W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)

Re: W l'Italia...l'Italia che lavora (De Gregori)  

By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 10:06

a) ho messo l'articolo senza commento. Tu da bravo inquisitore hai gia' dato un giudizio. Le persone sagge non giudicano, osservano, e te chiaramente sei un coglione e di saggezza zero :)

b) L'Italia NON doveva entrare nell'euro. Punto. L'euro è un male. Ma ora che ci siamo NON è da uscire per lo meno UNILATERALMENTE ma al max deve formarsi una massa di paesi che vogliono cambiare radicalmente le regole contro il duo francoteutonico.

c) io ODIO i 5stelle e non mi esalta il Piddì. La Lega e Salvini sarebbero OTTIMI per me ma i) sono andati troppo a dx ii) sono chiaramente per l'uscita dall'euro e non sono d'accordo.

d) in sintesi se ci fosse un politico come Calenda dal punto di vista economico e come Salvini dal punto di vista "sociale" avrebbe non solo il mio voto ma mi iscriverei pure al suo partito.

Visto lo scenario che c'è attualmente dico questo:

ogni partito che toglie voti al 5S è BENEDETTO dal sottoscritto. E' vero pero' che non sono contento delle alternative attuali al 5S.

La mia azienda se si esce dall'euro dal giorno alla sera puo' raddoppiare il fatturato...e non per il gioco cambio per maggiori ordinativi che verrebbero dagli US.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Venerdì 01 Novembre 2019 09:36

Trump a Farage: "Pure l'Italia starebbe molto meglio senza la Ue"

--------

Bull, non si capisce se tu sprUzzeresti gioia se succedesse .... dal sostegno per salvini direi comunque di si ... dopo che si avvera l'auspicio di trump appena chiude la tua azienda (massimo un anno) e vieni qui a lagnarti parto da Roma con gli anfibi destinazione tuo culo

:-)

By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 01:26

la cosa e facile.. se pd e 5 s separati vince Salvini al 100%.. e da scacco matto a sta mmmmerda di coalizione

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Morphy on Venerdì 01 Novembre 2019 01:09

Si penso pure io, a Parma è dura. L'Emilia non va in mano a Salvini, così a spanne senza aver contato...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: traderosca on Venerdì 01 Novembre 2019 01:04

Bull, a Parma, ¡No pasarán!

By: Morphy on Venerdì 01 Novembre 2019 01:01

Bull non ho capito che auto ai comperato!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 00:55

Gian... quanto ti rode di aver fallito e perso una caterva di soldi causa Trump....ogni giorno si vede sempre di piu'....rosica rosica....

By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 00:54

Pensa,.... La Lega che fa il pieno anche in Emilia Romagna....A PARMA!!!!! .... e i 5seghe messi all'angolo....

By: traderosca on Venerdì 01 Novembre 2019 00:44

Gianlini, è la Bergonzoni!!! sarà lei il candidato presidente della regione........

By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 00:25

Bella estremista la ragazza a fianco di Salvini....

immigranten 'raus!!!

PS Oscar, tu che sei informato....se la scop.a anche?

Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 00:26, edited 1 time in total.

By: traderosca on Venerdì 01 Novembre 2019 00:15

"Salvini si fa una vasca! (o è via Farini?)"

Morphi, era in via Farini,io c'ero,quattro scappati di casa........

By: gianlini on Venerdì 01 Novembre 2019 00:13

Bull, ma cosa vuoi che ne sappia Trump??

Mi sembra Shera che dal brasile parla di Milano....

By: Bullfin on Venerdì 01 Novembre 2019 00:07

MONDO 31 ottobre 2019 da sky 24...

Trump a Farage: "Pure l'Italia starebbe molto meglio senza la Ue"

Intervistato dal leader del Brexit Party, il presidente americano si dice convinto che alcuni Paesi farebbero bene a lasciare l'Unione Europea: "Ma se vogliono rimanerci, va bene"

"Ci sono Paesi, come l'Italia e altri, che francamente starebbero molto meglio senza l'Ue". E' quanto ha detto il presidente americano Donald Trump durante un'intervista all'emittente londinese Lbc, Leading Britain's conversation.

"E' molto difficile avere a che fare con la Ue"

Intervistato dal leader del Brexit Party Nigel Farage, Trump ha sostenuto che il Regno Unito venga frenato dall'Unione europea così come altri Paesi, a partire dall'Italia. "Ma se loro voglio avere un'unione - ha osservato il presidente americano in collegamento da Washington - va bene". Perché "è molto difficile" avere a che fare con l'Unione europea, ha insistito il tycoon, come "ho detto a Boris" Johnson, il premier britannico.

By: Morphy on Giovedì 31 Ottobre 2019 23:01

Salvini si fa una vasca! (o è via Farini?)

https://www.youtube.com/watch?v=0fEWuGe8FqE

Last edited by: Morphy on Giovedì 31 Ottobre 2019 23:07, edited 1 time in total.

By: gianlini on Giovedì 31 Ottobre 2019 07:59

" venendo come una "....

Hai trovato una auto orgasmica, Bull?