Re: God bless America ¶
By: gianlini on Martedì 20 Novembre 2018 10:36
"By: Gano di Maganza on Martedì 13 Novembre 2018 15:19
Bloomberg non saprei."
Trovo sempre curioso lo scarso credito che da' Gano alle mie ipotesi e previsioni. Per carità, ognuno è libero di dar maggior credito a Shera o Lutrom.....
Bloomberg dona 1,8 miliardi di dollari alla Johns Hopkins University [metà del patrimonio di Trump, ndr]
La donazione record all’università di Baltimora. Un gesto politico in vista della possibile candidatura alla casa Bianca nel 2020
WASHINGTON«Mio padre era un contabile che non ha mai guadagnato più di 6 mila dollari all’anno. Ma io sono stato in grado di pagarmi la Johns Hopkins University grazie a un prestito della “National Defense” e a un lavoretto nel campus. La laurea mi ha aperto porte che sarebbero invece rimaste chiuse e mi ha consentito di vivere il “sogno americano”». Firmato Michael Bloomberg. Imprenditore, 76 anni, sindaco di New York dal 2002 al 2013 e ora anche primatista tra i benefattori nel campo dell’istruzione. Con questa lettera pubblicata dal New York Times, domenica 18 luglio, Bloomberg annuncia la donazione di 1,8 miliardi di dollari alla sua antica università, la Johns Hopkins di Baltimora
Last edited by: gianlini on Martedì 20 Novembre 2018 10:40, edited 1 time in total.