S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Dicembre 2020 19:50

a sara di rimini sa pure cucinare

 

 

Eh come no? gli attrezzi da cucina si tengono come nel video, ma per piacere quella al massimo va bene per intrattenimento...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Dicembre 2020 19:35

ANTIIIIII TE SEI RIMASTO NELLE CAVERNE..CON ORSO YOGHI E BUBU....AHAHAH QUESTE SON GNOCCHE CHE TU LE VEDI SOLO DA ME...MA CHE NE SAI TE DI GNOCCHE....TU MANGI I GNOCCHI.....FORSE....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Lunedì 28 Dicembre 2020 19:34

Quella e' Lizzie Cundy..Una presentatrice televisiva inglese..  e' una foto piuttosto famosa..

 

https://www.instagram.com/lizziecundy/

ma credo che i pantaloni li abbia rotti apposta... poi ha postato le foto..(anni fa, 2017 credo)

 


 Last edited by: Peavey on Lunedì 28 Dicembre 2020 19:38, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 28 Dicembre 2020 19:27

Loooong (caprùn!),

ma cosa hai messo? Quella e' una zingara, regalale 100 euro per comprarsi i pantaloni nuovi.

Ma ti sembra quello il modo di andare in giro ?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Dicembre 2020 19:18

TE FOIBAR SEI UN INTENDITORE......ANTI..FOTO COSI' MAI LE HA VISTE..HA VISSUTE NELLE CAVERNE TUTTA LA VITA....AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Lunedì 28 Dicembre 2020 16:48

S.P.E.T.T.A.....C.U.L.O!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Dicembre 2020 16:02

ANTI.....LA BIMBA HA MANGIATO TROPPO DURANTE LE FESTE....SI E' ROTTA IL CUL....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Dicembre 2020 20:28

Ultimi gg di borsa 2020, sara' il solito mortorio inconcludente.

Non c'e' piu' nemmeno il trumpanaro che twitta.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Dicembre 2020 19:25

IN realta' per la prima volta ha messo anche il nome Bullfin. Ero quasi commosso perchè per la prima volta mi ha preso in considerazione :-).

Cmq molto in sintesi lui mi considera un coglione. NOn importa, riesco a dormire lo stesso...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Dicembre 2020 18:10

Tranquillo, Hobi non pensava di certo a te quando ha scritto.

Tu sei trasparente come i fantasmi.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Dicembre 2020 17:54

alcune persone,vengono MARCHIATE per tutta la vita sulla base di cantonate prese su

 

 

Del suo marchio mi posso pulire il culo, dove sarebbero le cantonate? tutte le operazioni giuste che ho indicato qui sul forum? non ho mai sputtanato sulle crypto e sempre con Xtol abbiamo cercato il bottom, ricordo ancora sul bottom del 2018 che Xtol l'ha preso in pieno (quando tutti dicevano a zero, tutti!!!!) io gli dissi, guarda ok, solo una piccola gambetta giu' e ci siamo...non ho azzeccato il bottom come Xtol ma poco manca. 

Invece lei è marchiato non per correttezza perchè risulta tra i piu' intelletualmente onesti, ma per incapacita' di

a) agire in finanza (quando uno non sa dove va l'asset e lo dichiara è un asino fatto, basti e per modestia mi chiamo fuori, vedere Xtol che da indicazioni preziose come l'oro...altro che il btc a zero tel terun de merd....

b) sul capire la societa' oggi cosa sta accadendo....solo Xtol, io e un mio amico abbiamo capito, gli altri tutti stupidi incompetenti...e vedremo il vostro eden tra 10 anni quanto sara' bello,

LO VEDREMO!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Dicembre 2020 17:49

implementerebbero un denaro onesto (btc o altro, purchè non gestito dai master)

--------

Chiamate la neuro !!!! (o i congiunti).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 17:18

fossero saggi, implementerebbero un denaro onesto (btc o altro, purchè non gestito dai master)

invece attiveranno un denaro ancor più finto (il denaro digitale delle bc) e attiveranno un ciclo inflattivo.

io mi posizionerei sulle commodities, a ognuno la scelta

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 16:52

siamo alla fine della parte positiva del ciclo boom-bust innescato dal denaro-debito

Mises: "A volte nutrivo la speranza che i miei scritti avessero potuto portare frutti concreti, mostrando la strada giusta; ho sempre cercato prove di un cambio paradigmatico. Ma… alla fine ho capito che le mie teorie spiegano le cause del tramonto di una grande civiltà; non lo prevengono. Volevo essere un riformatore, divenni solo lo storico del declino”.

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 16:53, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 27 Dicembre 2020 16:38

Tra l'altro con quasi un milone di pensioni oltre i 3000 euro, sono una massa enorme di denaro che non entra in circolo ma che continua ad accumularsi sui CC. Prima o poi qualcuno dovrà mettere mano a questo scandalo, non c'è altro da fare che un'incursione nei conti correnti. Gli italiani si mettano il cuore in pace...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 27 Dicembre 2020 16:39, edited 1 time in total.