God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 23:12

Giusto Bull

Peraltro sia Clinton che Trump si ritrovano un genero ebreo che lavora nell'industria finanziaria e degli hedge fund.

Quando si dice....la casualità.....

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 23:14, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 03 Luglio 2020 23:06

Comunque il mio pensiero è questo....

che voi votiate Trump, che voi votiate Clinton, Obama, Biden, conta poco.

Se qsi di questi dice che è per il popolo è solo un bugiardo. 

Tutti questi appartengono alla medesima elite. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 03 Luglio 2020 23:03

Vabbè che è venerdi sera, ma va piano con spritz e grappa, Bull!

 

 

Bene Gian, mi complimento con te...in una foto hai messo una delle donne se non la donna con piu' fascino dell'universo, la Trump e l'altra come detto che non mi dispiace.

Ha dei bei lineamenti.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 23:03

E anche Anti c'è dentro fino al collo.....

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 22:49

Qui non serve il circoletto rosso per individuarla


 Last edited by: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 22:50, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 03 Luglio 2020 22:06

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 03 Luglio 2020 22:05

Eric Trump deletes his 'birds of a feather' tweet with a photo of Ghislaine Maxwell at Chelsea Clinton's wedding after Twitter users trolled him with pictures of his father with Jeffrey Epstein's 'pimp'

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 03 Luglio 2020 22:04

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 21:53

Esteticamente è una bella donna. L'ho pensato appena ho visto una sua foto. 

------------

 

Vabbè che è venerdi sera, ma va piano con spritz e grappa, Bull!

 

 

Contro cucu!

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 03 Luglio 2020 22:01, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 03 Luglio 2020 21:27

Esteticamente è una bella donna. L'ho pensato appena ho visto una sua foto. 

Peccato per lei...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 03 Luglio 2020 18:48

quanto durerà in carcere prima di suicidarsi?

 

Ghislaine Maxwell "Knows Everything" And "Will Be Naming Names", Former Epstein Associate Says


 Last edited by: XTOL on Venerdì 03 Luglio 2020 18:51, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Venerdì 03 Luglio 2020 16:40

Contro gli interessi delle multinazionali farmaceutiche che speculano senza ritegno sulla salute stessa degli esseri umani, facciamo appello al Presidente Trump di resistere ad andare avanti!

Grazie Presidente!

 

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 03 Luglio 2020 16:35

hihi huhu

eheh ahah oi oi oi

repubblicano trompista che ha sempre minimizzato il covid19 finisce  in ospedale

vai a stuzzicare il karma e ...sdengh

https://www.politico.com/news/2020/07/02/herman-cain-hospitalized-with-coronavirus-348190

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 03 Luglio 2020 16:42, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 03 Luglio 2020 08:36

tanto per dire ... nel report settimanale sull'occupazione ( https://www.bls.gov/news.release/pdf/empsit.pdf ) nella prima tabella pagina 7 leggi 'Unemployed' 17.750 (dati in migliaia), mentre leggi anche 'The total number of people claiming benefits in all programs for the week ending June 13 was 31,491,627' ( https://www.dol.gov/ui/data.pdf )  ... la differenza è che per il primo dato il disoccupato DEVE aver attivamente cercato lavoro nella settimana, nel secondo dato no