W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Venerdì 01 Novembre 2019 00:44

Gianlini, è la Bergonzoni!!! sarà lei il candidato presidente della regione........

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 00:25

Bella estremista la ragazza a fianco di Salvini....

immigranten 'raus!!!

 

PS Oscar, tu che sei informato....se la scop.a anche?


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 00:26, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Venerdì 01 Novembre 2019 00:15

"Salvini si fa una vasca! (o è via Farini?)"

 

Morphi, era in via Farini,io c'ero,quattro scappati di casa........

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 00:13

Bull, ma cosa vuoi che ne sappia Trump??

Mi sembra Shera che dal brasile parla di Milano....

 

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 00:07

MONDO 31 ottobre 2019 da sky 24...

Trump a Farage: "Pure l'Italia starebbe molto meglio senza la Ue"

Intervistato dal leader del Brexit Party, il presidente americano si dice convinto che alcuni Paesi farebbero bene a lasciare l'Unione Europea: "Ma se vogliono rimanerci, va bene"

"Ci sono Paesi, come l'Italia e altri, che francamente starebbero molto meglio senza l'Ue". E' quanto ha detto il presidente americano Donald Trump durante un'intervista all'emittente londinese Lbc, Leading Britain's conversation.

"E' molto difficile avere a che fare con la Ue"

Intervistato dal leader del Brexit Party Nigel Farage, Trump ha sostenuto che il Regno Unito venga frenato dall'Unione europea così come altri Paesi, a partire dall'Italia. "Ma se loro voglio avere un'unione - ha osservato il presidente americano in collegamento da Washington - va bene". Perché "è molto difficile" avere a che fare con l'Unione europea, ha insistito il tycoon, come "ho detto a Boris" Johnson, il premier britannico.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Morphy on Giovedì 31 Ottobre 2019 23:01

Salvini si fa una vasca! (o è via Farini?)

 

https://www.youtube.com/watch?v=0fEWuGe8FqE

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 31 Ottobre 2019 23:07, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Giovedì 31 Ottobre 2019 07:59

" venendo come una "....

Hai trovato una auto orgasmica, Bull?

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: traderosca on Giovedì 31 Ottobre 2019 00:15

Gianlini, te l'ho scritto che il forum è in declino......

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 30 Ottobre 2019 23:50

In merito all'auto ho fatto una scelta super intelligente.

a) ho pagato solo il 55% del prezzo di listino ma nuova di pacca (km0) venendo come una del segmento B sebbene fosse C e con ampia dotazione (cerchi da 17, etc)

b) il motore per quella categoria è il top come coppia (e spinge sui passi come questa sera che è un piacere...) l'ha provato anche un mio amico cartista, che gia' ne ha provate un sacco, Renault, bmw, etc...mi ha detto che è rimasto impressionato...

c) non sono così mona da spendere 9000 euro in piu' per una tedesca che ha solo le finiture migliori (quello è vero).

con i 9000 mi ci compro un sacco di cose...

Shera ci sono i coglioni con il macchinone e con zero soldi in conto, e quelli che hanno macchine modeste, vanno vestiti sobri, ma con svariati zeri in conto ( e che possono smettere di lavorare quando vogliono)...ne hai ancora da mangiare di polenta....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 30 Ottobre 2019 23:52, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 30 Ottobre 2019 23:45

ma anche no somar Shera...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: gianlini on Mercoledì 30 Ottobre 2019 23:26

ah! la differenza tra i giapponesi ed i greci sta nel debito?

Shera, ma in brasile si sono stufati delle tue idiozie che ti hanno rimandato indietro?


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 30 Ottobre 2019 23:32, edited 1 time in total.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: shera on Mercoledì 30 Ottobre 2019 23:01

senza il debito i giapponesi sarebbero come la grecia, ma vallo a spiegare a uno che cià l'alfa romeo

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: Bullfin on Mercoledì 30 Ottobre 2019 20:40

prova a vedere se il Giappone con il debito ha fatto di tutto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 30 Ottobre 2019 17:07

coi debiti e contando come si vuole si può fare tutto ....

 

pil

2010 euro-area 2,1 usa 2,6
2011 euro-area 1,6 usa 1,6
2012 euro-area -0,9 usa 2,2
2013 euro-area -0,2 usa 1,8
2014 euro-area 1,4 usa 2,5
2015 euro-area 2,1 usa 2,9
2016 euro-area 1,9 usa 1,6
2017 euro-area 2,4 usa 2,2
2018 euro-area 1,9 usa 2,9

debito pubblico 
2010 euro-area 84,8 usa 91,2
2011 euro-area 86,9 usa 95,8
2012 euro-area 89,9 usa 100
2013 euro-area 91,8 usa 100,7
2014 euro-area 92 usa 102,7
2015 euro-area 90,1 usa 100,2
2016 euro-area 89,2 usa 105,3
2017 euro-area 87,1 usa 104,8
2018 euro-area 85,1 usa 106,1

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 30 Ottobre 2019 16:37

il M5S è andato al potere come fece il nanoporco, come vorrebbe fare salvini, come in genere fanno tutti, promettendo soldi a cani e porci

come per tutti arrivati al potere il problema è mantenere le promesse

nessuno degli altri lo ha fatto, il M5S si

questa è la la differenza

poi ovviamente la situazione ora è molto ma molto peggio di prima, la gente è molto più disperata e povera e vuole dal 'messia' molto ma molto di più

il M5S ha dato ma non basta

salvini offre la luna

se salvini andrà al potere porterà l'Italia all'isolamento totale facendo esplodere la povertà degli italiani .... e finirà appeso (spero per lui di no ma le probabilità sono il 99%)

 

... in ogni caso un decennio, valutando le valute, tante novità tecnologiche e tanti report (tra cui ovviamente l'ultimo dell'equipe di Seba con lo sterminio lavorativo pure di allevatori e agricoltori) forse prima

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 30 Ottobre 2019 16:38, edited 1 time in total.