By: demo00 on Venerdì 25 Novembre 2011 12:26
"Voglio vedere se si ritrovano un'alfa che costa la metà di una bmw che faccia fanno!"
classico pensiero da "in *** to" alfista ..."
Bravo ESTEBAN,
infatti ho una BMW.... e secondo me sono stati soldi buttati, qualità a mio avviso mediocre ed affidabilità appena scarsissima.... pensi che mercedes audi bmw facciano macchine di qualità pari a come le facevano a 20/30 anni fa? nemmeno vicini.... fatti un giro per le officine delle concessionari e vatti a vedere quante ce ne stanno la con cambio rotto, centraline bruciate e turbine fuse a soli 100.000 km (tipo la mia) ecc..
Riguardo a Finmeccanica, tira via i ladri dal governo per il prossimo decennio e finmeccanica è un'azienda che vale 50 euro!
Materie prime care? meglio, meno code sul lago e sui lidi, tutti in bicicletta come in Olanda!
Con la lira che vale la metà di un marco, gli italiani fanno le ferie in Italia, tra milioni di tedeschi americani, giapponesi, inglesi ecc.... perchè le bellezze stanno quasi tutte qua e te lo dice uno che ha girato il mondo.
E poi finalmente ti metti a vendere impianti, macchinari, mobili, vestiti, calzature, automobili, moto, biciclette, trattori, boiler, caldaie, ecc... al mondo, cinesi compresi invece di spendere solo per comprare roba prodotta da altri.... allora poi vedrai che il pil torna a salire.
Un Paese, come una persona, deve predere atto delle sue caratteristiche ed attitudini se vuole sopravvivere. L'italia non è fatta per il marco/euro punto e basta!!!