S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Tuco on Lunedì 13 Luglio 2015 17:59

Oscar, a Settembre/Max Ottobre, ( meglio presto che del doman non v'è certezza ) beviam e mangiamo cinghiale allora! >>> personalmente preferisco uno come il ninu,bello schietto e ti fa' sorridere sempre,e qualcosa la si impara da lui...... <<< Warren, questa è pesante, da 10 kilotoni almeno...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Lunedì 13 Luglio 2015 17:02

"ma... che ce li avete i cinghiali in emilia?" Tuco,nella provincia in montagna ve ne sono tantissimi,ho amici cacciatori che ogni tanto qualche buon pezzo me lo forniscono.....lo so cucinare benessimo.

 

  By: traderosca on Lunedì 13 Luglio 2015 16:57

"e un vecio dovrebbe avere esperienza a sufficenza per non sbagliare...." Warren,ma quante stronzate scrivi? un vecio non è un mago...lasciamo perdere le altre...

 

  By: warren1979 on Lunedì 13 Luglio 2015 16:44

oscarao....senza offesa sia chiaro,si fa per fare due chiacchiere,ma alla tua eta' vedendo il tempo che dedichi piu' o meno sul forum e alla borsa di conseguenza,non credo che tu abbia la conoscenza e l' esperienza contadina per riuscire a capire quale sia il meglio,e non il buono.......al massimo potete parlare di qualche buon film western te e il tuco....in tandem e' inutile che fai tanto il ganzo.....il dash l' hai data di fuori, e hai anche fatto lo sbruffone col roger che invecie l' aveva vista ottimamente giusta,e lo sbaglio tuo e' peggio,perche' sei vecio.... e un vecio dovrebbe avere esperienza a sufficenza per non sbagliare.... anche te sei umano purtroppo.... neofita....ma quale cultura ? la cultura di fare il ganzo a gogo su questo forum ? personalmente preferisco uno come il ninu,bello schietto e ti fa' sorridere sempre,e qualcosa la si impara da lui...... se ci fate caso,il traderone invece parla sempre per ultimo,classico di chi vuol sempre riprendere per farti capire quanto e' grande,mai una volta che aprisse bocca per primo.....fateci caso..... hahahahha dai oscarone che con queste paroline tiro su' un po' il forum.....becchettiamoci un po' dai.....

 

  By: Tuco on Lunedì 13 Luglio 2015 15:59

Oscar, affare fatto, ma... che ce li avete i cinghiali in emilia? :)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: neofita on Lunedì 13 Luglio 2015 15:21

il buono nel cibo,e' solamente una percezione,fin quando non si prova davvero il meglio. per l'amor divino Warry lascia perde per queste cose e' moolto piu' ferrato l'Oscarone uomo di una certa cultura Ciao Oscar perdonalo e' un ragazzo ma non e' cattivo

 

  By: traderosca on Lunedì 13 Luglio 2015 15:04

Tuco,ti tratti bene,io cucino il cinghiale e tu porta l'Insoglio....... Warren un contadinello che è buono solo il suo,si,si.......

 

  By: Tuco on Lunedì 13 Luglio 2015 14:34

Oscar, ma che ne sa il Warren, da buon campanilista ha assaggiato solo quel che ha nel raggio di 2 km da dove è nato... Io a Settembre apro questi ( ora è troppo caldo ). Da Sx: Bolgheri, Sauternes, Nobile ( commerciale ).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Lunedì 13 Luglio 2015 14:18

"ciao neofita.....l' oscarao beve i vinelli francesi...se assaggia il vinsanto che fa' il mi babbo con la madre con il vero metodo tradizionale si rincrede in 5 minuti. chiudo con questa mia massima : il buono nel cibo,e' solamente una percezione,fin quando non si prova davvero il meglio." Warren,allora tu non hai bevuto un buon Southern altro che vinsanto,barbun

 

  By: traderosca on Lunedì 13 Luglio 2015 14:18

"ciao neofita.....l' oscarao beve i vinelli francesi...se assaggia il vinsanto che fa' il mi babbo con la madre con il vero metodo tradizionale si rincrede in 5 minuti. chiudo con questa mia massima : il buono nel cibo,e' solamente una percezione,fin quando non si prova davvero il meglio." Warren,allora tu non hai bevuto un buon Southern altro che vinsanto,barbun

 

  By: warren1979 on Lunedì 13 Luglio 2015 13:46

Qualcuno è in grado di capire il comportamento dell'euro? Alla notizia su a palla salvo poi riscendere sotto il minimo. ------------------------------------------------------------------------ perche' ora la grexit e' passata in secondo piano....in primis c'e' il rialzo tassi usa ciao neofita.....l' oscarao beve i vinelli francesi...se assaggia il vinsanto che fa' il mi babbo con la madre con il vero metodo tradizionale si rincrede in 5 minuti. chiudo con questa mia massima : il buono nel cibo,e' solamente una percezione,fin quando non si prova davvero il meglio. buona giornata

 

  By: neofita on Lunedì 13 Luglio 2015 13:05

Ciao Warry sei sempre il numero uno a castiglioncello con gli zoccoli alla livornese sembra d'essere alla sagra del rozzo e smettila col nonno che con sta crisi c'e' un monte di intellettuali ingegneri architetti e trader che stanno riscoprendo la terra e riesumano i sapori perduti dalle mie parti siamo molto slow food e le robe bone ci sono ancora Ciao Bull sei er mejo dopo Warry ovviamente

 

  By: pigreco-san on Lunedì 13 Luglio 2015 12:16

Qualcuno è in grado di capire il comportamento dell'euro? Alla notizia su a palla salvo poi riscendere sotto il minimo.

 

  By: pana on Lunedì 13 Luglio 2015 11:14

girano anche dei rumors su una possibile reunion Albano e Romina POwer per una tournee! occhio che vale altri 2000 punti di fib se confermata !

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

 

  By: traderosca on Lunedì 13 Luglio 2015 11:10

chi lo dice che con i TS il guadagnao è assicurato? il TS non è il sacro graal,non è un mago che prevede il futuro è semplicemente un sistema automatico di trading che rispetto ai sistemi tradizionali viene eliminata la componente emozionale del trader. Un TS altro non è che un insieme di regole operative che impostiamo in un programma di analisi tecnica, queste regole trasformano l’avveramento delle condizioni in segnali di ingresso e uscita da uno strumento finanziario,quindi la componente discrezionale non è eliminata.