God bless America

Re: God bless America  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 20:25

Non sono tutti ma non sono nemmeno l'unico...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 20:15

se dopo anni non mi hai capito è un tuo problema

TU non sei 'tutti'


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 20:17, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 20:02

Uilli, Bull ha detto solamente quello che tu fai credere di te da mesi oramai. Mi sembra palese che quando apri bocca tu auguri povertà diffusa. L'altra ipotesi è che siamo cretini tutti e non capiamo nemmeno la nostra lingua madre (cosa abbastanza improbabile)...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 19:53

Bull, nessuno ti picchia né ora né in futuro 

è solo per trasmetterti la gravità di quello che hai scritto, almeno per me quella frase è intollerabile, e tu lo saapevi benissimo quando la hai scritta

:-)

 

 

pensa che all'epoca mi sa pure che dissi a Tuco che la sua reazione era esagerata ... mi scuso soprattutto con lui, sono più debole di lui

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 19:54, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 19:47

Ragazzi, poi ve lo dico l'ultima volta, ci sta gli insulti (siete delle teste di cazzo e ci sta) ma è gia' la seconda volta che vengo attaccato e mi dite che mi date botte (la prima volta Tuco) , state attenti perchè faccio presto a denunciarvi e far andare le autorita' a casa del titolare del sito. Grazie. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 19:49, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 19:46

ecco, mancava la ciliegina sulla torta 

:-)))

Re: God bless America  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 19:44

"se tu mi avessi detto questo ad un metro di distanza massimo un secondo dopo eri spalmato sul pavimento"

 

E' arrivato Cicalone...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 19:37

che augura di andare in miseria a tutti quanti.

--------

come ho già detto allo XTOLTO e come sai benissimo e lo hai detto apposta lo ripeto anche a te

se tu mi avessi detto questo ad un metro di distanza massimo un secondo dopo eri spalmato sul pavimento

prendi questo per quello che è , non è una ipotesi o una speranza, è una certezza

:-)

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 19:31

Certo ha parlato il fuffologo....io lavoro, produco, faccio fatti tutti i giorni, te cosa fai....il fancazzista, il pensionato che augura di andare in miseria a tutti quanti....vala' che ti rinchiudano il prima possibile e sparisci da questa terra va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 19:22

il problema dell'Umanità sono le troppe teste di cazzo come te

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 19:21

cioè un pezzo di merda figlio di troia che eccepisce che una madre ha abbracciato un FIGLIO viola la legge è uno che prima crepa meglio è!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 19:22, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 19:19

che testa di cazzo 

una violava la legge e ha preso una multa, il nero non violava alcuna legge ed è stato ammazzato

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 14 Giugno 2020 19:15

Anche la madre che abbraccia suo figlio e si è beccata 400 euro di multa non ostacolava nessuno...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 19:13

ho appena visto nuovi video per la morte del 27enne nero muratore padre di 5 figli in attesa del sesto tra cui anche una ripresa da una webcam indossata da uno dei poliziotti coinvolti ... aveva bevuto e dormiva nella sua auto in un parcheggio, non è vero che dormiva per terra e intralciava il passaggio delle auto dei clienti, ostacolava niente e nessuno


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 14 Giugno 2020 19:24, edited 4 times in total.

Re: God bless America  

  By: antitrader on Domenica 14 Giugno 2020 18:46