W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Luglio 2019 09:57

Morphy, invece di scrivere STRONZATE a caratteri cubitali ascolta

https://www.youtube.com/watch?v=N7VDvOnUMD4

 

il M5S ha difficoltà ad avere candidati per posti politici scarsamente retribuiti ma sempre di massimo impegno, tutti vogliono andare in parlamento nazionale o europeo per poi magari fanculare il M5S e intascare fior di soldi, questo del mandato zero è un tentativo in fin dei conti per PREMIARE chi si è dato e si darà da fare per gli altri di sicuro non per la propria fama o per i soldi


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 23 Luglio 2019 09:59, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Martedì 23 Luglio 2019 00:38

Questa non l'ho capita (modifica causa willys...)

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 23 Luglio 2019 11:28, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 22 Luglio 2019 21:33

hanno scarcerato forminchioni, domiciliari a casa di un suo amico gaio sicuramente, scarcerare una merda umana del genere non è il modo migliore di omaggiare Francesco Saverio Borrelli

è una notizia che mi ha rovinato la giornata

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 23:12

https://www.youtube.com/watch?v=s3k2ak4KHxg&list=PL8tCfyTTEd890Olpq9LNEcKuL4ZzzE6gI&index=6

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 23:07

https://www.youtube.com/watch?v=OLIUtw5XyhM

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 22:51

SE LO STATO QUI FUNZIONASSE COME LA AZIENDE, NOI SAREMMO IL PRIMO STATO AL MONDO

 

https://www.youtube.com/watch?v=Q35dKyG32yo

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 22:58, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 19:41

Quando i dottori venivano a casa tua con la valigetta e quando gli insegnanti brillavano di  AUCTORITAS:

 

https://www.youtube.com/watch?v=gKQ7GbworSw&list=LLUV7BwyOFRQfrCdF3xww_DA&index=3

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 21 Luglio 2019 17:08

Un plauso al Ministro della Giustizia per la costituzione (roboante, per la verità) della "Squadra speciale di giustizia per la protezione dei bambini".

Forteto resta un caso inquietante di copertura politica. (e massonica).

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Domenica 21 Luglio 2019 16:51

Innanzitutto non fanno scuole professionali perchè i genitori non vogliono e non possono scriverlo su instagram...

 

ma poi a fare il parrucchiere che hai il cinesino che lavora 4 euro all'ora, e il negozio lo aprono con i soldi riciclati...

capisci che le scuole professionali non danno un futuro, anche fare l'idraulico o l'imbianchino se vai sotto padrone prendi max 6 euro netti, altrimenti apri la partita iva e lavori per lo stato, insomma cmq vada ce l'hai nel popò

oppure finisci in fabbrica in attesa che l'africano o la macchina prenda il tuo posto

 

su questo Uillis è avanti anni luce rispetto a te

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Domenica 21 Luglio 2019 14:02

Ecco, lo sapevo! Vogliono fare tutti i filosofi, gli psicologi e i comunicatori.

Poi faranno tutti i disoccupati (e i negri a lavorare).

Anche questo e' stato un effetto nefasto e funesto del 20ennio.

Quando si dice "la fauna non piu' compatibile con l'ambiente".


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Sabato 20 Luglio 2019 09:23

mio buon stolto comunista inconsapevole XTOL ( diminutivo di XTOLTO ?) ... ma insomma, lo leggi e soprattutto capisci cosa posti ?

prendi un pezzo dal tuo solito facco in cui un povero coglione scrive di 1850 - iva = 1440 per una sua DIPENDENTE (tfr) ... 

si può sapere CHE CAZZO POSTI ?

quello è un post da tipico leghista del nord (ricordarsi sempre che di lega ce ne sono DUE, la lega nord e la lega per salvini, quella che s'incazza per gli insegnanti è la prima), cioè di uno la cui madre il giorno in cui lassù distribuivano i cervelli per i nascituri si era smarrita

:-)

 

su atlantia Luigi è stato chiaro ... https://www.milanofinanza.it/news/alitalia-atlantia-di-maio-per-me-nessun-pregiudizio-201907191019213079 ... ora gli facciamo tirare fuori IMMEDIATAMENTE i soldi bastardi incassati con le autostrade per alitalia, non aspettiamo processi decennali ... poi leviamo loro le concessioni (anche questo fa sempre parte del nostro distruggere i partiti, dopo i vitalizi la riduzione dei parlamentari l'anticorruzione ecc. leviamo anche le MAZZETTE bipartisan con cui MERDE come i benetton da decenni ingozzano i partiti TUTTI)

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 20 Luglio 2019 09:46, edited 4 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 19 Luglio 2019 20:48

e poi godiamoci le meraviglie del cambiamento 5seghe:

 

Autonomia? L'idea sarebbe premiare chi spreca di più

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 19 Luglio 2019 20:41

in italia non sono tutti contro tutti

sono sfruttatori contro sfruttati (leggi statalisti contro antistatalisti)

leggere, per rendersi conto del punto (senza ritorno) a cui si è arrivati:

 

82,5%! È IL PRELIEVO IN BUSTA PAGA!!! ADESSO, RINGRAZIATE LO STATO

L'altra settimana ho deciso di dare un aumento di 6.000€ lordi/anno, ad una mia collaboratrice davvero valida. Ho chiesto però prima allo studio paghe di relazionarmi circa i costi aziendali totali ed il netto percepito dalla mia dipendente Anche perchè mi aspettavo un risultato non molto divertente. E così è stato. Sotto riporto copia della risposta del Consulente

...

Avete capito, questo Stato bastardo? SI PRENDEREBBE IL 78% DELL'AUMENTO SUBITO IN BUSTA !! E POI DEI 1850 IL 22% DI IVA, ERGO NETTO LA MIA COLLABORATRICE GODREBBE VERAMENTE SOLO 1.440 EURO SU 8250, OSSIA IL PRELIEVO SAREBBE DELL'82,5% ALLA FINE !
I SINDACATI NATURALMENTE AVALLANO IL TUTTO , E SECONDO LORO IL PADRONE SFRUTTATORE SAREI IO!!!

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 19 Luglio 2019 20:44, edited 5 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 19 Luglio 2019 17:38

farebbe gli interessi dell'Italia

 

intanto, per fare gli interessi di qcn, bisogna sapere come.

draghi è un esponente dell'elitismo più sfrenato, verrà portato a esempio ai posteri di quanto i risultati possono discostarsi dagli obiettivi, ha messo la bce in braghe di tela, distrutto il mercato dei titoli di stato. per ottenere un destino greco, è l'ideale

ps: l'italia non esiste, non è mai esistita

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 19 Luglio 2019 17:39, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Venerdì 19 Luglio 2019 16:53

COMUNICATO N. 28

Patrioti, Repubblicani e  Democratici tutti, è partito l'infame attacco finanziario all'Italia: basta guardare gli indici.

La paventata crisi di Governo è una foglia di fico: altri paesi dell'europa hanno attraversato crisi politiche, alcuni per mesi senza un Governo, e nulla si è mosso. Inoltre, è evidente chi controlla la spread (che non sono i rettiliani come potrebbe suggerire il cretino di turno, ma forze potentissime).

Quale che sia la vostra convinzione ed orientamento politico, siamo italiani e quindi abbiamo diritto di ammazzarci come vogliamo noi,  ma non come vuole lo straniero che viene a depredare definitivamente quello che resta di un grande Paese con aziende ancora capaci di primeggiare a livello internazionale.

Siamo certi che vinceremo anche questa battaglia, perché ormai tutto è chiaro a chi vuol vedere e la quinta colonna, i traditori della Patria, non postranno piegare la ferrea ed incoercibile volontà italiaca di avere l'inflazione cui agogna e a cui la Storia ci ha destinati con la nostra liretta, bellissima moneta che ci ha fatto arrivare ad essere la 7a potenza del mondo quando i governatori avevano la statura di un Menichella e di un Baffi! 

Italiani, è il momento delle scelte!                                                                                   Vi sentite degni figli di Scipio?

 


 Last edited by: muschio on Venerdì 19 Luglio 2019 16:55, edited 1 time in total.