W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Martedì 23 Luglio 2019 14:28

Oggi mio cugggino mi ha rivelato chi c'è dietro il m5s (non è la massoneria, tanto per essere chiari); mi ha detto pure che dopo l'utilizzo se ne disfaranno.

 Mi ha anche spiegato che certi tipi umani sono essenziali nella costruzione di questi soggetti.

Hai capito mio cugggino! e non gli avevo nemmeno chiesto niente io!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Luglio 2019 11:49

Morphy, la regola dei due mandati rimane per tutti i posti politici meglio retribuiti, hai visto il video nella sua interezza ?

 

il mandato zero ci sarà il giorno che avremo la maggioranza assoluta in entrambe le camere e  potremop finalmente abolire il parlamento, tutti i parlamenti, la democrazia rappresentativa nellla sua totalità ... la rappresentanza aveva senso nell'ottocento quando le comunicazioni erano difficili, oggi c'è il 5G, internet, ecc. , chiunque può se e quando vuole esprimere direttamente la sua opinione, non servono teste di cazzo pure ladri come salvini renzi berlusconi ecc. che ti dicono 'blatero io per te' e poi fanno come cazzo je pare ... gente di qualità come il nostro Licheri sono casi UNICI nella politica, mosche bianchissime in un panorama vergognoso

 

Morphy, come ti avevo detto nel post col video integrale di Luigi NESSUNO vuole fare il consigliere municipale, se credono tutti fuoriclasse della politica, potenziali ras in grado  di risolvere da soli tutti i problemi non solo italiani ma dell'intero pianeta ... non hanno ancora capito che l'unico ad avere simili caratteristiche sono io

:-)))


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 23 Luglio 2019 12:02, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: hobi50 on Martedì 23 Luglio 2019 11:47

Morphy ,concordo.

Le parole hanno un peso .

Almeno per me.

 

Hobi

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Martedì 23 Luglio 2019 11:43

Willys io ho sempre sostenuto che la questione dei due mandati era una cosa lunare alla quale prima o poi Di Maio doveva porre rimedio. Quello che non reputo molto corretto è come Di Maio usa le parole e i termini. Come prima la faccenda dei due mandati è stata cavalcata (anche ai fini elettorali) come uno degli argomenti core del movimento, adesso ci si inventa il mandato zero. Quando sarebbe stato molto meglio dire che la questione dei due mandati era da rivedere e che per ora si sarebbe passati a tre mandati.

 

Se nell'immediato chiamare le cose con un altro nome può non provocare troppi danni, nel lungo periodo queste cose ti si rivoltano contro (è inevitabile). Per cui io dico che i 5s dovrebbero riflettere su questo.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Luglio 2019 10:35

mentre tutti dicono (tutti compreso lo stesso comunista padano) che salvini alle prossime erezioni NON si presenterà col peggior criminale della storia italiana nanoporco c'è chi dice che sono già d'accordo per 25 collegi uninominali camera e 10 senato per i nanisti basta che siano tutti 'nuovi', mai stati eletti manco al condominio ... il fatto che data la casacca politica saranno sicuramente tutti delinquenti per il comunista padano non ha importanza

https://www.ilsussidiario.net/news/dietro-le-quinte-laccordo-salvini-berlusconi-sul-voto-e-i-trombati-di-fi/1907277/

 

io voglio vedere come salvini si presenta alle erezioni

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Luglio 2019 09:57

Morphy, invece di scrivere STRONZATE a caratteri cubitali ascolta

https://www.youtube.com/watch?v=N7VDvOnUMD4

 

il M5S ha difficoltà ad avere candidati per posti politici scarsamente retribuiti ma sempre di massimo impegno, tutti vogliono andare in parlamento nazionale o europeo per poi magari fanculare il M5S e intascare fior di soldi, questo del mandato zero è un tentativo in fin dei conti per PREMIARE chi si è dato e si darà da fare per gli altri di sicuro non per la propria fama o per i soldi


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 23 Luglio 2019 09:59, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Martedì 23 Luglio 2019 00:38

Questa non l'ho capita (modifica causa willys...)

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 23 Luglio 2019 11:28, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Luglio 2019 21:33

hanno scarcerato forminchioni, domiciliari a casa di un suo amico gaio sicuramente, scarcerare una merda umana del genere non è il modo migliore di omaggiare Francesco Saverio Borrelli

è una notizia che mi ha rovinato la giornata

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 23:12

https://www.youtube.com/watch?v=s3k2ak4KHxg&list=PL8tCfyTTEd890Olpq9LNEcKuL4ZzzE6gI&index=6

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 23:07

https://www.youtube.com/watch?v=OLIUtw5XyhM

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 22:51

SE LO STATO QUI FUNZIONASSE COME LA AZIENDE, NOI SAREMMO IL PRIMO STATO AL MONDO

 

https://www.youtube.com/watch?v=Q35dKyG32yo

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 22:58, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 19:41

Quando i dottori venivano a casa tua con la valigetta e quando gli insegnanti brillavano di  AUCTORITAS:

 

https://www.youtube.com/watch?v=gKQ7GbworSw&list=LLUV7BwyOFRQfrCdF3xww_DA&index=3

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 21 Luglio 2019 17:08

Un plauso al Ministro della Giustizia per la costituzione (roboante, per la verità) della "Squadra speciale di giustizia per la protezione dei bambini".

Forteto resta un caso inquietante di copertura politica. (e massonica).

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Domenica 21 Luglio 2019 16:51

Innanzitutto non fanno scuole professionali perchè i genitori non vogliono e non possono scriverlo su instagram...

 

ma poi a fare il parrucchiere che hai il cinesino che lavora 4 euro all'ora, e il negozio lo aprono con i soldi riciclati...

capisci che le scuole professionali non danno un futuro, anche fare l'idraulico o l'imbianchino se vai sotto padrone prendi max 6 euro netti, altrimenti apri la partita iva e lavori per lo stato, insomma cmq vada ce l'hai nel popò

oppure finisci in fabbrica in attesa che l'africano o la macchina prenda il tuo posto

 

su questo Uillis è avanti anni luce rispetto a te

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 21 Luglio 2019 14:02

Ecco, lo sapevo! Vogliono fare tutti i filosofi, gli psicologi e i comunicatori.

Poi faranno tutti i disoccupati (e i negri a lavorare).

Anche questo e' stato un effetto nefasto e funesto del 20ennio.

Quando si dice "la fauna non piu' compatibile con l'ambiente".