S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Sabato 26 Dicembre 2020 14:56

i rettiliani hanno visto arrivare tutto questo 10 anni fa

 

il 25 Dicembre 2013 scrivevo: 

Qui si tratta di stabilire da chi e come verrà pagato il fallimento delle socialdemocrazie (nessuna esclusa, noi siamo solo tra i primi a dover saltare) e la decisione su chi dovrà subire le perdite maggiori sarà un processo lungo, doloroso e presumo progressivamente più violento. 


 Last edited by: XTOL on Sabato 26 Dicembre 2020 15:00, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 26 Dicembre 2020 14:13

Hobi, poi c'e' tutta la questione finanziaria che e' finita sotto il tappeto causa covid.

La BCE, tramite bankitalia, e' gia' arrivata a possedere oltre il 20% del debito italiano e la Cristina continua

a comprare fottendosene anche del capital key.

Sassoli ha lanciato piu' volte la proposta del giubileo ma e' stato respinto con perdite perfino da Gualtieri.

Insomma, siamo definitivamete dipendenti dalla BCE di cui ormai possediamo solo il 13.8% con tendenza

a unlteriore ribasso.

Praticamente, nella migliore delle ipotesi, diventiamo lo sbocco sul mediterraneo dei tedeschi, nella peggiore,

ma forse in ogni caso, tocchera' mettere mano ai 1600 miliardi liquidi sui CC almeno con collocamenti

BTP appioppati d'imperio.

Poi c'e' il recovery fund, ma, anche li', 100 miliardi son ulteriori debiti e i 90 miliardi a fondo perduto son

comunque debito della commissione e quidi anche dell'Italia proquota.

Insomma, ci vorrebbe proprio il big reset, ma poi chi li sente i rettiliani di feisbuc, twitter e youtube?

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Sabato 26 Dicembre 2020 12:57

"E' cambiato tutto, l'esperienza diventa una palla al piede in una situazione in cui nulla e' piu' come prima,

non c'e' piu' il parco buoi, non c'e' piu il "sell on news" o "buy on rumors" etc... etc.... etc...."

 

Anti ,affermazione da incorniciare  ...soprattutto  nella tattica.

Ricordo però un concetto biblico : ....quello che è stato ,sarà ....niente di nuovo sotto il sole  ...

I nuovi paradigmi durano ...finchè non cambiano.

 

Viva  HK

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Sabato 26 Dicembre 2020 12:36

AHAHAHAHAHAH

Geniale Oscar!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 25 Dicembre 2020 21:51

TU GANO... SEI UN TOSCANO MI SEMBRA.....MA VIVI ALL'ESTERO? MIO FIGLIO STA' CERCANDO CASA A FIRENZE...SE QUALCUNO HA INDIRIZZI INTERESSANTI..E' PREGATO GENTILMENTE DI COLLABORARE....NE HA GIA' SCOVATI QUALCUNO..MA VOI TOSCANI..SE SIETE DI FIRENZE POTRESTE DARE INFORMAZIONI UTILI....GRAZIE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 25 Dicembre 2020 21:43

E' abbastanza evidente nello scambio di battute sotto, la competenza, lo spirito costruttivo di uomo di fatti di Gano, e il quaquaraqua' del terron anti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 25 Dicembre 2020 21:37

INTERESSANTI COMMENTI SOPRATUTTO QUELLO DI ANTI CHE APPENA MI VEDE ENTRA E SPARA SOMARATE CON LA SUA TESTA FUMANTE....L'UNICA RISPOSTA TECNICA E' DI GANO......L'HO CHIESTO PERCHE ' E' INTERESSATO MIO MIO FIGLIO...CHE VUOLE INVESTIRE IN CINA..HA L'OCCHIO LUNGO....IL PICCINO QUELLO DELLA MODA..CHE DOPO MILANO GLI E' ARRIVATA UNA MEGA OFFERTA PER TRASFERIRSI A FIRENZE...E LUI STANCO DEI BAUSCIA ANDRA' NELLA PIU' BELLA REGIONE D'ITALIA...LA TOSCANA....CHE IO ADORO.....LI STARA' IN PACE DOPO LONDRA E MILANO....UN PO' DITALIANO VERO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 25 Dicembre 2020 21:07

"Loooong (Caprùn!), ma hai esagerato col fiasco negli utimi tempi? Prima il bitcoin, adesso vuoi fare la Cina."

 

Long ha fatto una domanda tecnica ben precisa e della tua opinione sull'opportunità o meno di investire in Cina penso che non gliene freghi una mazza.

 

Detto questo, le azioni cinesi le ho sempre comprate come ADR al NYSE. Sono comunque veramente tante quelle a disposizione.

 

China ADRs

 

Per comprare azioni cinesi direttamente sui mercati di Shangai, Hong Kong, Shenzhen devi aprire un conto di intermediazione con una banca o una sim cinese. Forse qualcuna di quelle italiane ti permette di farlo. Non lo so

 

Altrimenti ETF China

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 25 Dicembre 2020 20:06

l'imbecillità al potere!

 

questa cosa non solo mi ricorda l'antiterronazzo ma anche qualcuno che sta a Roma....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 25 Dicembre 2020 16:10

basta seguire quel che vedi e non pensare a chi sa quali trucchi

 

disse quello che "bitcoin va a zero"

l'imbecillità al potere!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 25 Dicembre 2020 14:53

Loooong (Caprùn!),

ma hai esagerato col fiasco negli utimi tempi? Prima il bitcoin, adesso vuoi fare la Cina.

La borsa cinese non esiste, e' solo uno strmento di politica monetaria nelle mani del governo. La stessa cosa

sta succendendo in occidente, le borse non sono piu' nelle mani degli operatori, son nelle mani dei governi e

delle banche centrali.

Questo e' il motivo per cui non si schiantano mai, e, un eventuale schianto, dura quanto un gatto in tangenziale

(vedi quello del covid).

Questa cosa ha messo del tutto fuori gioco presunti "metodi" per operare quali le linee colorate e/o le analisi

circa la sostanza e la redditivita' delle aziende. Quando hai AAPL che scambia a 2200 miliardi e 40 volte

gli utili e non scende mai, vuol dire che il mercato non esiste piu', gli spiriti animali son stati soppressi.

Se vuoi vincere nel 2021 compra tutto quel che luccica di verde quali auto elettriche, efficienza energetica

difesa del clima e dell'inquinamento etc... etc... etc...

E' cambiato tutto, l'esperienza diventa una palla al piede in una situazione in cui nulla e' piu' come prima,

non c'e' piu' il parco buoi, non c'e' piu il "sell on news" o "buy on rumors" etc... etc.... etc....

E' tutto molto piu' semplice, basta seguire quel che vedi e non pensare a chi sa quali trucchi ci siano sotto.

Non c'e' nessun trucco, solo l'impossibilita' da parte dei governi di farla schiantare, wall street e' diventata

essa stessa main street.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 24 Dicembre 2020 18:23

UN INFORMAZIONE TECNICA....SI RIESCE A COMRARE TITOLI SUL MERCATO CINESE......E SE SI...DOVE E COME.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 24 Dicembre 2020 18:05

auguri a tutti

tranne gli juventini

tranne i no mask, negazionisti e trampisti vari

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Giovedì 24 Dicembre 2020 17:29

Auguri a tutti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 24 Dicembre 2020 17:22

Ecco, lo sapevo ! Quando si dice "gli auguri col culo" !

Buon Natale anche a te !