Torture e sgozzamenti

 

  By: Trucco on Martedì 12 Novembre 2013 22:34

Gianlini ho isolato solo i tuoi post, e si li hai scritti tu 2 anni fa, verifica col link e se non funziona con google. E' buffo vedere che 2 anni fa, quando già dicevi di essere un ex-leghista, ancora dicevi che somalo = probabile stupratore, quindi una ragazza che lo seguisse era una demente! mentre il Gianlini del 2013 scrive che: "sinceramente non ricordo alcun "allarme delinquenza" a carico di somali ed etiopi in Italia...." Che fine hanno fatto i tuoi pregiudizi? Perché io invecchiando divento sempre più reazionario-monoculturalista e tu invece progressista-buonista? E' stato il fidanzamento con la peruviana? A proposito, detto tra noi, ma perché vi siete lasciati?

 

  By: gianlini on Martedì 12 Novembre 2013 18:49

Trucco...ma che memoria hai?? io nemmeno lo ricordavo quell'episodio lì.... adesso capisco come facciate a ricordarvi chi era presidente del consiglio il tal anno o chi ha fatto che cosa il tal altro anno....!! ma quali sono i pezzi che ho scritto io? non mi sembra di aver scritto tutti quei passaggi, o sì? cmq anche qui, come nei due casi segnalati oggi, le ragazze hanno seguito i loro aggressori...non si tratta di attacchi improvvisi, sbucando dal nulla,...

 

  By: Trucco on Martedì 12 Novembre 2013 17:43

Gianlini mi spiace per te ma google ti ha inchiodato: 1 marzo 2011, thread La reconquista, pag 11 e ^12#http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=283910&topic_id=6198&ps=20&pg=12&sh=0^ ---------- Ragazza italiana violentata da somali.... "La ragazza ha raccontato agli inquirenti di essere uscita di casa dopo aver litigato con i genitori, portandosi dietro una bottiglia di vino e poi di aver incontrato un ragazzo. La giovane l'avrebbe seguito dentro l'ex ambasciata e lì sarebbero spuntati altri due uomini. Dopo la violenza sessuale...." che con le mie tasse si debbano pagare poliziotti, polizia penitenziaria, struttura carceraria, magistrati, ecc.ecc. perchè una deficiente già maggiorenne segue un giovane somalo dentro un edificio abbandonato dopo di che si stupisce che le saltino addosso, è davvero insopportabile che paghino i suoi genitori, se lei non può farlo, tutte quelle spese lì! Idiota di una ragazza ---------- Certo che niente autorizza alla violenza, questo non era il senso della mia protesta nei confronti della ragazza ---------- È corresponsabile nella misura in cui segue un somalo in un sito abbandonato* essendo maggiorenne, è nella piena facoltà di decidere delle sue azioni la vicenda si ricollega direttamente a quanto dicevamo qualche giorno fa, su questo thread, e cioè che le ragazze occidentali ed italiane non sembrano affatto conscie della prudenza con cui dovrebbero avvicinarsi a persone di certe etnie ti rigiro la questione: se fra i somali immigrati (è importante questo aggettivo) ci fosse la stessa frazione di maniaci sessuali endemici che c'è fra i cittadini italiani, posta la violenza subita dalla ragazza da parte di 3 individui e stante il numero presumibile di somali immigrati presenti in italia, quale sarebbe la probabilità che ogni ragazza in italia venga violentata oggi, 1 marzo 2011 da parte di un qualsiasi cittadino italiano? * c'è la stessa corresponsabilità che c'è per un alpinista nel suo venir giù da un costone di roccia --------- Se l'ho invitata nel posto isolato è presumibile che sia per violentarla; don't you think? o la ragazza pensava che il somalo avesse una collezione di farfalle da mostrarle? --------- Non so perchè tu pensi che io "neghi" o "attenui" l'ipotesi di reato a carico del somalo sto solo dicendo che la ragazza è stata imprudente peraltro, forse le donne hanno un'incoscienza naturale, intrinseca, una scarsa attitudine all'individuazione "matematica", "statistica" del pericolo, e da cui deriva il grande coraggio con cui han sempre affrontato eventi ineluttabili ma assai rischiosi come la gravidanza, il parto, ecc.ecc.

