By: Pitagora on Lunedì 05 Marzo 2007 23:23
Adesso che il mercato è girato, possiamo fare la classifica:
Primo Ostinato
Che col suo post, seppure un po’ ruvido, come ha fatto notare qualcuno, ha centrato esattamente il momento. Complimenti. E poche storie.
Secondo Armstrong
Aveva previsto il rigiro per il 2007,15 (0,15 * 365 = 54,75) cioè il 23 febbraio alle 6 di pomeriggio.
Che abbia fatto la previsione 20 anni fa non mi importa. Secondo è. Zitto e mangia le arance.
Terzo Panorama
Che con la copertina del BOOM ha dato la più classica delle indicazioni ‘contarian’. Andata in macchina proprio la settimana prima del rigiro.
Quarto Schaeffer
Ricordate il suo intervento che prevedeva come imminante il più grande rally della storia. Anche qui una bellissima e chiara indicazione contrarian, proprio da chi mi ha insegnato a valutare questi segnali stupendi.
Quinto Massimo.
Pochi giorni prima di Bernie (che si era consultato cun lui) aveva predetto qui sul forum un rialzo senza precedenti. Quinto posto perché è intervenuto con troppo anticipo. Una decina di giorni. Ahi ahi.
Sesto gz
Che essendo più intelligente di tutti gli altri messi insieme, aveva capito bene come stavano le cose con largo anticipo. A dimostrazione che in questo campo ……. troppo intelligenti è rischioso.
Per maggior efficienza futura, consiglio a gz un periodo di ridimensionamento del QI, con visione prolungata del ‘grande fratello’, di programmi a premi con apertura di scatole, e molto molto Fazio/Littizzetto