God bless America

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2023 20:03

Esatto sono pienamente d'accordo con lui

--------

lui CHI ?

 

in ogni caso è esattamente l'ooposto, la possibilità di comunicare al pianeta intero concessa a chiunque compreso qualunque totale imbecille non aiuta certo il cattivone ad indottrinare menti povere disastrate

Re: God bless America  

  By: Pestilenza on Giovedì 15 Giugno 2023 16:47

-------------"Attualmente stiamo vivendo in un'era di inganni di massa mai vista prima nella storia umana. L'avvento della tecnologia avanzata e della messaggistica istantanea dei mass media ha fornito a questi demoni malvagi i mezzi per tessere la loro rete di bugie ed essenzialmente lavare il cervello e/o terrorizzare le masse ignoranti affinché facciano tutto ciò che viene loro detto. Gli ultimi anni hanno dimostrato che queste tecniche di propaganda psicologica, applicate attraverso l'uso dei mass media, hanno comprato politici ed "esperti" e una popolazione arrendevole simile a una pecora ammutolita da decenni di indottrinamento della scuola governativa, ha sostanzialmente distrutto la civiltà occidentale, con l'epilogo della guerra globale e lo spopolamento del pianeta sono ancora in corso."----------------

 

Esatto sono pienamente d'accordo con lui

Ma voglio essere ancora piu onesto..

..so come ci sono arrivati,

..sta gente sull'ignoranza cronica delle masse ci ha fatto fortune inimmaginabili.

Difficile non scivolare nel disprezzo..

alla fine li calcoli tutti quanti come inutili scarafaggi e credo gli sia venuta una voglia irrefrenabile di schiacciarne la maggior parte.

Non lo condivido ma .ripeto, ho visto la strada che porta lì..

perchè a mia volta sono stato solleticato dal disprezzo..,guardando alcuni elementi di questo stesso forum..

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Giovedì 15 Giugno 2023 19:36, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 15 Giugno 2023 13:30

Re: God bless America  

  By: pana on Giovedì 15 Giugno 2023 13:03

acasa loro, pestato per 2 ore

poi gli sparano in bocca

Jenkins and Parker said on the night of Jan. 24, six white Rankin County deputies suddenly came into the home where Parker was living and proceeded to handcuff and beat them. They said the deputies shocked them repeatedly with stun guns over roughly 90 minutes and, at one point, forced them to lie on their backs as the deputies poured milk over their faces.

Black man shot in the mouth by Mississippi deputy to file federal civil rights lawsuit (nbcnews.com)

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: shera on Mercoledì 14 Giugno 2023 17:46

Pana se mettessi da parte le tue frustrazioni potresti contribuire in modo positivo, non è colpa mia se ti hanno preso in giro per anni, ma sei ancora in tempo di cambiare idea, sai usare la tastiera di un pc quindi non sei un piccione, almeno spero

 

Pestilenza innanzitutto mi congratulo perchè è così che si scrive la propria opinione su un forum per intavolare una discussione.

 

Detto ciò i calcoli sono stati fatti a ritroso ovvero: per arrivare mi serve XXX di carburante e un motore che facci XXX km/litro.

Semplifico molto per spiegare a chi come me non è un tecnico.

Il problema è proprio che sono calcoli di ingegneri, perchè un astrofisico ti avrebbe detto subito che non è possile.

Ora prima di argomentare in modo inconfutabile ti chiedo di impiegare alcuni minuti per vedere 3 link assolutamente godibili:

La canzone dei Rem, con il finale del video.

 

Questi due articoli di Zerohedge, che consiglio assolutamente a XTOL!

https://www.zerohedge.com/technology/ex-russian-space-boss-finds-no-proof-americans-landed-moon-1969

Questo secondo link potrebbe essere il manifesto di una decina di anni passati su questo forum:

https://www.zerohedge.com/geopolitical/if-you-believe

Poi provvederò con ulteriori dettagli. Ma ribadisco anche nel 2023 non è possibile arrivare sulla Luna, senza assumersi rischi enormi e l'estrema probabilità della perdita dell'equipaggio.

PS. Non chiedo a nessuno di passare come me ore ad esaminare foto e video dell'allunaggio perchè la mia conclusione era stata: sono ovviamente farlocchi ma probabilmente ci sono arrivati sulla Luna, solo che hanno perso le bobine con filmati o non potevano portare il peso delle videocamere e degli apparati di illuminazione.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Mercoledì 14 Giugno 2023 13:34

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 14 Giugno 2023 13:25

volevo chiedere a sherrah

quali altri grossi inganni ci hanno propinato??

mai stati sulla luna, ok e poi che altri????

cheso...che la terra e' tonda?

elvis presley e' ancora vivo?

dai dai

dimmi che sono curioso

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 13 Giugno 2023 20:52

Pestilenza innanzitutto mi congratulo perchè è così che si scrive la propria opinione su un forum per intavolare una discussione.

