.  Soprattutto quando poi il giudizio che ci si forma all'esterno da essi è così difforme.

Parto sempre dall'ipotesi che un giornalista sia un bugiardo. e che un PM sia un soggetto ossessionato dall'idea di farla pagare a qualcuno.


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 10:33, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Maggio 2019 10:25

La mia idea è che fin da giovanissimo ....

------

non è una questione di avere idee personali, è una questione di leggere atti di tribunale o sentire/leggere il resoconto di chi come Travaglio ha letto tutti gli atti di tribunale relativi al nanoporco e da decenni ci ricama su spettacoli/libri ... c'è ancora qualche fatto da dirimere come la ragazza che annuncia che scriverà un libro sulle feste eleganti del nanoporco e viene APPARENTEMENTE ammazzata, forse una qualche relazione tra l'annuncio e l'immediato presunto assassinio potrebbe esserci ... parlare di 'partnership' in relazione a due merde assolute come craxi e nanoporco è veramente indecente, si chiama 'associazione a delinquere di stampo mafioso'

 

una volta preso coscienza di chi è il nanoporco solo un cesso umano vuò votarlo

 

il requisito 'essere un cesso umano' è fondamentale anche per votare qualsiasi partito che non sia il M5S, non chegli altri abbiano raggiunto le vette delinquenziali del nanoporco e seguaci ma si son dati e si danno parecchio da fare per almeno avvicinarle


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 18 Maggio 2019 10:31, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 09:09

Bah, Shera. Mi limito ad osservare che non c'era nessun legame fra una ragazza diciottenne di Casoria e un imprenditore sessantacinquenne milanese in vista, se non la madre della diciottenne, sicuramente una donna di gradevole aspetto e potenzialmente seducibile e seducente. Oltre a questo una discreta somiglianza fisica. Offro la spiegazione più sensata a questa foto.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Maggio 2019 10:10, edited 4 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Sabato 18 Maggio 2019 04:39

per ultimo, la famosa Noemi: quasi sicuramente la figlia naturale avuta durante una scappatella

 

ricominciamo con le fake news?

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 17 Maggio 2019 23:49

Comunque Willis ha ragione sul decadimento morale della politica in generale.

Quindi non andro' a votare (chiedere di votare i 5s è troppo, hanno una view del mondo opposta alla mia, gli altri come dice uillis sono ladri).

Evitero' di leggere cobraf perchè se leggo dei post di uillis che mi fanno incazzare poi cambio idea :)))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 17 Maggio 2019 22:23

il nanoporco, craxi, i piddini che si prendono quel cirino pomicino con due condanne sul groppone che ordinava all'imprenditore di pagare i 100 milioni di mazzetta a lui destinata ad un prete cui aveva deciso di fare una donazione se fosse rimasto vivo dopo l'operazione al cuore a Houston ... la 'donazione' nel cranio di pomicino significa che paga un altro

 

massì, in fondo craxi ha fatto anche cose buone, berlusconi anche è uno che ha capacità, ecc. ecc.  .... INCREDIBILE

https://www.youtube.com/watch?v=-840OX00aj0

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 13:42

Non nel senso comune del termine; ho avuto modo negli anni di parlare sia con persone che lavorano o hanno lavorato per lui in Mediaset o Mondadori o Standa o addirittura direttamente (ad esempio un giardiniere), sia con persone che abitano nei complessi edilizi che ha costruito e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa.

La mia idea è che fin da giovanissimo abbia mostrato qualità personali molto spiccate e che abbia avuto il mandato a gestire, soprattutto all'inizio, denari di altri, probabilmente di origine sospetta o criminale,  affidatigli in virtù di grandissime abilità commerciali; è più un commerciale che un manager; lo stesso accadde con Craxi e le frequenze televisive, la partnership era fruttuosa per entrambi; con gli anni credo abbia scisso questi rapporti, forse anche con qualche concessione politico-amministrativa (non è un mistero che in Sicilia non ammazzino più nessuno da quando è sceso in campo), ed ora ne è totalmente affrancato

resta cmq un imprenditore con il gusto del bello, e per questo io mi sento di votarlo

 

sul lato scandali sessuali invece secondo me ha volutamente lasciato correre voci non vere ed esagerate perchè andava a vantaggio un po' del suo orgoglio personale (fa sempre piacere passare per seduttore) e anche del suo riscontro elettorale (per tante sciure aveva un appeal proprio in quanto grande conquistatore); secondo me non era particolarmente scatenato da quel punto di vista lì (come dico, non me lo vedo proprio a fare un'orgia, non ha il caractér du role)

per ultimo, la famosa Noemi: quasi sicuramente la figlia naturale avuta durante una scappatella


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 14:02, edited 9 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 12:55

Comunque è buffo che all'improvviso sia ritornato candidabile come qualsiasi cittadino normale...

------

quando hai in mano il Corriere della Sera, puoi fare tante cose......e cmq a distanza di tanti anni anche i giudici di Milano che lo avversavano sono andati in pensione.....

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 13:00, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 11:45

Ma questi fatti non sono di competenza di un ministro degli Interni? visto che c'è chi ride per Di Maio......o è anche questa una montatura della magistratura?

Napoli, la camorra spara in ospedale: killer tenta di uccidere un 22enne

Il ragazzo era arrivato nella notte al Pellegrini con ferite alle gambe provocate da colpi di pistola. Un uomo col volto coperto dal casco ha fatto irruzione nel piazzale del pronto soccorso per tentare di ucciderlo rischiando di colpire medici, infermieri e pazienti

https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/19_maggio_17/napoli-camorra-spara-ospedale-killer-tenta-uccidere-22enne-36778370-786e-11e9-8295-eb5bc0f25835.shtml

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 17 Maggio 2019 11:41

non esistono motivi per votare un porco come il nanoporco che ha distrutto l'Italia anche dal punto di vista morale

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 10:27

 Il bello è che ho spiegato in dettaglio i motivi per cui lo voto, ma tu non vuoi crederci.

Il problema è che tu pensi che Salvini non sia europeista.....

 

Sul prospettato ruolo politico invece della magistratura, stanno accusando tutta gente sconosciuta, comprimari di nessuna importanza.  Non credo nessuno ci faccia realmente caso.

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Maggio 2019 11:36, edited 2 times in total.