God bless America

Re: God bless America  

By: XTOL on Domenica 05 Aprile 2020 22:46

i media americani non la raccontano giusta, per niente, la puzza di azione di distorsione coordinata cresce

Citizen reporters go out and do what the media won't! (empty hospitals)

Last edited by: XTOL on Domenica 05 Aprile 2020 22:47, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 22:22

i comunisti non mangiano i bambini!

preferiscono farli morire di fame

eheheh....piu' sadici dei nazisti .... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Domenica 05 Aprile 2020 22:21

i comunisti non mangiano i bambini!

preferiscono farli morire di fame

By: hobi50 on Domenica 05 Aprile 2020 22:05

Certo Anti e posso dirle anche che la carne d'asino è ottima.

A me l'hanno data,non me ne sono accorto ed ho gradito.

Hobi

By: antitrader on Domenica 05 Aprile 2020 21:57

Ahahahahah !

Giusto Hobi, pero' anche io ho fatto un errore, forse sarebbe stato meglio

mangiare somari !

By: hobi50 on Domenica 05 Aprile 2020 21:50

Dica la verità ,Anti.

Lei ha la faccia gialla ed assomiglia pure a Pol Pot.

E poi ,da buon comunista,quanti bambini si è mangiato ?

Hobi

By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 21:49

Dai dai, 4 cavalieri della somaraggine, ancora un mesetto e mezzo e poi con il caldo il virus non fara' piu' tanta paura e anche voi potrete uscire e starete tranquilli. Si nota che l'ansia di rimetterci le penne vi fa svalvolare. 

Coraggio è comprensibile. 1 mese e mezzo, riguardatevi, mettetevi sul balcone a prendere questo bel sole così le difese saranno belle pronte, non entrate in contatto con altra gente, fatevi portate il mangiare da altri ma teneteli ben distanti, le confezioni "tenetele in quarantena". E poi vedrete che tra 2 mesi sarete qui ancora a rompere i coglioni.

Un sincero augurio.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 21:42

Eh lo sappiamo che voi sinistri e grillosi siete i fautori del pensiero unico, che il termine democrazia e lasciar parlare tutti a voi è alieno. Siete i degni parenti di Pol Pot, macellai che la storia ha gia' condannato!.

By: antitrader on Domenica 05 Aprile 2020 21:40

Hobi,

il mondo e' largo, c'e' spazio anche per sti 4 deficienti qui sotto.

C'e' spazio perfino per terrapiattisti e libertari.

By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 21:33

Taormina è un grandissimo avvocato e giustamente ha ragione da vendere. 

Il governo deve tutelare la salute pubblica e non l'ha fatto per niente. 

A titolo di esempio gia' ai primi di gennaio vi era il virus in Italia.

L'avvocato che conosco ed ha lavorato fianco a fianco con me è stato a casa per un'influenza che lui stesso definì "dopo 7 giorni sto un male cani, ho ancora febbre altrissima e non mi è mai capitato una cosa del genere". Un mio amico parimenti un mese dopo contaggiate figlia madre e lui....tutti guariti lui dopo ben 15 giorni....parliamo del 15 febbraio quando ancora le autorita' dicevano "non è ancora arrivato il virus.." ma va...... e 

By: hobi50 on Domenica 05 Aprile 2020 21:27

Quando ho letto il titolo della denuncia in corso nei confronti di Conte presentata da Taormina,tra me e me ho pensato che il nostro, nutrito, gruppetto di pirla del forum,fosse,solo  l'avangurdia di una posizione terrapiattista.

In realtà ,leggendo poi le motivazioni,Conte risulterebbe colpevole del reato di aver fatto il lockdown con 40 giorni di ritardo !

Esattamente il contrario della loro posizione .

L' avranno capito o sono solo dei poveretti capaci solo di dire " piove governo ladro "  e che plaudono , e si applaudano ,senza capire il perché ?

Hobi

By: hobi50 on Domenica 05 Aprile 2020 21:27

.

Last edited by: hobi50 on Domenica 05 Aprile 2020 21:28, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 05 Aprile 2020 21:26

UN GRANDE UOMO!! TRUMP FOR PRESIDENT... FOR EVER!!!!!!!!

By: antitrader on Domenica 05 Aprile 2020 20:55

E si,

se ne sentiva proprio la mancanza di quell'altro, ma poi? Te non sei tra quelli che "il virus e'

"uni'influenza?"

La caratteristica dei piccoli somarelli e' quelli di agganciare il proprio pensiero (si fa per dire) a quello

dei somaroni di grossa tagklia.

Poi succede che quelli, nel caso il trmpanaro e il pannocchio inglese, cambiano idea e loro restano

col cerino in mano, cornuti e mazziati. (Pero' continuano a dir stronzate a macchinetta):

By: foibar on Domenica 05 Aprile 2020 20:25

Questi sono delle mezze calzette  >>>Anti, anche da noi mica scherza il popolo se vota ancora il trio: salvini-meloni-berlusconi con alta rappresentanza sul forum.........<<<

ma se in modo pragmatico valutassimo quelli dell'altra sponda non è che la situazione sia molto diversa.

Se poi ci di rifà ai 5stalle (future) allora il quadretto è completo.

Penso che un possibile rimedio sarebbe adottare quello che da decenni, gli usa&C, vogliono eliminare, guardacaso.