 

Detto ciò i calcoli sono stati fatti a ritroso ovvero: per arrivare mi serve XXX di carburante e un motore che facci XXX km/litro.

Semplifico molto per spiegare a chi come me non è un tecnico.

Il problema è proprio che sono calcoli di ingegneri, perchè un astrofisico ti avrebbe detto subito che non è possile.

Ora prima di argomentare in modo inconfutabile ti chiedo di impiegare alcuni minuti per vedere 3 link assolutamente godibili:

La canzone dei Rem, con il finale del video.

 

Questi due articoli di Zerohedge, che consiglio assolutamente a XTOL!

https://www.zerohedge.com/technology/ex-russian-space-boss-finds-no-proof-americans-landed-moon-1969

Questo secondo link potrebbe essere il manifesto di una decina di anni passati su questo forum:

https://www.zerohedge.com/geopolitical/if-you-believe

Poi provvederò con ulteriori dettagli. Ma ribadisco anche nel 2023 non è possibile arrivare sulla Luna, senza assumersi rischi enormi e l'estrema probabilità della perdita dell'equipaggio.

PS. Non chiedo a nessuno di passare come me ore ad esaminare foto e video dell'allunaggio perchè la mia conclusione era stata: sono ovviamente farlocchi ma probabilmente ci sono arrivati sulla Luna, solo che hanno perso le bobine con filmati o non potevano portare il peso delle videocamere e degli apparati di illuminazione.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Pestilenza on Martedì 13 Giugno 2023 16:49

Quella che ai tempi non esistevano tecnologie e quindi mezzi per garantire andata e ritorno sulla luna la ritengo una puttanata.

Esistono piuttosto i calcoli e furono fatti anche bene..

Raccontare di aver fatto qualcosa non costa un cazzo e garantisce stesso tisultato.

Perchè fu un grande, grandissimo passo per l'umanità.., mai frase fu piu azzeccata.

..nessuno ha mai detto verso dove

sicuramente ci ha portato fin qui e questo si che dice tutto

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Martedì 13 Giugno 2023 16:49, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 13 Giugno 2023 16:26

come dicevo, non ho opinioni sul fatto, ma vedendo chi ci crede sono spinto a pensare che effettivamente shera probabilmente ha ragione,

basta andare a vedere cosa dicevano dei miracolosi sieri magici la spampina e ciuco e... 2+2=4


 Last edited by: XTOL on Martedì 13 Giugno 2023 16:26, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 13 Giugno 2023 11:56

Questo sbarco sulla Luna è molto interessante, siamo i primi su questo forum a descrivere i motivi della più grande truffa della storia moderna.

Il fatto che i presuntuosi cretini iniziano a schernire senza portare argomenti concreti mi fa capire che ci ho preso in pieno, come con la MMT qualche anno fa!

E' il solito problema psicologico, il denial di chi non vuole ammettere di essere stato imbrogliato come un bimbo ingenuo. E preferisce schierarsi con il demonio piuttosto che affrontare la verità.

Mai stati sulla luna!!!!!!!

Mai stati sulla luna!!!!!!!

Mai stati sulla luna!!!!!!!

https://www.zerohedge.com/technology/ex-russian-space-boss-finds-no-proof-americans-landed-moon-1969

Adesso si balla... Via con la musica!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Martedì 13 Giugno 2023 11:07

hahahahahahahaha!

Ma che dementi abbiamo su Cobra?

Da piegarsi dalle risate!

P.s.

Fatevi prescrivere un ricovero, è urgente.

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 13 Giugno 2023 11:05

Questo sbarco sulla Luna è molto interessante, siamo i primi su questo forum a descrivere i motivi della più grande truffa della storia moderna.

Il fatto che i presuntuosi cretini iniziano a schernire senza portare argomenti concreti mi fa capire che ci ho preso in pieno.

E' il solito problema psicologico, il denial di chi non vuole ammettere di essere stato imbrogliato come un bimbo ingenuo. E preferisce schierarsi con il demonio piuttosto che affrontare la verità.

Mai stati sulla luna!!!!!!!

Mai stati sulla luna!!!!!!!

Mai stati sulla luna!!!!!!!

https://www.zerohedge.com/technology/ex-russian-space-boss-finds-no-proof-americans-landed-moon-1969

Adesso si balla... Via con la musica!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.