W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Martedì 30 Luglio 2019 13:31

Muschio, ti sembra ancora così sballato il mio commento?


"Cerciello aveva dimenticato l'arma, è stata probabilmente una dimenticanza, ma ciò non toglie che non aveva alcuna possibilità di reagire". Lo dicono i carabinieri in conferenza stampa. "Non immaginavano di trovarsi di fronte una persona con un coltello di 18 centimetri, e non si aspettavano neanche di essere aggrediti nel momento in cui si qualificavano come carabinieri", ha spiegato il comandante provinciale dei carabinieri di Roma, Francesco Gargaro, aggiungendo che "si trattava di un servizio che a Roma si fa ogni giorno, o quasi".


 Last edited by: gianlini on Martedì 30 Luglio 2019 15:02, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 29 Luglio 2019 14:43

Oscar, Se ricordi bene io ho sempre detto che fra i passeggeri peggiori indicavo i ragazzotti americani. Non mi sbagliavo, con buona pace di coloro che criticano il mio metodo statistico.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 29 Luglio 2019 14:28

Gianlini, in tutti i casi l'arma dei carabinieri non ne esce molto bene da questa faccenda, a parte il martirio del povero carabiniere.

 

1) diverse versioni di come si sono svolti i fatti

2) quando le forze dell'ordine raggiungono loschi individui,la prassi dice di intimare le mani alzate,poi la perquisizione,invece questo

si è beccato le coltellate e gli altri stavano a guadare? mah

3) la bendatura,proibita dalla legge può avere sviluppi negativi.

4) l'assurdo che un carabiniere abbia fotografato e pubblicato il fatto,qui siamo nel ridicolo......

 

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 29 Luglio 2019 13:47

Evidentemente abbiamo elementi diversi.

Il pusher non ha teso nessuna trappola.

I carabinieri intevenendo si sono qualificati: attendiamo gli esiti degli esami tossicologici.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 29 Luglio 2019 11:05

Un carabiniere morto perchè un pusher gli ha teso una trappola, dimmi tu se il comandante non andrebbe fucilato!*

[Carabiniere ucciso, «Ho detto io al 112 che erano due maghrebini, volevo depistare»

Il racconto di Sergio Brugiatelli, derubato dai due americani Hjorth e Lee prima dell’omicidio del vicebrigadiere Cercie12llo Rega: «Dopo il “pacco” che gli avevo tirato con l’aspirina al posto della coca, loro avevano reagito con violenza e io avevo paura»]

 

* non so se è casuale l'episodio della benda, ma fa sicuramente comodo per sviare l'attenzione dalle reali responsabilità dell'accaduto.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 29 Luglio 2019 12:19, edited 5 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 29 Luglio 2019 10:32

....ed il berretto verde parlo'.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 29 Luglio 2019 09:35

Oscar, mi stupisco che nessuno abbia ancora rimosso ed incriminato il comandante che ha ordinato quell'azione, mal organizzata e poco sensata, e tutti quelli che non si sono preoccupati di addestrare a dovere quel povero carabiniere.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 29 Luglio 2019 10:02, edited 3 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Domenica 28 Luglio 2019 20:56

Gianlini,salta fuori dai cespugli !!!!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Domenica 28 Luglio 2019 16:06

"La foto dell'americano bendato diventa un caso. L'Arma condanna il gesto, Salvini no „"A chi si lamenta della bendatura di un arrestato - ha detto il ministro -, ricordo che l’unica vittima per cui piangere è un uomo, un figlio, un marito di 35 anni, un Carabiniere, un servitore della Patria morto in servizio per mano di gente che, se colpevole, merita solo la galera a vita. Lavorando. Punto“" 

Fino a ieri avrei votato Salvini: da oggi gli cerco pure altri voti!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Sabato 27 Luglio 2019 12:56

La cittadinanza americana non esiste: i giornali italiani ancora una volta asserviti alla velina di turno.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Sabato 27 Luglio 2019 00:00

Uno dei due cittadini americani fermati oggi per l'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega ha ammesso le proprie responsabilità affermando di essere lui l'autore materiale dell'accoltellamento.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: antitrader on Venerdì 26 Luglio 2019 23:10

Ecco,

ho idea che il capitone abbia gia' calato le braghe.


Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Venerdì 26 Luglio 2019 21:23

i 2 assassini sono 2 americani bianchi

non sono  rom o zingari o sinti o negher o profughi...

d altronde la societa americana e zeppa di violenza basti vedere il successo che ha il wrrestling

cercherei di limitare l immigrazione dall america

nonsi integreranno mai

sono extracomunitari questo si

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Venerdì 26 Luglio 2019 18:03

Questa è la Patria di cui sono sono orgoglioso!:

La Polizia esprime solidarietà con le sirene sotto il comando generale dell'Arma dei Carabinieri.


 Last edited by: muschio on Venerdì 26 Luglio 2019 18:05, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Venerdì 26 Luglio 2019 17:14

.