Sui ribassisti / catastrofisti e la situazione attuale

 

  By: alberta on Venerdì 25 Novembre 2011 16:15

25 Novembre 2011 15:02 Ciao ALBERTAAAAA, vedo che come al solito sai sempre tutto! ________________________________ Su Alenia ho alcuni osservatori privilegiati. Francia ed GB che sono i soci principali, se la stanno disputando da almeno un decennio, ma i contratti con gli USA non hanno permesso colpi di mano...... .... te capiiiiii ????? Poi sicuramente Finmeccanica rimarrà saldamente in mani italiane, io avrò avuto torto e come italiano e risparmiatore che sta pensando di far entrare della gente a questi prezzi, non potrò che essere contento....... di aver avuto torto....

 

  By: demo00 on Venerdì 25 Novembre 2011 16:04

Ecco perché un gioiello come Finmeccanica quota 3 anziché 50!

 

  By: demo00 on Venerdì 25 Novembre 2011 16:02

Ciao ALBERTAAAAA, vedo che come al solito sai sempre tutto! nessuno scrive di togliere il governo da un'azienda strategica come Finmeccanica né che gli italiani sono dei ladroni e gli altri santoni. Si richiama semplicemente al buon senso, o chiamalo se vuoi EQUILIBRIO. Il problema della polic a è che in un Paese equilibrato mangiano il 10-15% della torta, i nostri governanti il 120%... u'capisti?

 

  By: alberta on Venerdì 25 Novembre 2011 14:08

Riguardo a Finmeccanica, tira via i ladri dal governo per il prossimo decennio e finmeccanica è un'azienda che vale 50 euro! _________________________ Ma certe volte penso che viviamo in un mondo di ingenui ed in perfetta buona fede, purtroppo. E' UNIVERSALMENTE noto che TUTTE le aziende che lavorano nel settore Difesa ed Armamenti, hanno una penetrazione invasiva nei Governi e dei Governi di tutto il Mondo che conta. Qualunque inchiesta seria si facesse sulle aziende che sono competitor di Finmeccanica, farebbe scoppiare "scandali" di tali dimensioni che al confronto, la moglie del Guarga, semprerebbe una novizia delle Orsoline.... difficilmente però chi dovesse indagare riuscirebbe a sopravvivere prima di rendere noto anche una minima parte dei risultati..... capisc' a me ? Quindi evitiamo di fare le verginelle in un settore che definire "scottante" è un simpatico eufemismo.....

 

  By: Gano* on Venerdì 25 Novembre 2011 13:47

Francamente non capisco perchè Napolitano non ha chiamato Gano al posto di Monti.E' universalmente noto che ci capisce di più ... Hobi -------------------------------------------------------------------------------------------- Penso che con un adeguata esperienza politica non sarebbe stato difficile fare meglio non solo di Monti ma anche di Berlusconi o di Prodi. Guarda che anche tu Hobi probabilmente avresti fatto meglio di loro. Non ci vuole molto. Per i tuoi standard ti sembra che abbiamo avuto dei gran premier fin ora? Ne dubito. E li abbiamo avuti tutti settuagenari. Piu' adatti a fare i nonni che ad avere ancora una visione sufficientemente ampia per il futuro dell' Italia. Non a caso Monti lo ha scelto Napolitano che oramai ha quasi 80 anni. Io ne ho piu' di 30 di meno. Forse le nostre prospettive sono diverse. Da Monti non mi aspetto molto. Lo ha detto anche la Dandini, che non e' certo berlusconiana, che Monti sarebbe un ottimo nonno. Stiamo diventando una gerontocrazia, come l' URSS dei bei tempi: dopo Breznez ci fu Andropov e poi Chernenko, che sembrava tirato fuori dal sepolcro. Ci volle il 50enne Gorbachev, che aveva tutta un' altra visione e un' altra dinamicità, per operare la svolta.

 

  By: demo00 on Venerdì 25 Novembre 2011 13:06

Ho letto che l'Argentina poco prima del fallimento aveva l'indice a quota -75% dai massimi, dichiarato il default ha iniziato un rimbalzo di circa il 50% in pochi mesi. Qualcuno può confermare se è vero? Considerato che Milano sta a circa -70% dai massimi, forse siamo quello che sento sotto il kulo è il suolo.... spero!!

