God bless America

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Lunedì 09 Gennaio 2017 12:45

Traderoscar ,io mi aspetto che il Presidente degli Stati Uniti faccia quello che ha detto.

E se per caso non lo facesse,non lo appluderei certamente perchè sarebbe un Renzi qualsiasi.

Cioè uno sparacazzate.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: traderosca on Lunedì 09 Gennaio 2017 11:17

senza pregiudizi,attendiamo il Trump perchè tra il dire e il fare................

Re: God bless America  

  By: Tuco on Lunedì 09 Gennaio 2017 10:57

Certo, certo, lui è arrivato lì, quindi è per forza un genio, bravo, buono, retto, bello e chi lo critica è solo invidioso....

 

ARGUMENTUM AD HOMINEM

 

Ok ok, chiudiamola qui dai...

 

( che poi, hai pure cancellato il MSG successivo a questo e cancellato e riscritto il messaggio precedente per figurare meglio nella logica del discorso... ma vavavava)

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 09 Gennaio 2017 11:12, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 10:40

O arrivaci te li' dov'e' arrivato un povero deficiente come Trump...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 11:01, edited 12 times in total.

Re: God bless America  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:54

meglio un deficiente che ci evita la terza guerra mondiale piuttosto che un Nobel che rischia di farla iniziare

 

L’ULTIMO SCHIAFFO DI OBAMA A PUTIN - LA NATO MUOVE LE SUE TRUPPE AI CONFINI RUSSI: ALMENO 4 MILA SOLDATI E CENTINAIA DI BLINDATI COME DETERRENTE VERSO MOSCA SULL’UCRAINA - È IL PIÙ IMPORTANTE SCHIERAMENTO AMERICANO IN EUROPA DALLA FINE DELLA GUERRA FREDDA

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:55, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:49

Ad esempio, tesi: Trump è un deficente.

E' una affermazione spannometrica, quasi totalmente istintiva, ma, vediamo di argomentare, visto che c'è una sua logica in questo mio giudizio.

Allora: Una persona, che vive in un lusso sfarzoso ed anacronistico, con sedie Luigi XVI, pavimenti d'oro e rubinetteria d'oro, fisso in TV, in ricerca di consensi continui al suo ego, ERGO non ha capito niente del senso dell'esistenza, di ciò che è bello, dei veri valori dell'esistenza. Non è un uomo, è un immaturo. Praticamente, uno attaccato spudoratamente alla ROBA e all'EGO, non può avere il senso civico, la morale e l'etica per far l'interesse di una nazione. Ti convince questo ragionamento logico?

 

Ovviamente dobbiamo partire da alcuni assiomi, evidenti di persé.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 09 Gennaio 2017 10:12, edited 4 times in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:46

"  ..Ritengo quindi molto più pratico e divertente, fare un ragionamento spannometrico ..."

Totalmente daccordo .

Da parecchio sostengo che il ragionamento deduttivo è per i poveri di spirito.

Al contrario del ragionamento induttivo che è per super intelligenti.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:42

Pero' Tuco c'é poco punto a discutere con uno che dice "so' tutte cazzate". Beh, si', forse... magari hai pure ragione. Pero' su un forum farebbe piacere discutere. Se no non vedo il punto. 

 

A> E' cosi'!

 

B> Perche'?

 

A> Perche' si!

 

B> E' cosa'

 

A> Perche'

 

B> Perche' si!

 

Boh...!

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:42, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:30

Gano, ti spiego subito perché non argomento molto...

Le variabili in gioco sono così tante, ma tante e imperscrutabili a noi piccoli uomini al di fuori del sistema...

che provare ad imbastire ragionamenti logici troppo complessi si dimostra inconcludente, e pure ridicolo.

A vederli dal di fuori, sembrano discussioni fra dotti, sul sesso degli angeli.

 

Ritengo quindi molto più pratico e divertente, fare un ragionamento spannometrico, un po' di statistica pratica ed un po' di logica, con pochi input (certi ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:34, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:20

Tuco, ognuno ha le sue teorie. Non e' detto che nessuna sia la verita'. Pero' Pieczenik argomenta. Come penso di fare  io e come fa NelloManga. Non sarebbe male che provassi anche tu ad argomentare.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Tuco on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:14

A me, sembrano una montagna di corbellerie e quello spieznikzx lì, spara boiate a raffica per veder di campare, un po' come fa Armstrong etc.

