By: Fortunato on Giovedì 01 Marzo 2007 14:25
Scusami Esteban, non è incredibile ma sono parlo pronunciate da Greenspan con un alto senso dello stato, in più guarda cosa dichiara:
"March 1 (Bloomberg) -- said a recession in the U.S. is possible, though not probable this year as excess inventory is being reduced quickly, according to people attending a CLSA Japan Forum in Tokyo today."
Non ha fatto altro che confermare in modo ancora più visibile quanto dichiarato a partire dall'aprile dello scorso anno.
Gli addetti ailavori vogliono continuare sulla stessa strada.
Se tirivai a leggere le audizioni al senato americano a parire dall'ottobre del 1987 comprenderai che quanto ti sto dicendoè vero.
Il problema è che si è ormai affermato un delirio da parte delle grandi case ma soprattutto di coloro che percepiscono stipendi da capogiro del tutto ingiustificati e questi hanno il terrore di perdere tutto ciò (il nostro ospite più volte lo ha messo in evidenza). Ma ormai è ineluttabile, vedrai che anche questi falsi "dei" pimberanno tra la polvere. Così è stato deciso nella riunione dei banchieri centrali di qualche tempo fa.
Non dobbiamo dimenticare che quando si inizia a sussurrare la possibile pericolosità per la stabilità del sistema finanziario mondiale,significa che si stanno prendendo i iusti correttivi.
Fortunato