 

  By: Sir Wildman on Venerdì 25 Novembre 2011 12:57

Monti si dovrebbe mettere a fare il nonno, come anche Napolitano. Al vertice con merkel e Sarkozy ha perso un' occasione d'oro. Mi pare anche molto verosimile che i fatti di Finmeccanica, che sicuramente vanno avanti da decenni, vengano fuori proprio ora per facilitare la dismissione dell' azienda a poteri stranieri. --- Ora arrivano Anti e il grillino a darti del motorino azzurro :-)

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Novembre 2011 12:37

Questo paese si deve disintossicare, ha ancora il virus del Berlusconismo ... quello del predica bene e razzola male ... ^Nostra Signora dell'Ipocrisia (Guccini)#http://www.youtube.com/watch?v=mFAUrp172QE&feature=fvst^

 

  By: demo00 on Venerdì 25 Novembre 2011 12:26

"Voglio vedere se si ritrovano un'alfa che costa la metà di una bmw che faccia fanno!" classico pensiero da "in *** to" alfista ..." Bravo ESTEBAN, infatti ho una BMW.... e secondo me sono stati soldi buttati, qualità a mio avviso mediocre ed affidabilità appena scarsissima.... pensi che mercedes audi bmw facciano macchine di qualità pari a come le facevano a 20/30 anni fa? nemmeno vicini.... fatti un giro per le officine delle concessionari e vatti a vedere quante ce ne stanno la con cambio rotto, centraline bruciate e turbine fuse a soli 100.000 km (tipo la mia) ecc.. Riguardo a Finmeccanica, tira via i ladri dal governo per il prossimo decennio e finmeccanica è un'azienda che vale 50 euro! Materie prime care? meglio, meno code sul lago e sui lidi, tutti in bicicletta come in Olanda! Con la lira che vale la metà di un marco, gli italiani fanno le ferie in Italia, tra milioni di tedeschi americani, giapponesi, inglesi ecc.... perchè le bellezze stanno quasi tutte qua e te lo dice uno che ha girato il mondo. E poi finalmente ti metti a vendere impianti, macchinari, mobili, vestiti, calzature, automobili, moto, biciclette, trattori, boiler, caldaie, ecc... al mondo, cinesi compresi invece di spendere solo per comprare roba prodotta da altri.... allora poi vedrai che il pil torna a salire. Un Paese, come una persona, deve predere atto delle sue caratteristiche ed attitudini se vuole sopravvivere. L'italia non è fatta per il marco/euro punto e basta!!!

 

  By: shabib on Venerdì 25 Novembre 2011 12:13

Asta titoli di stato: allarme rosso, tasso a 2 anni al 7,95%

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 25 Novembre 2011 11:28

E' un periodo cosi', ci sono i poteri forti, la finanza, il petro, le armi, le corporazioni, gli ebrei, gli arabi... Tutti guardano ai propri interessi, non mollano, azz... Che c'adda fa?

 

  By: SpiderMars on Venerdì 25 Novembre 2011 11:28

Perchè Gano è più intelligente e più sveglio del Signor Spread è una questione di neuroni e di senilità. http://youtu.be/Qq7omxEXhR8

 

  By: hobi on Venerdì 25 Novembre 2011 10:28

Francamente non capisco perchè Napolitano non ha chiamato Gano al posto di Monti.E' universalmente noto che ci capisce di più ... Hobi

 

  By: Gano* on Venerdì 25 Novembre 2011 09:29

Monti si dovrebbe mettere a fare il nonno, come anche Napolitano. Al vertice con merkel e Sarkozy ha perso un' occasione d'oro. Mi pare anche molto verosimile che i fatti di Finmeccanica, che sicuramente vanno avanti da decenni, vengano fuori proprio ora per facilitare la dismissione dell' azienda a poteri stranieri.

 

  By: pana on Venerdì 25 Novembre 2011 09:21

ue ma niente niente sara' mica vero che mister B. porta jella? imaugura un autostrada e dopo qualche anno una voragine se la magna ! http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/24/maltempo-crolla-messina-palermo-lautostrada-inaugurata/172942/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube