S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 00:33

Tuco, io sono un osservatore attento.

Non sono nè ingenuo come crede Shera, nè sognatore come immagina forse qualcun altro. E nutro anche una sana diffidenza iniziale verso le persone.

Mi è capitato qualche sera fa di lasciare per strada un rumeno perchè non mi convinceva proprio. Con una scusa mi sono defilato senza cairicarlo (atto illegale secondo il regolamento).

La stessa cosa, di pomeriggio ho fatto con un egiziano, in questo caso perchè puzzava come un cane bagnato dopo la pioggia, ad una tappa intermedia del tragitto che intendeva compiere. Anche in questo caso infrangendo il regolamento.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 17 Agosto 2018 23:40

Ma infatti Morphy.

Importante però, è lo starne a debita distanza durante questo intervallo di tempo.

Ci lasciamo il Gian per quello, che gli piace tanto interagire con gli allogeni...:)

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 17 Agosto 2018 22:02

Shera non ti devi preoccupare più di tanto. Le parole del corano valgono na sega difronte al potere assoluto del consumismo. Il capitalismo accoglierà tra le sue braccia la religione islamica e ne farà polpette entro e non oltre la 2a generazione.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 17 Agosto 2018 20:07

Quegli animali dicono "vi invaderemo con le pance delle nostre donne" chi non conosce il corano e fa finta di non vedere quello che accade in palestina, nelle banlieu di parigi... è molto superficiale o ha dei secondi fini

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 17 Agosto 2018 19:52

Gianlini, Shera ha preso lucciole per lanterne (non ho capito la questione del sindaco). Comunque è come dici tu, ho enfatizzato le scene per dare un tocco tragicomico al discorso. Rimane comunque una storia vera anche se non penso che il papà marocchino avrebbe veramente usato il crick sulla testa di una sua figlia. Quando successe questo fatto ci rimasi molto male perchè con mio figlio di 9 e lei di 10 alla fine era solo un gioco tra bambini, ma in realtà bisognava stare attenti perchè non è la prima volta che un padre musulmano usa violenza su una propria figlia. Son strani questi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 17 Agosto 2018 17:04

Hobi,lei è un alchimista.........eheh

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Agosto 2018 15:46

Resoconto attività in opzioni che sconta il maggior apporto di capitale .

Ottimi utili ma il difficile viene adesso.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 17 Agosto 2018 11:27

a parte che certe situazioni sono state comuni in tante zone del sud (e non solo) italia fino all'altro ieri, e che forse la ricostruzione di Morphy è leggermente romanzata, mi sfugge la connessione con l'assessore o con gianlini....

"usate come prostitute per ingraziarsi il sindaco di un paesello"


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Agosto 2018 11:58, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 17 Agosto 2018 11:23

E' vero gianlini non era una mazza da cricket ma il crick dell'auto

Devo dire che le due marocchine sono state minacciate con un crick dal papà se avessero continuato a frequentare mio figlio (del quale erano impazzite) ed hanno imposto ad una di loro di farsi morosa con il figlio (coetaneo di mio figlio) di un rais marocchino del luogo.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Agosto 2018 10:30

https://www.ft.com/content/5a359796-a18e-11e8-85da-eeb7a9ce36e4

 

Non so se riuscite a leggere questo articolo del FT.

Vi riporto solo il titolo di testa .

Global market equity shrinks as buybacks surge.

In pratica le quotazioni sono sostenute dai buyback mentre le strutture finanziarie delle aziende si indeboliscono.

E' da matti posizionarsi al rialzo ovviamente in una logica da investitore di lungo periodo.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 17 Agosto 2018 09:37

Gianlini io non credo che ragazzine 10 anni minacciate con il cricket e usate come prostitute per ingraziarsi il sindaco di un paesello siano scene degne,

------------

Shera., curati da un buon psichiatra.....o fai abuso di funghi allucinogeni in queste calde sere d'estate?

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Agosto 2018 09:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 17 Agosto 2018 09:22

Gianlini io non credo che ragazzine 10 anni minacciate con il cricket e usate come prostitute per ingraziarsi il sindaco di un paesello siano scene degne, ma la tua etica è quella di piddino, 50 euro di mancia dal saudita e siamo tutti felici, ma siete poca cosa, solo becero opportunismo.

 

Bisogna fermare i capitalisti piddini che stanno depredando l'italia, quei bastardi fanno danni in scala milioni di volte superiore. Tassisti, notai e consorterie varie, stiamo arrivando...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 17 Agosto 2018 00:04

Murphy, le due saudite (due ragazze sui 20 anni) che erano col padre avevano una voce che se per caso corrisponde, anche alla lontana alla loro sensualità e attitudine sessuale, non ce n'è per nessuno . Comunque è stato interessante interessante parlare, perché il padre mi diceva che finalmente col nuovo re da circa 6 mes,i hanno aperto cinema, hanno permesso alle donne di guidare, stanno pensando di incrementare il turismo sul mar rosso, si può bere un pochettino, eccetera eccetera

Ti faccio notare che stiamo parlando di Arabia Saudita ... Il Marocco è già da tempo altra cosa 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Agosto 2018 01:32, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 16 Agosto 2018 23:39

Gian io ho, come amici di mio figlio, un marocchino e l'anno scorso due marocchine (morose sempre di mio figlio) che frequentavano casa. La nuovissima generazione se ne fotte di Allah o dell'osservanza stretta. La CocaCola pianifica tutti i gusti ed è solo una questione di tempo e in 5 o 6 anni poi l'Islam è belle che fottuto. Alla fine siamo tutti figli dell'Ikea...

 

Devo dire che le due marocchine sono state minacciate con un crick dal papà se avessero continuato a frequentare mio figlio (del quale erano impazzite) ed hanno imposto ad una di loro di farsi morosa con il figlio (coetaneo di mio figlio) di un rais marocchino del luogo. Loro erano oggettivamente due marocchine molto belle (belle in modo impressionante) ma stiamo parlando sempre di bambini che avevano 10 anni. I genitori marocchini sono legati alla loro religione in modo stretto, i piccoli figli sono interessati a godere il capitalismo, vestiti, cocacola, scarpe nike e bella vita. Ne più ne meno come lo siamo noi o ancor più come lo sono i nostri figli...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 16 Agosto 2018 22:50

Shera, ho portato adesso altri 4 sauditi in albergo ... Due delle ragazze erano senza velo, capelli al vento ...il padre mi diceva che finalmente anche in Arabia ci sono i primi segnali di apertura

Incredibile, vero? 

Per un marocchino che ancora è legato ad abitudini chiuse ti porto uj esempio in tempo reale della situazione opposta.