 

  By: Trucco on Martedì 12 Novembre 2013 15:35

Prova a trovare il post e vedrai che ricordo giusto io. Poi però non lo modificare :-)

 

  By: gianlini on Martedì 12 Novembre 2013 15:23

l'unico episodio con un somalo implicato era di qualche settimana fa ed era però un somalo che si era offerta di accompagnare a casa una ragazza somala conosciuta in quel momento e l'ha praticamente cercato di violentare sotto casa, tant'è che è stata soccorsa dai genitori stessi... Quarto Oggiaro: stupra ragazza somala. Arrestato Tutto è iniziato con un incontro casuale. Jasmine, nome di fantasia di una ragazza somala di 23 anni, stava tornando a casa dopo una serata con gli amici. Era salita su un mezzo pubblico quando le si è avvicinato un suo connazionale che si era offerto di farle compagnia fino a casa. La 23enne, considerato l'orario e gli atteggiamenti gentili dell'uomo, ha accettato l'invito. Scesi dal mezzo pubblico i due si sono incamminati per le vie periferiche della metropoli lombarda. Appena arrivati in via Giovanni Basttista Grassi l'uomo ha cambiato atteggiamento. È diventato violento: ha preso la ragazza e l'ha lanciata in un dirupo. “ quello di cui parli tu risale a molto più tempo fa, con un marocchino implicato, e la dinamica quella da te illustrata Donna violentata nel Milanese Arrestato un marocchino di 25 anni .... Questa volta la vittima è una donna italiana di 38 anni, sposata e madre di due figli, stuprata da un nordafricano a Trezzano sul Naviglio, nel Milanese. Il suo presunto aggressore, un marocchino di 25 anni, senza fissa dimora, è già stato arrestato dai carabinieri di Corsico. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la violenza dovrebbe essere avvenuta oltre 10 giorni fa. La donna era per strada nei pressi della stazione ferroviaria di Trezzano sul Naviglio, quando ha visto sopraggiungere l'uomo, che probabilmente conosceva, in auto e a quel punto gli ha chiesto un passaggio. Il marocchino l'ha fatta salire ma invece di portarla a Milano l'ha condotta in uno stabile disabitato e, minacciandola con un coccio di bottiglia, l'ha costretta a un rapporto sessuale.

 

  By: Trucco on Martedì 12 Novembre 2013 13:28

Sinceramente in Italia so solo che il 40% degli stupri sono fatti da immigrati, non so se sia qualcosa di cui indignarsi dato che sono molti meno (per ora). E non è che voglia occuparmi troppo della questione, tanto non si può cambiare nulla purtroppo. E poi se uno se ne occupa troppo, senza l'anonimato, rischia ancora di essere etichettato in malo modo, incriminato per reati di opinione o peggio ancora subire ritorsioni. Tu Gianlini una volta citasti una ragazza stuprata da un somalo, e dicesti che era stata una sciocca a seguirlo in una casa abbandonata, hai ragione, siamo tutti sciocchi.

 

  By: gianlini on Martedì 12 Novembre 2013 11:27

Trucco, in Italia ci sono tanti somali (ovviamente); hai delle statistiche italiane sulla loro tendenza a delinquere e nella fattispecie a stuprare?* perchè se i somali in svezia stuprano e in italia no, mi verrebbe da pensare che anche l'atteggiamento che lo svedese medio ha e l'italiano medio ha nei loro confronti giochi un ruolo molto importante non sto cercando di difendere nulla, solo di condurre un'indagine "seria" * sinceramente non ricordo alcun "allarme delinquenza" a carico di somali ed etiopi in Italia....

 

  By: Trucco on Martedì 12 Novembre 2013 11:11

Il problema e' che dati non di parte sono difficili da reperire. Ad esempio quando la ragazza nella foto sotto e' stata massacrata e stuprata un giornale svedese ha scritto che erano stati 2 svedesi, un finlandese ed un somalo. E "tecnicamente" aveva ragione. Peccato che tutti e 4 fossero figli di immigrati somali...

 

  By: gianlini on Martedì 12 Novembre 2013 10:53

sinceramente finora ho trovato che i dati numerici riportati da articoli che possiamo definire collocati "a destra" sono spesso ampiamente esagerati ad esempio a leggere certi pezzi, sembra che l'Olanda sia ormai più simile a Marrakech o al Cairo che a un Paese europeo; mi aspettavo di trovare un numero di immigrati in Olanda ed in particolare di immigrati musulmani, molto elevato, mentre i numeri che ho trovato sono molto bassi hanno il 2,3 % di marocchini, il 2,2 di turchi, ma per il resto le percentuali sono molto basse, e molto più basse che probabilmente da noi non nego che ci siano problemi, ma quando si alterano tanto le cifre poi è difficile discutere nel merito con chi la pensa diversamente

 

  By: Vaicru on Martedì 12 Novembre 2013 10:25

Trucco Attendo incuriosito risposta anch'io

 

