Trading futures

 

  By: Settevoci on Domenica 24 Aprile 2011 18:39

MAESTRO RISPONDI ALLE MAIL AUGURATRICI ! X I GRAfICI C'è ANCORA TEMPO ! VISTO CHE NON RISPONDI ALLE MAIL ? TE LI FACCIO QUì GLI AUGURI DI BUONA PASQUA !

 

  By: crashh on Domenica 24 Aprile 2011 00:59

Socio, se mi leggi ti metterai tranquillo, ahahahaha vedi quanti grafici ti metto per la nostra causa SHORT... ma il bello deve ancora a venire.... questo e' IL RE DI TUTTI I GRAFICI E MERCATI, guardati gl'indicatori e il massimo estremo che potrebbe raggiungere... non hanno molto tempo...e' l'ultimo mese di forza long se riusciranno.... combatteranno come forsennati, ma la grafica e' impietosa, stai tranquillo e sognati una bella colomba della pace! ahahahahahah

 

  By: crashh on Domenica 24 Aprile 2011 00:45

Li sapete leggere i grafici? guardate questo VIX di lungo.. voi cosa vedete? io vedo solo linee bleu'... sapete cosa indicano in estremo basso? LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG E LONGGGGGGGGGGGGGGGG SARA''''''''' e cosa faranno le borse? ahahahahaah

 

  By: crashh on Domenica 24 Aprile 2011 00:35

MATRIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX VAI CONTRO IL MONDO, VAI LONG SUL DOLLARONE, TIRA FUORI I COGLIONI SE LI HAI, SENTO ARIA DI LONGONE IN CAMUFFA, mio nonno diceva sempre, quando tutti vendono.. io compro... quando tutti.. comprano.. io vendo......

 

  By: crashh on Domenica 24 Aprile 2011 00:21

Ciao crashone meglio conosciuto come raviolone!!! Pataccone di un polentone bergamasco, non sono raviolone, ma Tortellein! non impari mai... a distinguere.. il sacro... da il profano...... ahahahahah

 

  By: crashh on Domenica 24 Aprile 2011 00:16

Ieri, a mercati chiusi, è salito di oltre un USD, a 47,7! Bene, bene, piu' salgono in linea retta, piu' crolleranno in linea retta, LE CHIUSURE DI LUNGO IN "5" SONO DEVASTANTI, mi ricordo che nel 2000 sul bananone, andai short a 45000 di fibbone, mi beccai nei denti la BOLLA DEI MORTI VIVENTI A 51000, ridevano tutti come matti... molti scrivevano che si andava a 100000, si ci siamo andati nel 2003..... a 19000!

 

  By: crashh on Domenica 24 Aprile 2011 00:13

Ciao Crash, piu' che le onde del Pacifico mi fanno paura quelle di Elliot quando mi vano contro :=) ahahahah cosa ti dicono le tue onde di Elliot? sei short o long?

 

  By: marcb on Sabato 23 Aprile 2011 22:58

Ciao Crash, piu' che le onde del Pacifico mi fanno paura quelle di Elliot quando mi vano contro :=)

 

  By: tomtomin on Sabato 23 Aprile 2011 21:53

Stock: Argento

Ieri, a mercati chiusi, è salito di oltre un USD, a 47,7!

 

  By: matrix on Sabato 23 Aprile 2011 20:24

se lo prenderemo... andremo in vacanza con du gnocche da favola Ed io se lo prendete(lo shortone intendo)mi prendo una settimana di vacanza per farvi da maggiordomo!!!!!! Ciao crashone meglio conosciuto come raviolone!!!

 

  By: crashh on Sabato 23 Aprile 2011 19:35

Una Buona Pasquona, al mio nuovo socio traderone, gia' si sta' cagando sotto per lo SHORTONE IMPOSTATO sul piu' difficile mercato del mondo, non ti preoccupare, rilassati, al limite chiuderemo in perdita... ahahahahah MA.. SEMPRE BOIA.. CHI MOLLA.... LA TORTA E' GIGANTESCA, ci vorra' nervi saldi e sangue freddo, se lo prenderemo... andremo in vacanza con du gnocche da favola, nella vita nulla e' certo.... se si vuole guadagnare.. bisogna conquistarselo con il sudore e la fatica..... QUESTI GAP UP, saranno la LORO TOMBA! ops: DA 7000 A 8000, c'e' L'EVEREST, se sono bravi perderemo, se non avranno la forza, VINCEREMO, QUI CI GIOCHIAMO UN PATRIMONIO!, ne val la pena penso? ahahahahaah

 

  By: crashh on Sabato 23 Aprile 2011 19:22

AUGURONI SONIONA DE ALBERTABIZ, CHE LA MADRE DI TUTTI I SHORTONI PIU' DIFFICILI DEL SECOLO CI ACCOMPAGNI, ahahahahah non capisco una cosa, ero SUPERPOSITIVO in un momento topico del mondo, ora sono diventato NEGATIVO, IN UN MOMENTO TOPICO PER IL MONDO, SICURAMENTE CI SBAGLIERO', ma con questi grafici, io VADO SHORT FINO ALL'INFERNO!

 

  By: alberta on Sabato 23 Aprile 2011 16:11

Di passaggio sulla rete, approfitto per augurare a tutti una serena Pasqua di Resurrezione Sonia di Albertabiz

 

  By: crashh on Sabato 23 Aprile 2011 14:10

Tanti auguri di una magnifica Santa Pasqua a Crash, Matrix,... non posso elencarvi tutti :=) Volevo solo dirvi che siete tutti fantastici! Marco (da Berkeley, California) Anche a te e famiglia, grazie!Beato te che sei in California...... attento alle ONDE DEL PACIFICO....... ahahahahaha

 

  By: crashh on Sabato 23 Aprile 2011 14:05

Crashhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! come andiamo??? la prox settimana per me si gioca il medio-lungo periodo!!! vediamo che combinano!!...hanno depistato parecchio! in ottica short..la seduta di giovedì mi è piaciuta poco!! mhhh ocio! nel frattempo colgo l'occasione per fare a te e a tutto il forum i più sinceri Auguri di Buona Pasqua!! Anche a te e famiglia, se vogliono salire che lo facciano, micca devono andare dove dico io, ho cambiato nik sul lungo, se mi sbaglio lo ammettero', che te devo dire..... con il SENNO DI POI ANCHE I SOMARI DELLA FATTORIA CI PRENDONO, VAI LONG CHE PROBLEMI CI SONO? A NOVEMBRE SCRISSI QUI IN QUESTO FORUM.. SHORT SUL BRASILE E SULL'INDIA, vai a vedere dove sono ora...... ora dico SHORT SULL'AMERICA E SIMILARI VARI.. VEDREMO COME FINIRA'?