W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Settembre 2019 14:24

grazie

comunque non era una battuta, lo ha chiarito oggi Conte nel suo perfetto discorso

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Lunedì 09 Settembre 2019 14:21

>>>sta per iniziare l'Europa unita a guida italiana, c'è almeno un altro contento o sono solo io lo 'strano' ?

:-)<<<

Te Will sei simpaticissimo, ma dove le tiri fuori tutte queste battute comiche?

Bravo davvero!

SLAVA UKRAINII !

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Settembre 2019 14:09

sta per iniziare l'Europa unita a guida italiana, c'è almeno un altro contento o sono solo io lo 'strano' ?

:-)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Settembre 2019 11:12

sta parlando Conte

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 09:59

Ho bypassato il punto esclamativo di Xtol per ribadire che mai e poi mai lavorerei a Roma

Postaccio!

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Lunedì 09 Settembre 2019 08:05

!

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: pana on Lunedì 09 Settembre 2019 08:03

grande giaaaan

hai finalmente messo la telecamerina come da me suggerito

solo che non mi torna la parlata in romanesco,

lo fai apposta per non farti riconoscere vero'? ehehe

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 08 Settembre 2019 19:48

Gianlini parla parla ma alla fine sono usciti i video rivelazione che dimostrano che l'hanno messo a lavorare nei ghetti. Questo è quanto hanno registrato le telecamere che i servizi gli hanno nascosto nel taxi. Altro che brasiliane e russe: i familiari chiedono un trasferimento...

 

https://www.youtube.com/watch?v=Dco48YzgUXE

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 08 Settembre 2019 21:30, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Domenica 08 Settembre 2019 13:22

Ieri sera come ultimo passeggero mi è capitato un dominicano, qui in Italia da vent'anni, che mi raccontava che le venezuelane stanno mettendo a serio repentaglio la tranquillità dell'isola, perchè piacciono ai dominicani più delle locali (sono più chiare di pelle, con un viso dall'ovale più bello, oltre ad avere capelli più lisci - queste le motivazioni che mi ha fornito) e stanno facendo rompere un sacco di matrimoni. Peraltro le domenicane non ci pensano due volte a menare con qualsiasi cosa si ritrovino in mano, quindi ci sono risse continue fra locali e venezuelane

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 08 Settembre 2019 13:08

si si dai passiamo oltre, uillis si fa potenti cannoni e noi a perdere tempo a leggere uno fatto, dai parliamo di politica, figa, finanza, lasciamolo stare nei suoi sogni post iniezione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Domenica 08 Settembre 2019 13:03

Beh, in un mondo di totale condivisione, si deve giocoforza accettare di condividere anche la propria moglie. Se un condominio ha la cucina in comune, è logico che un giorno tu arrivi e vedi la tua dolce metà appoggiata al lavabo mentre si fa aiutare dal vicino che sta dierto (di lei). Questi tipi di esperimenti sono già stati fatti nelle comuni Hippie, credo ne esistano ancora. Amore libero e condivisione.

 

Potrebbe funzionare, fino a quando non trovi un tizio spazientito che preso da raptus di gelosia, entra nel condominio con un AK-47 e sei caricatori da vuotare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 08 Settembre 2019 12:05

Gano sei proprio sfigato, quello da 1,5....bah ...monnezza... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Tuco on Domenica 08 Settembre 2019 11:54

Devi prendere quello della taglia sopra Gano, io ho quello da 3 kW.

Io ci faccio tutto, una potenza sotto, appena accendi il forno, ti salta il generale.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 08 Settembre 2019 11:57, edited 2 times in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Settembre 2019 11:36

avete una profondità di argomenti veramente eccellente ... tanto lo so che sapete tutti che quello che dico io si verificherà ... è divertente il vostro smarrimento del 'ma come cazzo ho ragionato fino ad oggi ?'

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Settembre 2019 11:38, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Domenica 08 Settembre 2019 11:27

In ogni forum vi è il giullare, il menestrello, colui che spara cazzate, che afferma il futuro è come dico io...ecco a voi signori ... Uillis.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente