la Storia rivista

 

  By: lutrom on Lunedì 29 Febbraio 2016 00:35

Gianlini, per caso hai una grande coda di paglia??...

 

  By: gianlini on Lunedì 29 Febbraio 2016 00:27

Lutrom? ma che veleno ti sei bevuto stasera per scrivere un intervento così idiota???? Stanne lontano, che ti fa davvero male!

 

  By: lutrom on Lunedì 29 Febbraio 2016 00:24

[...] Mah...mi viene un dubbio: non è che quelli che si lamentano delle donne italiane siano dei repressi imbranati ed inadeguati? --------------- Hai ragione, MR! In effetti su questo forum ci sono diversi casi di cuckoldismo, di omosessualità più o meno latente (e di grande amore per i cetrioloni nel deretano), di grave incapacità con le donne (anche a causa pisellini di dimensioni microscopiche), ecc. ecc.

 

  By: gianlini on Lunedì 29 Febbraio 2016 00:15

MR, il mio ragionamento è che se le donne italiane fanno un uso molto basso di metodi contraccettivi, fra i più bassi in Europa e nel mondo, eppure la natalità è così bassa, vuol dire più o meno una sola cosa! Guarda qui altri dati: Nel nostro Paese calano le nascite: nel 2014 ce ne sono state 509.000, il livello minimo dall’Unità d’Italia. Diminuiscono anche gli aborti: meno 56 % rispetto al 1982. Eppure le italiane sono agli ultimi posti nell’uso di strumenti per la contraccezione. Lo dicono i nuovi dati dell’Ippf, la rete globale di associazioni per la libertà e la salute delle donne che, tra 16 nazioni Ue, mettono l’Italia in 12esima posizione IN CHE MODO SI SPIEGANO LA POCA CONTRACCEZIONE E LA BASSA NATALITÀ? In parte c’entra l’aumento dell’infertilità: il ministero della Salute stima che il 20 % di coppie non riesca a procreare, il doppio rispetto a 20 anni fa. «Però la contraccezione dovrebbe essere usata al di là delle gravidanze indesiderate» avverte la dottoressa Orthmann. «Le malattie sessualmente trasmissibili esistono e non c’è altro modo di evitare il contagio se non proteggendosi con il preservativo». http://www.donnamoderna.com/attualita/contraccezione-in-calo-in-italia Le scelte contraccettive delle donne italiane sono in parte differenti da quelle di altri paesi europei. Da un rapporto del CENSIS del 2000 emerge che il 31,6% delle coppie italiane utilizza come metodo contraccettivo il coito interrotto, il 28,4% il condom e solo il 20,9% la pillola. In altri paesi europei la percentuale di donne utilizzatrici di contraccettivi orali è di gran lunga superiore. http://sicontraccezione.it/interviste/melis.php

 

  By: MR on Domenica 28 Febbraio 2016 22:18

A volte penso, leggendo le altrui storie, di essere stato estremamente fortunato con le donne. Poi penso: sono bruttarello, sono per buona parte della mia vita stato abbastanza squattrinato, sono misantropo, antipatico, logorroico, reazionario e vizioso eppure...eppure ho sempre scopato alla grande, dai 15 anni ad adesso più o meno. Mah...mi viene un dubbio: non è che quelli che si lamentano delle donne italiane siano dei repressi imbranati ed inadeguati?

 

  By: lutrom on Domenica 28 Febbraio 2016 20:46

Svegliatevi, solo i ricchi vivranno a lungo! http://www.imolaoggi.it/2016/02/28/svegliatevi-solo-i-ricchi-vivranno-a-lungo/

 

  By: gianlini on Domenica 28 Febbraio 2016 19:13

Io traggo una prima conclusione inequivocabile, che bull può secondo me confermare ..le donne italiane tromb.ano poco... Guarda qui i dati più completi.. Inequivocabili...:;

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Febbraio 2016 18:29

Non è ovviamente l' unico modo per non avere figli, ma è un metodo ormonale, che come tale potrebbe, ripeto il -potrebbe- (condizionale) avere influenza sul desiderio di maternità. La butto lì, potrebbe mettere il cervello nella condizione di sentirsi come "ho già dato". Io (che ho praticamente zero conoscenze mediche) un composto a base di ormoni non lo prenderei. Né lo consiglierei a mia moglie. Poi ho solo postato un grafico. Ognuno ne trae le conclusioni che vuole.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Febbraio 2016 18:27

Come se le pillole fossero l'unico metodo per non concepire...ma rob de mat!!...e meno male che non è l'unico altrimenti avrei gia' qualche pargolo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Febbraio 2016 18:13

Allora se ragioni sui numeri, ragioniamo sui numeri... ;-) Qual è la percentuale di donne in età fertile e con attività sessuale su totale delle donne? Probabilmente diciamo 2/3 di quelle tra 18 e 44 anni? quindi 26 anni su una vita media di 80. Sono il 33% (non tengo conto della diminuzione della popolazione più anziana, ma a noi basta un calcolo spannometrico). Circa. I 2/3 sono il 22% delle donne. Di queste il 72%, il 16% del totale, dalle bambine alle nonne, delle tromabnti e delle non trombanti, usa la pillola. Cioè, appunto. Numeri. E tu pensi che anche se invece che il 72% fossero il 40 o il 50% questo non basti per abbattere la natalità sotto la soglia critica? Soprattutto quando hai anche il back up dell' aborto? Io non lo so, devo essere sincero. Però il grafico sotto farebbe pensare altrimenti. #b#Numero di figli per donna in Italia.#/b#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 28 Febbraio 2016 18:08

A me piace ragionare sui numeri... Se del Fatto non ti fidi...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Febbraio 2016 18:04

Ah beh, se lo dice il Fatto Quotidiano... Comunque basta che la usino quelle in età fertile con attività sessuale. Ho postato un grafico che potrebbe fare riflettere. Magari prova a rifletterci tu invece che farci riflettere gli altri.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 28 Febbraio 2016 17:58

Gano, in Italia la pillola la usa una percentuale molto bassa d donne.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Febbraio 2016 17:41

Come sempre ci sono delle concause. #b#Numero di figli per donna in Italia.#/b#

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Febbraio 2016 17:35

Ma è gia' vecchio non li rimane tanto da rimanere sulla scena politica...anche lui venduto alle banche :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente