Quando gira il mercato ?

 

  By: GZ on Mercoledì 03 Novembre 2004 10:14

Anche mettendo in mezzo diecimila avvocati ci sono quasi 4 milioni di voti di differenza L'Ohio con il 98 percento dei voti scrutinati é: George Bush 2,736,850 - 51 percento John Kerry 2,599,244 - 48 percento quindi 140 mila voti di differenza C'est finì, hanno vinto i rossi

 

  By: james on Mercoledì 03 Novembre 2004 09:51

BUSH 249 KERRY 242 si profila una forte INDECISIONE-----che dovrebbe potrebbe confermare la tenuta della resistenza!!

 

  By: james on Mercoledì 03 Novembre 2004 09:49

ragazzi, buon giorno a tutti ( o forse buona notte per tanti).. - iniziano le prime contestazioni in ohio, i democratici non si arrendono. il VICE di kerry annuncia battaglia non come fece Gore ma molto più energica. - hanno già iniziato a eliminare qualche stato dagli exit polls da bush, ora sono 249 a 238 trand line di medio periodo su SP discendente che fa da resistenza (che coincidenza temporale)su tutti gli indici americani - Sequential Sell a 12 sul weekly - il crude inizia a risalire dopo aver toccato il suo supporto.. - video integrale di OBL che minaccia rappresaglie, diffuso oggi su internet - si stanno profilando ricorsi che porteranno sino a dicemnre senza un presidente in pectore.... Domanda: Ma siamo ancora convinti della rottura della tazza e del buy sugli indici..??? io sinceramente sono short su SP a 1141

 

  By: partridge on Mercoledì 03 Novembre 2004 08:40

Sono contento all'idea di andare a rimini e poter vedere alcuni dei piu' famosi trader italiani al lavoro. Pensando alla "pausa cena" vorrei sapere se c'e' qualche forummista che vuole unirsi a me con lo solo scopo di mettere a dura prova le riserve vinicole dei ristoranti locali. ps per riconoscersi avrei pensato a delle magliette con la foto di G.Z. sulla schiena : ) mariot

 

  By: GZ on Martedì 28 Settembre 2004 12:17

io mi sto sbagliando al momento ed era meglio qui seguire il trend perchè sono short da 47 e rotti, ma oggi è il giorno numero 9 del setup su tutti i futures dell'energia e il sistema i segnali di inversione precedenti li ha dati in modo esatto più in generale mi sembra una bolla dove hanno avuto una fortunata convergenza di fattori disparati dai cicloni Ivan ai russi con Yukos ai sabotaggi e guerriglia di Al Sadr alla Nigeria mi sembra che 41-42 sia più probabile di 51-52

 

  By: GZ on Venerdì 03 Settembre 2004 17:00

E allora 'ste statistiche servono ? E così forse anche guardare ai dati economici e alle elezioni ? I dati sono usciti buoni e il mercato ha reagito bene alla faccia della paura di Intel Tutte le borse sono salite con oggi sui massimi degli ultimi 30 giorni, il dollaro sale e persino i bonds e i bund che perdono ora un bel movimento sincronizzato di tutti i mercati

Cosa succede agli S&P quando escono i famosi dati di Occupazione del Venerdì ? - gz  

  By: GZ on Giovedì 02 Settembre 2004 17:45

Ancora statistiche. Cosa è successo all'S&P 500 nelle 19 occasioni precedenti in cui arrivavano i famosi Dati di Occupazione del Venerdì (che escono domani alle 14:30) ? Ed è possibile che dopo due mesi consecutivi in cui gli statistici del Dipartimento del Lavoro hanno tirato fuori dei numeri peggiori di quelli che il mercato aspettava facciano lo stesso anche il terzo mese ? ---------------------------------------------- 2/1/04: Everyone and his Brother... will be so frightended to be long this Thusday, as last employment was so ruinous. One can almost sense the anxiety, as market drops 1% in a second on rumours of gas in washington. The people who made so much from last month's seasonal adjustment by the sharply hoping and opioniated operatives at the Bureau will be hopeful of additional political lagniappe on the bearish side. Yet truly, the powers that be would seem to be ready to be more vigilant about random seasonally adjusted assumptions of business formation et al this time. Putting it into the Galton box, and without the benefit of knowing what the big boys are hoping for this time relative to the key 1104 level, one notes that on 19 most similar, on average Thursday Close to Friday close up 1/2 percent with a standard deviation of 2 percent -- Victor Niederhoffer

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 02 Aprile 2004 17:04

Mi scuso per i grafici, non pensavo di creare problemi. Il post sotto non ha nessuna intenzione predittiva, infatti (vedi anche portafoglio forum) sono fortemente short.. io per primo quindi non credo a cio' che ho disegnato. Credo pero che occorra essere preparati a tutto e immaginare, se si sbaglia , fino a dove si puo' sbagliare. Un saluto Alex.

 

  By: GZ on Venerdì 02 Aprile 2004 16:41

innanzitutto i grafici sono troppo larghi e spampanano la pagina in secondo luogo le analisi grafiche di questo genere sono come l'astrologia, sono basate su una tradizione e molta gente perlomeno in una certa misura vi presta attenzione (incluso il sottoscritto), ma sono una questione di intuito e una forma di magia vodoo (a proposito aspetterei la luna piena incombente per un segnale più netto)

S&P 500: su a 1144, giu a 1125 poi su di nuovo - Mr.Fog  

  By: Mr.Fog on Venerdì 02 Aprile 2004 15:16

Non pigliatemi per uno sprovveduto, so che nessuno ha la sfera di cristallo, ma questo e' un calcolo che faccio quando penso di essere in difficolta'. La domanda e': se fossi rialzista che cosa mi dovrei aspettare? Ciao Alex

 

  By: Mr.Fog on Giovedì 01 Aprile 2004 17:03

A quanto pare ho torto marcio... cmq fino a prova contraria questo mi pare lo scenario possibile..(grafico dax) Ciao Alex

Russell - Mr.Fog  

  By: Mr.Fog on Mercoledì 31 Marzo 2004 21:10

Qualsiasi onda sia 1 opp.A opp.C deve un poco scendere.... Questo e' il Russell Ciao Alex

 

  By: Noir on Lunedì 29 Marzo 2004 14:17

Grafico 5 Minuti.. é sceso in 3 onde.. Va comprato x target vicino a 3900.. comunque rimango sempre sulla idea citata nei post precedenti

 

  By: rael on Domenica 28 Marzo 2004 05:17

Impressionante, un frattale perfetto. Bell'occhio Alex.

 

  By: Mr.Fog on Sabato 27 Marzo 2004 19:38

Acc......dimenticavo.... Guardate i livelli 1600-1160...800-1080...1150-1015... OK,OK..la prossima volta cerco di farmela vendere piu' buona... Ciao Alex