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 22:42

NelloManga, quel video di Steve Pieczenik è molto interessante e sorprendentemente conferma almeno in parte l' impressione che a pelle avevo avuto io.

 

Non vedo l' ora di vedere cosa succederà quando sarà sostituito l' Attorney General...

 

x Gianlini: quello che è in corso negli Stati Uniti è una guerra civile. Non si è mai visto un presidente uscente che prende nelle ultime due settimane di presidenza tutta una seria di provvedimenti sostanziali che hanno l' unico scopo di mettere in difficoltà il President Elected: dall' espulsione dei diplomatici russi all' inasprimento delle sanzioni alla Russia all' astensione sulla risoluzione ONU per Israele ai provvedimenti sull' ipotetico hacking a favore di Trump. Va contro la tradizione democratica americana. Come non si è mai vista la CIA entrare a gamba tesa nel processo elettorale cercando di discreditare il President Elected. Ci fosse davvero stato hacking la notizia non sarebbe dovuta essere stata data in pasto al pubblico come è stato fatto ma comunicata al Presidente eletto, che avrebbe preso eventuali provvedimenti DOPO il suo insediamento. Come è stata gestita la questione aveva l' unico scopo di delegittimare la presidenza Trump con la speranza (estremamente remota secondo me) che il Congresso non accetti il suo insediamento (cosa che in linea teorica è effettivamente possibile). Questo è tradimento a tutti gli effetti, che non può non essere preludio a una futura resa dei conti. Come non si è mai visto i MSM, evidentemente collusi con una parte del deep state cercare di convincere i delegati elettorali a votare contro il loro stesso candidato -CNN ha fatto una campagna per cercare di sterzare il voto dei delegati elettorali-. Pieckzenik ha centrato perfettamente il discorso. So che tu la pensi diversamente. E' normale che ci siano opinioni diverse. E' il bello del forum. Non verrei qui se tutti la pensassero come me.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 08:26, edited 13 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 08 Gennaio 2017 22:39

Gano, scordati che un presidente americano si metta a fare la guerra ad un altro precedente presidente americano.

se Trump fosse così folle da rompere questa regola (ma gli piace la f.ca e non ha certo voglia di giocarsi la vita per così poco), stai sicuro che lo farebbero fuori.

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 22:32

Tu hai detto che se sono in pericolo Obama e H. Clinton a maggior ragione dovrebbe esserlo Bush. E io ho solo detto che ciò che dici è vero. Nell' ipotesi che io abbia ragione, una volta che Trump si è insediato Bush potrebbe essere ancora più in pericolo di Obama e H. Clinton. E di questo, secondo me, la CIA e i suoi mandanti di allora, GW Bush, Obama e H Clinton sono terrorizzati. Cercano in tutti i modi di fermare Trump, ma non ce la faranno, per le ragioni che ho spiegato sotto.

 

Comunque ho capito benissimo quello che vuoi dire. Non importa che ripeti 30 volte la stessa cosa. E io ti ho già detto che la penso diversamente.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 22:40, edited 7 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 08 Gennaio 2017 22:24

Io non ho mai detto che Bush sia in pericolo.

Ho detto l'esatto contrario! e cioè, che è lì bello tranquillo!

Non esiste alcuna ragione per cui il repubblicano Trump dovrebbe andare a rompere le scatole ai repubblicani Bush, e ancor meno ad Obama e Clinton.

Anzi! abbiamo già visto che ha reso il suo sporco servizio alla cupola Goldman Sachs, facendone più che raddoppiare le quotazioni in un mese!....quindi figurati se gliene frega qualcosa di far pulizia nella CIA !

 

PS GAno, se calcoli il numero dei pensionati in america, vedrai che non arrivi distante dalla cifra dei 95 milioni - quindi, di cosa stiamo parlando? (la cifra è in aumento perchè stanno arrivando tutti i nati negli anni post-guerra, anni di forte incremento demografico...

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 08 Gennaio 2017 22:35, edited 2 times in total.