Quando gira il mercato ?

By: Eki on Mercoledì 21 Marzo 2007 20:35

Radio 24, oggi: un tizio italiano che vive in Cina da vari anni e si occupa di "consulenza e orientamento delle aziende italiane che vogliono entrare nel mercato cinese" racconta che laggiu' la maggior parte dei telegiornali (mattina e sera) e' composta di notizie economico-finanziarie. In particolare servizi sulla Borsa e su come fare i soldi con le azioni...

By: Eki on Mercoledì 21 Marzo 2007 20:35

Radio 24, oggi: un tizio italiano che vive in Cina da vari anni e si occupa di "consulenza e orientamento delle aziende italiane che vogliono entrare nel mercato cinese" racconta che laggiu' la maggior parte dei telegiornali (mattina e sera) e' composta di notizie economico-finanziarie. In particolare servizi sulla Borsa e su come fare i soldi con le azioni...

By: corcas on Mercoledì 21 Marzo 2007 20:33

MAh, diciamo che in momenti come questi potevo fare valurtazioni migliori. Ormai in questi setup è un classico mio. Riconosco il mio punto debole....

By: Fortunato on Mercoledì 21 Marzo 2007 20:30

Perchè cosa hai combinato? Fortunato

By: corcas on Mercoledì 21 Marzo 2007 20:21

Tutto sbagliato io, al solito....

By: Fortunato on Mercoledì 21 Marzo 2007 20:16

Voglio vedere se l'indice S&P500 andràverso 1425/1430 Fortunato

By: Fortunato on Mercoledì 21 Marzo 2007 20:09

Sud, anche se del tutto momentaneo, ma non subito credo voglio vedere come si sviluppa per qualche istante; Tu? Fortunato

By: corcas on Mercoledì 21 Marzo 2007 20:02

No lucky, nessun grilletto, io ho già sparato le mie cartucce. Tu dove lo stai tenendo il ditino? Su cosa hai puntato?

By: Fortunato on Mercoledì 21 Marzo 2007 19:58

Corcas, e voi tutti siete con il dito sul grilletto? Fortunato

By: Fortunato on Mercoledì 21 Marzo 2007 19:54

Andrea, anche questo può essere un segno del Divino! :-))))) Fortunato

By: andreax66 on Mercoledì 21 Marzo 2007 19:33

Con ...non possono sbagliare anche questa volta... intendevo che riusciranno a farsi fregare anche questa volta, come già altre in passato.

By: andreax66 on Mercoledì 21 Marzo 2007 19:31

Mi sono dimenticato di aggiungere che ho chiesto al mio amico se avesse avuto esperienze di trading e con quali risultati, vista la sua volontà di intraprendere seriamente la "professione". Lui mi ha risposto che per ora ha perso diversi soldi, ma questo pessimo risultato è dovuto soprattutto al fatto che lavorando in azienda, non può avere tempo di seguire adeguatamente le sue operazioni. "....praticamente non hai mai guadagnato un centesimo allora?..." gli ho chiesto candidamente, "No...ma sono sicuro che la storia cambierà presto..." mi ha altrettanto candidamente risposto lui.

By: corcas on Mercoledì 21 Marzo 2007 19:30

Di solito questa gente fa salire i mercati e pure di parecchio, proprio per il loro sconsiderato uso degli stop. A parer mio è un forte segnale BUY, poi chissà....

By: Esteban on Mercoledì 21 Marzo 2007 19:27

Sera ... quale parte bisogna considerare ? la prima o la seconda ? Ragazzi voi non avete idea di che razza di gente è questa, sono personaggi che 1) chiamano le fregature da anni luce di distanza, 2) non possono sbagliare anche questa volta.

By: corcas on Mercoledì 21 Marzo 2007 19:25

Beh, Andrea allora la prima cosa da fare sarebbe togliersi dall short, non credi???