W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Martedì 08 Ottobre 2019 16:33

La vostra demagogia sta tritando il poco che rimaneva di democrazia, ma presto sarete cancellati dalla Storia.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Martedì 08 Ottobre 2019 16:32

CHI avrebbe mai pensato che i potenti della terra applaudissero una ragazzetta isterica?

CHI avrebbe mai pensato che i politici italioti avrebbero applaudito la fine della casta?

CHI avrebbe mai pensato che uillie fosse così scemo?

io

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 16:28

mentre parla la mia stupenda Anna Macina e tra una fesseria e una imbecillità a destra e a manca mi godo questa giornata straordinaria ... TUTTI (eccetto 4 gatti, 'cita'-lupi e pochi altri coglioni) votano il taglio dei parlamentari a scrutinio PALESE ... 

ahahahahahahahahahahah

CHI di voi avrebbe mai pensato una roba simile alle erezioni 3 anni fa ? CHI avrebbe pensato che avremmo una legge che legalizza le intercettazioni annulla le prescrizioni e manda in galera i corrotti ? CHI avrebbe mai pensato che zingaretti che per 3 anni ha detto alla mia straordinaria Virginia Raggi di fare una discarica a Pian dell'Olmo e un inceneritore (riaprire la discarica è proibito dall'Europa) a Malagrotta entrambe proprietà di manlio cerroni che da 40 anni a Roma è il re dell'immondizia e ha foraggiato tutte le merde politiche ecc. ecc. dicevo CHI avrebbe pensato che ora lo stesso zingaretti dice che NON si deve aprire alcuna discarica né tirar su alcun inceneritore ('termovalorizzatore' per gli imbecilli) ....

 

io ADORO tutti i miei movimentini, una pattuglia guastatori straordinaria con capacità incredibili di gran lunga superiori alle mie, mi godo questa giornata straordinaria, affamare la bestia è la regola, un altro passo verso l'eliminazione della rappresentanza

 

straordinariamente spassoso tutta l'informazione assortita che continua nel M5S fatto da incapaci mentre i prossimi che affameremo saranno loro servi del cazzo .... loro ci danno degli incapaci mentre noi sfondiamo tutto e tutti, da mmazzarsi dal ridere le facce dei parlamentari che oggi fanno le loro dichiarazioni in parlamento, li vedi smarriti, li vedi con l'espressione del 'ma come cazzo è possibile che tutti noi ladri stiamo votando leggi che ci rompono il culo ? ma siamo impazziti tutti ?'

 

:-))))

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 16:30, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 11:37

lo votano tutti

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Martedì 08 Ottobre 2019 10:11

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 08:39

il voto è oggi, pensavo fosse ieri, speravo di svegliarmi col taglio già fatto, pazienza, ho solo rimandato il godimento

un pezzo alla volta distruggiamo i partiti, distruggiamo la democrazia rappresentativa 

ce la faremo

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Lunedì 07 Ottobre 2019 14:10

ti rendi conto che oggi forse praticamente TUTTI votano il taglio ?

 

e tu non ti fai neanche una domandina piccola piccola?

complimenti

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 07 Ottobre 2019 14:05

Sappiate che anche per voi c'è possibilità di perdono: io vi perdono, però vi dovete mettere in ginocchio, se avete il coraggio di cambiare... Ma loro non cambiano... loro non vogliono cambiare....

 

Spes ultima dea

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 07 Ottobre 2019 13:42

Traderosca, ti rendi conto che oggi forse praticamente TUTTI votano il taglio ?

non ci si crede, un branco di ladri di merda sottomessi agli ordini di un gruppetto guastatore di semplici cittadini

branco di ladri di merda sostenuti su queste pagine per anni da poveri coglioni che dicevano che la corruzione era normale e che mandava avanti il paese idem l'evasione, ieri a report facevano vedere i soldi nostri intascati da queste merde che arricchivano emiri svizzeri panamensi lussemburghesi ecc. si insomma tutta quella bella gente da sterminare


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 07 Ottobre 2019 13:49, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 07 Ottobre 2019 13:02

Del resto un assaggio di come amministrano e governeno bene i 5stelle lo abbiamo a Roma, dove saltuariamente mi devo recare: vedessi che albrego a 5 stelle che è diventata la città!


 Last edited by: muschio on Lunedì 07 Ottobre 2019 13:03, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 07 Ottobre 2019 12:59

Oscar, la rivoluzione sarebbe dimezzare i parlamentari????

Se uno dà 10000 euro al mese a un parlamentare che governa un'intera nazione, ti sembra troppo? Parliamo di 10000 euro!

Grande risparmio per le casse dello Stato!!!

 

Voi state fuori dalla realtà e la vostra demagogia tra non molto vi farà scappare con l'elicottero (i vostri eterodiretti, ovviamente: gli elettori pagheranno i danni restando a terra).


 Last edited by: muschio on Lunedì 07 Ottobre 2019 13:00, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Lunedì 07 Ottobre 2019 12:36

Oggi consegneremo al Paese un cambiamento che inciderà direttamente sulla vita quotidiana dei cittadini.

 

Gli altri hanno sempre sbandierato di voler ridurre il numero di parlamentari ma non lo hanno mai fatto, noi lo stiamo facendo davvero. La casta ci ha provato in tutti i modi a rallentare o bloccare questo lavoro. I vecchi politici hanno inventato scuse, cercato di boicottare questa ‘rivoluzione’, fatto di tutto per mettere questa legge in un cassetto. Ma noi non ci siamo fermati, e tra qualche ora questa riforma diventerà realtà!

 Oggi è un grande giorno per rendere più ‘normale’ la politica e far capire alla casta che l’era dei privilegi è finita.

 

Sursum corda

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: XTOL on Lunedì 07 Ottobre 2019 12:04

questo -purtroppo- potrebbe avere ragione:

 


Due saranno i fattori che porteranno il capitalismo al collasso: il suo incredibile successo e la distribuzione diseguale del reddito.
Il capitalismo ha ormai creato la falsa sensazione di poter far vivere nel lusso anche chi non contribuisce assolutamente al processo di produzione della ricchezza (il sogno della cuccagna o della fine della penuria).
Ma il vero colpo alla nuca giungerà dalle consistenti differenze di reddito che si creano naturalmente fra gli uomini. Infatti, in tutti i paesi ricchi, il 20% maggiormente benestante paga l’80% delle tasse, il che in una democrazia di massa rende virtualmente impossibile la costruzione di un forte partito anti-tasse.
In pratica, una grande maggioranza paga pochissime tasse, vive nella convinzione che la ricchezza sia infinita, vota sui soldi degli altri, domandando e ottenendo diritti a prestazioni altrui ed esenzioni dal lavoro.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 07 Ottobre 2019 11:31

è giusto in un forum finanziario prospettare ideone per salvare il denaro e il capitalismo

peccato non esistano

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: muschio on Lunedì 07 Ottobre 2019 11:20

....e continua a farfugliare di MERCATO!