W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 18 Luglio 2019 19:49

Va all'incasso de che?

Salvini e' finito in un cul de sac, il 34% alle europee e' destinato all'irrilevanza, e, nel parlamento

italiano in carica, conta 'ncazzz (ha solo il 17%).

Sarebbe davvero bizzarro se si andasse a votare perche' lo chiede un partito con una percentuale

da cespuglio, non puo' contare nemmeno sul cav che verrebbe azzerato e nemmeno sulla fascistella

che si e' montata la testa. Ecco al max salvini puo' fare la marcia su Roma, che poi sarebbe il colmo

per quelli che "Roma ladrona".

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 18 Luglio 2019 19:20

Questa volta salta davvero Gano

Ho letto roba pesa da parte di politici leghisti che spinge verso lo strappo finale.

M5s ha fatto delle mosse che lasciano intendere una svolta alla Tsipras.

Salvini a questo punto, visto lo scandalo etc. Va subito all’incasso dei voti.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 18 Luglio 2019 19:56, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 18 Luglio 2019 17:42

E mica ha sputtanato la Russia?

Caso mai ha sputtanato quattro cretini che non sapevano nemmeno di essere registrati

e non han nemmeno preso i soldi.

Tra le altre cose i russi avevano gia' passato qualcosa all'espresso che, pero', non li aveva

presi troppo sul serio, e allora han mandato tutto il malloppo a Buzznet.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 18 Luglio 2019 17:23

Che logica assurda che hai.

Quindi secondo te, Putin sputtana se stesso, Gazprom, la Russia: per infilzare un Salvini qualsiasi?

Salvini che, fra l’altro è l’unico in Europa che lo idolatra ( Putin e la Russia )?

 

Il leak viene dagli USA sicuro al limone ( ed è tutto vero ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 18 Luglio 2019 17:26, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Giovedì 18 Luglio 2019 17:08

Il governo ha le ore contate, l'affare moscopoli si ingrossa, ci son dentro Rosneft, Gazprom, Eni etc....

non scervellatevi in rettilianate (a mo' di un blondet qualsiasi) , salvini e' andato a osannare il trmpanaro

e Putin lo ha infilzato, ovvio che i russi avessero registrato tutto.

Al  di la della gravita' della questione, in fondo i soldi non sono nemmeno arrivati perche' la trattativa

non e' andata in porto, un ministro degli interni non puo' raccontare palle e rifiutarsi di riferire in

parlamento.

Fratoianni e' gia' pronto a ricevere l'incarico e a formare il nuovo governo.

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Luglio 2019 13:03

non ho detto 'tutta' , ho detto 'piena', giorgetti non è un imbecille, savoini si, mafiosi imbarcati da forza italia a centinaia tra cui il braccio destro di messina denaro, ecc. ecc.


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 18 Luglio 2019 13:07, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Luglio 2019 12:36

perché debole ?

sono tutti provvedimenti anti casta partitica, l'anticorruzione è ovvio, il reddito di cittadinanza limita il voto di scambio, il decreto dignità limita le multinazionali specializzate in corrompere il potere politico, riduciamo il numero di parlamentari, aboliamo i vitalizi, ecc. ecc.  .... il fine del M5s è sempre lo stesso abolire la democrazia rappresentativa ... cazzo, non è difficile arrivarci, abbiamo anche creato un ministero per la democrazia diretta (Fraccaro) cosa altro potevamo fare senza la maggioranza assoluta in entrambe le camere ?

 

se salvini vuole sfasciare si accomodi, io godrei ... è cretino tipo l'ebete della fazione opposta ma proprio completamente deficiente deficientissimo mi riesce difficile pensarlo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 18 Luglio 2019 12:42, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Luglio 2019 12:22

che domanda idiota ... perché la lega è l'unica che si è offerta di portarci al governo e ci consente di fare tanta roba che con gli altri sarebbe impossibile fare

 

tu forse non hai ancora capito nonostante te lo ripeta da anni che il M5S vuole distruggere, non costruire

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 18 Luglio 2019 12:25, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Luglio 2019 11:59

la cosa grave è che salvini abbia qualcuno a favore, che abbia tutti contro sarebbe normale ...

:-)

comunque non credo sia uscito tutto, avremo altre puntate ... d'altronde con una lega piena di imbecilli mafiosi e ladri vari è difficile non esca altro ...

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 18 Luglio 2019 12:01, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Giovedì 18 Luglio 2019 11:07

>>>La mia considerazione è che Salvini abbia tutti contro. Lobby, poteri forti e chi più ne ha più ne metta, che cercano di tirarlo giù ad ogni piè sospinto.<<<

E' evidente oltre ogni dubbio.

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Giovedì 18 Luglio 2019 10:12

Che ci siano intrallazzatori di basso profilo ...è fuori di dubbio.

Che delegazioni ufficiali del Governo italiano ,scandalosamente ,si portino in giro per il mondo simili personaggi ...è altrettanto certo ( ricordate Berlusconi ed il suo amico Lavitola ?)

Che poi intorno "ai pirla" ci possano essere o altri "pirla " ( tutto il mondo è paese ) oppure dei furbi omini verdi ....Ok.

A questo punto mi ritiro e lascio alla fervida fantasia di qualcuno dotte  disquisizioni sugli omini verdi.

Come italiano, non tifoso, mi accontenterei che non mandassimo in giro per il mondo dei personaggi di bassa "Lega"( nei due sensi ...ovviamente ).

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Giovedì 18 Luglio 2019 09:37

Consiglio lettura dell'ottimo Prof. Sapelli.

https://www.ilsussidiario.net/news/russiagate-sapelli-salvini-e-la-pedina-di-un-attacco-alleni/1906048/

PS: intervista scritta in maniera abbordabile anche per le capre che: ha stato l'assessore che si e' arrubato tutto!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Mercoledì 17 Luglio 2019 15:04

Lo sostituiamo con l'alleanza PD-FI-M5s.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Mercoledì 17 Luglio 2019 13:55

si,dai, lo sostituiamo con :berlusconi,meloni,renzi e salvini.......

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Mercoledì 17 Luglio 2019 12:15

Prima finisce questo Governo e prima l'Italia si libererà di questi grillini: non se ne può più.