Quando gira il mercato ?

By: mouse on Martedì 06 Marzo 2007 14:05

Si parla sempre di salita e discesa, io ho continuato a seguire il ts di cui avevo parlato e che ovviamente e' stato criticato come ogni cosa buona che si propone sul forum ormai da piu' di un'anno sono stati gain su gain a parte uno stop sul fid,ed inoltre tutto questo crollo e' stato monetizzato dal primo giorno ad oggi.Il sito ed il ts ricorda molto quello del vecchio jms trading system ricordate il trendfolower di posizione ma con davvero molti molti gain lo seguiamo in 15 e va davvero bene sul dax poi e' spettacolo, io personalmente lo seguo col fib e stoxx il dax lo faccio con un'amico ma nonostante le critiche ribadisco e' buono come ts,e come tale e' giusto che posti questa cosa per chi e' in cerca di gain senza troppi problemi.ciao

By: Gano* on Martedì 06 Marzo 2007 13:32

Leggo ora che Fiat (+3,48%) ha scambiato stamattina gia' il 3% del capitale...

By: beppe on Martedì 06 Marzo 2007 11:54

anche io ho sbagkliato tutto sull'azionario (cambi ok invece...per fortuna...) beppe

By: angelo on Martedì 06 Marzo 2007 11:14

Adesso che il mercato è girato, possiamo fare la classifica _________________________________________________________________ .... manca gastone, il più preciso di tutti.... ed anche l'unico ad aver ammesso le perdite precedenti. Insomma guru ma non perfetto, e per questo ancora più apprezzabile.

By: Fortunato on Martedì 06 Marzo 2007 01:59

Il secondo numero potrebbe essre 1288, poco più giù del precedente. Ora davanti a questi numeri metti S&p500. Fortunato

By: defilstrok on Martedì 06 Marzo 2007 01:51

Giornata non male quella di domani. Come direbbe qualcuno: ociò!!

By: corcas on Lunedì 05 Marzo 2007 23:50

Pitagora, a meno che tu non abbia voluto riservargli il premio speciale della giuria, beh ne manca uno, uno mo, mezzo, una mezza calzetta, ahahahahah Ok, ho capito, vuoi dargli la coppa Volpi...no :-))) OCIO alla classifica!!!! Hihihihihi

By: Pitagora on Lunedì 05 Marzo 2007 23:23

Adesso che il mercato è girato, possiamo fare la classifica: Primo Ostinato Che col suo post, seppure un po’ ruvido, come ha fatto notare qualcuno, ha centrato esattamente il momento. Complimenti. E poche storie. Secondo Armstrong Aveva previsto il rigiro per il 2007,15 (0,15 * 365 = 54,75) cioè il 23 febbraio alle 6 di pomeriggio. Che abbia fatto la previsione 20 anni fa non mi importa. Secondo è. Zitto e mangia le arance. Terzo Panorama Che con la copertina del BOOM ha dato la più classica delle indicazioni ‘contarian’. Andata in macchina proprio la settimana prima del rigiro. Quarto Schaeffer Ricordate il suo intervento che prevedeva come imminante il più grande rally della storia. Anche qui una bellissima e chiara indicazione contrarian, proprio da chi mi ha insegnato a valutare questi segnali stupendi. Quinto Massimo. Pochi giorni prima di Bernie (che si era consultato cun lui) aveva predetto qui sul forum un rialzo senza precedenti. Quinto posto perché è intervenuto con troppo anticipo. Una decina di giorni. Ahi ahi. Sesto gz Che essendo più intelligente di tutti gli altri messi insieme, aveva capito bene come stavano le cose con largo anticipo. A dimostrazione che in questo campo ……. troppo intelligenti è rischioso. Per maggior efficienza futura, consiglio a gz un periodo di ridimensionamento del QI, con visione prolungata del ‘grande fratello’, di programmi a premi con apertura di scatole, e molto molto Fazio/Littizzetto

By: corcas on Lunedì 05 Marzo 2007 23:02

Comunque, lo hanno rifatto, come da copione! L'America chiude sui minimi... Adesso tocca vedere se stanotte l'Asia rimbalza o meno. Ocio, come diceva qualcuno!

By: corcas on Lunedì 05 Marzo 2007 22:46

Eheheh, ti piacerebbe Lucky!! :-) Forse un pochino più giù, che ne dici e comunque siamo tutti in attesa di spiegazioni sul 1342.... Saluti

By: Fortunato on Lunedì 05 Marzo 2007 21:09

Corcas, ti piace questo numero? 1342. Fortunato

By: corcas on Lunedì 05 Marzo 2007 20:11

Defil, non so se hai fatto caso alla dinamica del ribasso. Questi partono con un gap di mattina, che qui in Europa si cerca di colmare, poi verso le nostre close ricominciano le vendite che continuano oltreoceano e in Asia... Questo è un piano di scarico totale, bello organizzato. Tocca solo capire quando fermeranno l'ingranaggio, che ormai dura da diverse sedute. E del crude ne vogliamo parlare? Col suo bel -3% di oggi...

By: defilstrok on Lunedì 05 Marzo 2007 18:43

Di Bernacca non so. Indipendentemente da quello che dice o dirà (e che, ai fatti, conta meno delle dichiarazioni che facciamo noi sul forum), quel che conta davvero, per capire come si dipanerà il resto dell'anno, è quel che accadrà giovedì e venerdì. Sugli indici c'è una bella ferita, e alla luce delle considerazioni qui fatte in questi mesi in prospettiva dovrebbero continuare a scendere; ma la struttura del rialzo di questi quattro anni nel suo insieme è ancora integra. E ricordiamoci sempre che c'è il 31 marzo, inframmezzato dalle scadenze tecniche. D'accordo quindi a vendere gli indici sui rimbalzi; ma al momento, salvo mordi e fuggi, rimbalzi significativi non ce ne sono stati. Il problema semmai è capire se continuare a vendere da subito. Sarà una settimana impegnativa...

By: corcas on Lunedì 05 Marzo 2007 18:13

Mah, sbaglio o alle 17 doveva parlare Berny? Qualcuno sta ascoltandolo?

By: corcas on Lunedì 05 Marzo 2007 14:35

Ottimo Fog, io l'ho fatto poco prima. Sul future mi sono messo in stop order sotto il minimo....