W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 03 Settembre 2019 08:16

!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Martedì 03 Settembre 2019 08:13

GINO STRADA " salvini bulletto indecente, parla di poltrone ma e' ancora ministro"

sdeeng

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Martedì 03 Settembre 2019 07:59

GRILLO....

VA FAN

CULOOOO!!!!!!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Martedì 03 Settembre 2019 07:20

Bull, non infierire, traderosca vota a sua insaputa  :)

 

Un buon ragionamento per il mondo dei tassi negativi:

 

Indebitatevi come se non ci Fosse un Domani

Dico sul serio, nel mondo capovolto bisogna pensare in maniera capovolta, non bisogna più mettere da parte reddito per la vecchiaia o i giorni di pioggia, bisogna, assolutamente bisogna mettere da parte debiti in modo da avere già pronte e pagate le cose che servono nella vecchiaia e nei giorni di pioggia, e lo ripeto, fanculo chi pagherà.

I giovani di questa generazione perduta in particolare, loro per primi devono evitare come la peste il patrimonio, gli investimenti, i fondi pensione ( quelli poi più di tutto ). Il frutto del lavoro e dell’ingegno va messo a leva finanziaria, la più grande, folle, impagabile, possibile sfruttando qualsiasi canale. Con quanto ottenute dal sistema finanziario vanno fatti acquisti strategici non pignorabili:

  • istruzione e formazione
  • beni mobili non registrati
  • interventi ed esami medici preventivi
  • oro e sani contanti ( anche qualche crypto non fa male)
  • e si.. anche sano divertimento

Pagherà qualcun’altro, chissenefrega.

 

http://funnyking.io/archives/4266


 Last edited by: XTOL on Martedì 03 Settembre 2019 07:21, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 02 Settembre 2019 23:54

VERGOGNATI!  BARILLARI, PARAGONE, LO STESSO HOBI QUI SU COBRAF, QUESTE SONO PERSONE CON VALORI, DIGNITA', TE VALI ZERO. VERGOGNATI PIDDINO!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 02 Settembre 2019 23:46

vai a letto,va

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 02 Settembre 2019 23:23

BRAVO OSCAR. UN ALTRO DE L'HONESTA'!!!

SI SI  IN GALARA I LADRI..

 

ED ORA ........ W PD...W RENZI,

 

VERGOGNATI PER L'ETERNITA'.

 

MESCHINO TE E TUTTI QUELLI CHE BENEDICONO QUESTO MERCIMONIO!!!!!

 

MA IO GIA' 3 O 4 ANNI FA AVEVO DETTO CHE

A) I 5SEGHE SONO UN MOVIMENTO DI SISTEMA (E OGGI NE ABBIAMO CONFERMA)

B) DI SINISTRA, OSCAR DA UN LIBERALE COME TE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO. STIMA TUA ANDATA A ZERO. VERGOGNATI!!! BUFFONE!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 02 Settembre 2019 23:30, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 02 Settembre 2019 23:12

mi tappo il naso e voto SI

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 02 Settembre 2019 22:39

!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Settembre 2019 22:22

io voto a favore del governo giallorosso

 

alle prossime erezioni saremo maggioranza assoluta da soli


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 02 Settembre 2019 22:24, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 02 Settembre 2019 22:11

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Lunedì 02 Settembre 2019 21:49

!

 

 

 

 

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 02 Settembre 2019 21:50, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 02 Settembre 2019 19:34

Martedi votazione su Rousseau sul nuovo governo

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 02 Settembre 2019 12:06

Ho corretto perche nel 2001 fu la tremonti bis. La prima tremonti fu nel 94' che tra l'altro i soliti fessi dissero che fu una legge ad personam...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Lunedì 02 Settembre 2019 11:54

Anti, io a metà degli anni 80', poco più che ventenne, ho fatto 1 anno e mezzo circa di politica con il PSI, poi ho smesso perchè i tempi e i modi della politica non erano fatti per me. Partecipavo anche agli incontri dei giovani dirigenti di partito E ho potuto toccare con mano cosa era allora la politica. Mi ricordo che c'era una guerra di poltrone senza esclusione di colpi. La lotta principale era contro i democristiani che occupavano qualsiasi buco fosse disponibile fosse anche solo la presidenza della bocciofila era scontro. La DC era una vera e propria macchina da guerra. Chi non si ricorda che per comprare voti, la DC e PCI diedero le baby pensioni agli insegnanti che poi estesero ad altri settori del pubblico (per dirne una). In confronto nel PSI sembravano dei ladri di polli. Era il periodo di Craxi, che era odiato da tutti (specialmente dalla base del suo partito) per il semplice motivo che non risultava simpatico con il suo faccione. Però l'Italia cresceva, c'era fermeto e sappiamo che di li  apoco ci sarebbe stato il famigerato Sorpasso. Eravamo la quarta economia del mondo (mica bruscolini). Il nord era una vera e propria macchina da guerra e mi ricordo che il distretto bresciano che aveva un raggio di 50 Km, era la seconda area del mondo (dopo un'area simile in Giappone) come densita di insediamenti industriali.

 

Fai bene a ricordare che il declino iniziò nel 94' e chissa mai perchè. Infatti nel 92' presero con le mani nella marmellata il presidente del Pio Albergo Trivulzio con in mano una mega bustarella di 7000 euro, per un'appalto sulle pulizie. Da allora iniziò ad essere spazzata via tutta la nostra classe dirigente. E guarda caso era il periodo in cui si stava costruendo l'unione europea per cui si dovevano armonizzare i monopoli nazionali (Enel, Eni etc...). Cioè non solo noi ma anche gli altri paesi. E' che noi, essendo degli allocchi, abbiamo dato inizio al periodo delle privatizzazione fatte all cazzo di budda. E guarda caso tutto coincide, in un periodo importante in cui occorreva una classe dirigente forte e con esperienza (per via dell'europa appunto), la nostra classe politica venne invece buttata tutta in galera (ma guarda un po' che casualità). Non dimentichiamoci che Craxi fu mandato in esilio e la leggenda narra che vennero minacciati di morte i suoi figli.

 

Consideriamo che la madre di tutte le tangenti alla fine sarà stata di una settantina di milioni (di euro), quando invece ai giorni nostri solo il Mose quei 70 se li faceva fuori per ogni anno di lavori (non so quanto sono durati i lavori del Mose). Per dirti che miglioramento abbiamo avuto sul piano delle ruberie.

 

Io lavoravo già a contatto con grosse aziende private nel campo delle costruzioni e posso affermare che vennero congelate aziende con parecchi dipendenti. Vennero fermati tutti gli appalti, insomma era iniziata una deindustrializzazione da panico e solo per alcuni casi fortuiti siamo arrivati indenni fino al 2008. Una per tutti la prima Tremonti del 94' che ha rimesso in moto il meccanismo. Poi sappiamo dei subprime, poi dei vantaggi iniziali del wto, ma però i danni erano oramai irreparabili. Infatti dopo il picco del crollo del 2009 non avevamo più le condizioni per riprenderci. Oggi siamo un paese senza un piano industriale, con una classe politica abbastanza ridicola...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 02 Settembre 2019 12:00, edited 2 times in total.