  By: Trucco on Martedì 12 Novembre 2013 10:05

questo delle carceri svedesi che chiudono per me sembra un mistero. infatti la delinquenza cresce, nel grafico ad esempio si vede il numero dei crimini violenti, ^preso da wikipedia#http://en.wikipedia.org/wiki/Crime_in_Sweden^ pare che già nel 1997 il 45% dei crimini fossero opera di immigrati e figli di immigrati. Tra parentesi il numero degli stupri in particolare è QUADRUPLICATO in 20 anni... molti crimini non vengono risolti, dato che la polizia svedese risulta essere la meno efficiente d'Europa (lo leggo di seconda mano da un italiano che vive in Svezia#http://unitalianoinsvezia.com/2012/01/04/malmo-a-mano-armata/^) e in certi quartieri-enclave di forestieri non possono entrare neppure i postini a recapitare la posta, figurarsi con quale facilità possano intromettersi le forze dell'ordine a fare indagini ed arresti. Però lo confesso, questo dato dei carceri che chiudono i battenti cozza con altri elementi, non te lo aspetteresti. Ho chiesto lumi ad un blogger italo-svedese.

 

  By: pana on Martedì 12 Novembre 2013 07:49

interessante, le carceri svedesi chiudono malgrado l alto tasso di immigrazione in Svezia ma allora la gli immigrati non delinquono?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Trucco on Lunedì 11 Novembre 2013 22:34

Il dato si riferiva solo all'1% di stupri condannati, ma allargando lo sguardo anche a tutte le denunce si ottiene un dato meno estremo, cioè che "solo" l'80% degli stupri sarebbe commesso da forestieri o figli di genitori forestieri. E da noi le cose vanno ancora meglio, come ^festeggiano queste femministe#http://www.zeroviolenzadonne.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=18953:altro-che-immigrati-gli-autori-di-stupro-sono-italiani^, il 7% di immigrati e' responsabile "appena" del 40% degli stupri. Sono già partiti all'attacco gli sbufalatori, quindi ho dovuto documentarmi. Gli sbufalatori naturalmente non si accorgono che se il 10% dei residenti compie l'80% di tutti gli stupri (o il 7% ne compie il 40%) c'è comunque qualcosa di sbagliato, e allora tanto vale evidenziare dati che indicano dei 100% anche se si riferiscono a piccoli campioni non perfettamente rappresentativi! perché forse questa innocente manipolazione e' l'unico modo per far svegliare un neurone nel cervello dei buonisti cui il lavaggio del cervello ha già fatto troppi danni.

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Novembre 2013 22:07

Trucco, sei sicuro che non mi stai facendo fare una figuraccia con le mie amiche citando dati un po' "massaggiati"? http://www.corriere.it/esteri/13_novembre_11/pochi-detenuti-svezia-chiude-4-sue-carceri-368f6f3e-4afd-11e3-bfcf-202576418f24.shtml Pochi detenuti, la Svezia chiude 4 carceri Il numero di chi vive dietro le sbarre è sceso dell’1% ogni anno dal 2004. Le strutture saranno vendute o riconvertite Perché il numero delle persone che nel Paese scandinavo vive dietro le sbarre decresce «naturalmente» da quasi dieci anni. I dati parlano chiaro: dal 2004 il calo delle presenze è sceso dell’1 per cento ogni anno. Mentre dal 2011 al 2012 il crollo è stato addirittura del 6 per cento. Un andamento virtuoso che, secondo Nils Öberg, a capo dei servizi penitenziari svedesi, si ripeterà anche quest’anno. E’ nata da qui la decisione delle autorità svedesi di chiudere quattro delle carceri del Paese - quelle di Åby, Håja, Båtshagen e Kristianstad - oltre a un centro di recupero. Strutture che saranno vendute o riconvertite qui la notizia su sito svedese http://www.svt.se/nyheter/regionalt/ostnytt/article1201579.svt

 

  By: Trucco on Lunedì 11 Novembre 2013 17:33

In effetti negli anni 80 era noioso vedere tutte ste facce uguali. Il problema e' che nel 2040, quando in nord Italia (come in Svezia, Olanda) le facce diverse inizieranno ad essere oltre la metà, un po' rimpiangeremo l'Italia noiosa degli anni 80 secondo me. Il problema e' che la diversità non riguarda solo il colore ma anche la propensione alla devianza. Il problema e' che certe persone (solo alcuni beninteso) vengono qui soprattutto per usufruire di un welfare che costa molto caro ai contribuenti, e che arriva a pagare 2000€ al mese ai disoccupati immigrati a Trento, oppure a elargire pensioni ad anziani ricongiunti che non hanno mai versato una lira all'INPS (quell'Inps che a me chiede il 27,5% oggi è un giorno arriverà a chiedere il 33%, se non chiudo la partita IVA prima) Il problema e' che dove lo si è sperimentato il multiculturalismo spinto pare che molti autoctoni abbiano preferito emigrare loro. Ma forse sono io che sono poco amante dei cambiamenti e mi lamento troppo.