God bless America

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 09 Novembre 2020 08:11

uillie, povero cocco, forse ti è sfuggito il particolare che a sostenere che i dem sono ladri di voti 

E' UN GOVERNATORE DEM

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 09 Novembre 2020 07:36

ero sempre stato repubblicano

VOTERO PER BIDEN...

questo ragionamento lo hanno fatto in tanti

 

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Novembre 2020 07:29

parlaci di questo, uillie

-------

ha già risposto Hobi ... cosa vuoi che dica ? uno che dice che i dem sono ladri è come me quando dico che i laziali sono rincoglioniti ... ci vogliono fatti, nomi circostanze altrimenti si tratta di scoregge in libertà come quelle di trump che accusa i dem di brogli ( che LUI ha fatto in ogni modo )

 

oggi il perdente trump (che ha già 4,5 milioni di voti in meno ma manca ancora 1/8 della California in cui i voti vanno per 2/3 ai dem per cui si passano sicuramente i 5 milioni di voti di differenza) ha detto che avvierà milioni di cause legali .... sono in attesa sul divano coi popcorn e le mandibole pronte per sganasciarmi

:-)

Re: God bless America  

  By: Morphy on Lunedì 09 Novembre 2020 01:13

Hobi, se uno commette un crimine non è che devi dare una spiegazione scientifica sul perchè quello compie l'atto criminale per poterlo poi mandare in galera (si magari è una faccenda che potrebbe interessare gli psicologi). Ci penseranno i magistrati a risolvere il problema indipendentemente che uno sia democratico o repubblicano. E non penso sia così coglione Trump da impugnare senza avere delle prove. Staremo a vedere.

 

Tra l'altro Biden (il pedofilo, padre di un faccendiere) nella sua somma intelligenza lo ha dichiarato pure in un'intervista che lui e Obama avrebbero organizzato la più grande frode elettorale americana di tutti i tempi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Lunedì 09 Novembre 2020 00:30

Comunque siccome Trump sapeva che ci sarebbero stati dei brogli e siccome come Presidente degli Stati Uniti ,ha " qualche potere " avrà accumulato prove inoppugnabili delle malefatte dei democratici.

Prove che ovviamente fornirà.

Inoltre potrà spiegare il motivo per cui i democratici sono geneticamente degli imbroglioni ed i repubblicani no.

 

Viva HK

Re: God bless America  

  By: Morphy on Domenica 08 Novembre 2020 22:21

Gianlini, Trump ha perso perchè i media lo hanno dipinto come un coglione (eppure avrebbe stravinto senza i brogli dei pedofili). Pure mio figlo di 13anni (che non sa nemmeno dove sta di casa) dice che Trump è un coglione. La mappa non è il territorio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 08 Novembre 2020 22:26, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Domenica 08 Novembre 2020 21:32

quali fior di video ?

 

parlaci di questo, uillie:

https://twitter.com/i/status/1324817373455634435

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 08 Novembre 2020 19:38

Vi ricordate che un paio di mesi fa scrivevo che guardando i grafici di molte società US ero arrivato alla conclusione che tutta questa spinta alle aziende tradizionali Trump non l'aveva data e che questo poteva costargli la rielezione?

Mi sembra che Xtol fosse il più polemico su questa mia analisi ...

Alla luce di quanto scrive anche Zibordi, non mi sembra che fosse poi così campata in aria la mia riflessione. 

 

Giovanni Zibordi@gzibordi

·41min

Trump ha perso tra i lavoratori, specie maschi bianchi, 4-5 punti rispetto al 2016 perchè ha dovuto fare un compromesso coi "liberisti" del Repubblicani e così alla fine HA TAGLIATO LE TASSE AI RICCHI E NON HA FATTO LE INFRASTRUTTURE CHE AVEVA PROMESSO


 Last edited by: gianlini on Domenica 08 Novembre 2020 19:39, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 14:10

Conte è M5S e il M5S in parlamento è solo contro tutti

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 08 Novembre 2020 14:06

E' quello che penso analogamente al governo italico sulla gestione del virus...cazzo sei il governo, sai che ha una diffusione stupefacente e a giugno fai circolare avanti e indietro tutti quanti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 14:03

trump ha sempre saputo che avrebbe perso, è da ben prima delle erezioni che predice (ha la palla di vetro) brogli dal voto postale ... cazzo sei il presidente degli stati Uniti se paventi brogli fai in modo che non accadano ... se ora ti lagni sei doppiamente incapace

:-)

 

quali fior di video ? quelli di xTOLT presi da martino? quelli fanno solo ride

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 14:04, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 08 Novembre 2020 14:01

vabbè con fior di video che circolano in rete fare queste affermazioni  portano acqua al mulino del discorso di Gano. 

Cmq il fatto è che e qui penso ogni elezione ha piu' o meno brogli visto il sistema che usano...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 13:51

io mai provato ... :-)

in queste erezioni yankee chi ha provato ad emulare la rubentus è trump ... i voti postali ci sono da un secolo e mezzo, cercare di non farli arrivare agli scrutatori, attaccarsi al 'no, è arrivato con due minuti di ritardo e quindi non vale', garantirsi la benevolenza della corte suprema , ecc. .... tutto MESI IN ANTICIPO e con piena consapevolezza (se i dem dicono 'causa covid votate in anticipo per posta' e tu 'non votate per posta anzi meglio non votare proprio perché col covid si rischiano assembramenti' è ovvio che almeno i 3/4 dei voti postali sono dem) ... poi fa pure la vittima come un berlusconi qualsiasi per la magistratura rossa o un salvini qualsiasi per la magistratura terrona che lo perseguita ingiustamente .... insomma ... chiagni e fotti, questi destri sono peggio del BuffonE che chiagne

 

e fotte

e pensare che un buffone simile lo citano come esempio di sportività

 

una volta i fascisti erano diversi, e lo dico da romanista

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/UVG6deSwaUHYDxWy


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 13:57, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 08 Novembre 2020 13:14

uillis come ci si sente nei panni della rubentus? :-)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 09:25

Senate Results

There are 35 seats up for election in the US Senate this year. Republicans are defending 23 seats while the Democrats are defending 12. Democrats need a net gain of three seats to win control of the Senate if Joe Biden wins the presidency and four seats if Donald Trump wins re-election.

https://edition.cnn.com/election/2020/results/senate

per ora al senato sono 48 seggi a testa, i dem +1 (2 strappati ai rep e 1 perso) , i rep -1 (il contrario)

anche se non credo i rep romperanno le palle al senato nei prossimi mesi l'anno prossimo i rep perderanno un pò di seggi (forse i loro 4 seggi totali attuali in Georgia, Pennsylvania e Wisconsin) e tutto si sistema

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_United_States_senators_from_Wisconsin

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_United_States_senators_from_Pennsylvania

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_United_States_senators_from_Georgia

:-)