God bless America

 

  By: Bullfin on Martedì 27 Ottobre 2015 22:09

Ottima considerazione San...che bello quando parli di trading e non dici cazzate...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Martedì 27 Ottobre 2015 21:58

Però oggi il Rublo è di nuovo in caduta libera e ha tutta l'aria di fare nuovi massimi. ocio che i Merricani hanno le armi. Quelle vere.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Ottobre 2015 20:56

Penso che in Siria gli USA abbiano gettato la spugna o che comunque si siano resi conto delle sabbie mobili in cui si sono impantanati. Mi sono appena imbattuto in questo articolo: ^US, Russia edge close to military collaboration in Syria and Iraq#http://www.debka.com/article/24978/US-Russia-edge-close-to-military-collaboration-in-Syria-and-Iraq^ D'altronde se non si accordano con la Russia rischiano di perdere anche l' Iraq: "se non puoi batterlo alleatici". Sarebbe la prima cosa intelligente che fanno dal 1990.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 27 Ottobre 2015 20:52

Nello! hai colto il segno della questione i giornalisti anziche^ raccontare i fatti, esprimono un giudizio, perche^ i lettori non vogliono solo conoscere gli eventi, ma vogliono schierarsi lo vediamo quotidianamente in questo forum: ci si divide su ogni argomento, e cosi^ fanno i giornali: devono per forza sposare una tesi o la tesi opposta di questo vivono ma la realta^ e^ diversa

 

  By: xandre on Martedì 27 Ottobre 2015 20:28

Per me la situazione è tutta da valutare .qualcuno si aspetta soluzioni i eque e sviluppi positivi? gradirei sapere come . Piuttosto che *** fanno i russi ad esempio a kobane ?

 

  By: xandre on Martedì 27 Ottobre 2015 19:54

Io no,però sono preoccupato ma dove sono finiti tutti i comunisti di cobraf ?........scherzoooo

 

  By: gianlini on Martedì 27 Ottobre 2015 19:22

Ma l"avete ascoltato l-intervento di Tusk? Tusk non dice che la situazione e^ peggiorata per colpa dei raid russi Dice che la situazione e^ peggiorata in conseguenza ai raid russi {che alzando il livello della contesa probabilmente hanno acceso ancora di piu^ i timori della popolazione}, ma non pronuncia alcuna condanna della Russia relativamente a questo punto ho cercato il video completo ma non l-ho trovato....io penso pero^ che stia parlando della sitauzione dei migranti e non specificatamente della situazione in Siria. appena trovo l-integrale cerchero^ di farne un sunto

 

  By: xandre on Martedì 27 Ottobre 2015 18:48

Certo era già chiaro

 

  By: xandre on Martedì 27 Ottobre 2015 18:48

Certo era già chiaro

 

  By: gianlini on Martedì 27 Ottobre 2015 18:43

Mr G sarei io? ovviamente la mia era una provocazione, non mi rallegro della morte di nessuno

 

  By: xandre on Martedì 27 Ottobre 2015 17:28

Non si è tirato indietro mr G

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Ottobre 2015 17:17

#i#NelloManga> "Migranti, Tusk: "I raid russi hanno peggiorato la situazione""#/i# Per tutto ciò che riguarda Euro, NATO, Russia, Medio Oriente, TTIP... cioè per le cose di importanza "sostanziale" esiste una narrativa "europea" che i mass media e i politici devono invariabilmente riprendere e ripetere. Si direbbe che la democrazia in Europa si stia avviando verso il tramonto. Ora a livello di dirigenza europea sono tutti terrorizzati dai raid russi, perché stanno avendo successo e debellandogli l' ISIS.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 27 Ottobre 2015 17:14

Msf è della stessa risma d quelli che promuovono l'immigrazione ad oltranza e fanno i girotondi... Sono dei comunistacci terzomondisti, anche se ci lavora l'amico d gano

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Ottobre 2015 16:34

#i#NelloManga> "#u#sadiche#/u# esecuzioni di militari prigionieri e di ostaggi civili;"#/i# Esattamente. E' dove volevo arrivare. Esecuzioni #u#sadiche e mediatiche#/u#, per #b#spaventare#/b#, #b#terrorizzare#/b# e quindi #b#depopolare#/b# la Siria, indebolendola così ancora di più e riducendola allo stremo e quindi alla mercé di chi vuole impadronirsene (*). Ora che i russi stanno debellando l' ISIS non c'è più necessità di mostrare il sadismo di questi terroristi, ma piuttosto "la cattiveria" dei russi che stanno distruggendoli. (*) E' molto probabilmente questa la ragione della #u#mediaticità#/u# dell' ISIS, che a stento riesco a immaginare frutto dell' ingegno di beduini pecorari tra Raqqa e Aleppo e non di qualche studio mediatico occidentale...

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Martedì 27 Ottobre 2015 15:57

NO COMMENT speriamo che gianlini cancelli qeusto vergognoso post proprio lui che e' un volontario della caritas (sicuramente un calo di zuccheri temporaneo ) ironia e spirito su morti civili e medici ?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube