S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ciciola on Giovedì 06 Febbraio 2014 18:27

Carissimo Defil, ti abbraccio...

 

  By: warren1979 on Giovedì 06 Febbraio 2014 18:22

link,sono daccordo con te,ma cosa ne pensi di questo de mark che ora dice s&p500 a 1100 ?!?!?

 

  By: LINK on Giovedì 06 Febbraio 2014 18:07

IL GRAFICO DA CRASH è simile per quasi tutti gli strumenti finanziari. Quel grafico è identico o molto simile al crash del nikkei , nasdaq etc etc Mettere a confronto i grafici ed i movimenti di borsa parziali ( nel 1929 la borsa era salita di quasi il doppio negli ultimi 2 anni prima del crash ,rispetto alla salita attuale degli ultimi 2 anni . Il movimento è identico come per altri indici prima del top ma le proporzioni sono diverse. INOLTRE bisogna valutare il contesto. Come erano i tassi nel 1929 , il pil , il ciclo economico etc etc... guardare solo il grafico è un esercizio da numeri al lotto.... puo' capitare o meno... senza nessun sottostante economico o studio economico di rilievo. Solo numeri al lotto. Poi speriamo che accada , ma sinceramente se proprio devo prendere per buona quella analisi allora preferisco guardare altri parametri come il Q RATIO TOBIN .

 

  By: warren1979 on Giovedì 06 Febbraio 2014 17:52

defil,cosa ne pensi di quello che dice tom demark ? sinceramente questa correlazione con il dow del 1929 e' impressionante non credi ?

 

  By: LINK on Giovedì 06 Febbraio 2014 17:51

Ciao defil,volevo dirti che anche io sono sinceramente senza parole,e condivido in pieno tutto quello che hai detto,spero di non dover assistere ad un nuovo 1929...ma la situazione e' drammatica. sinceri auguri con la famiglia. ............................................................................. Mi associo agli auguri. Per quanto riguarda invece di un nuovo 1929 , io prego e spero che accada... nuovamente dopo 84 anni.... E' l'unico modo per azzerare questa M.E.R.D.A. e ripartire con nuovi modelli di sviluppo facendo piazza pulita di questi pagliacci. A questo punto ci sono solo 2 soluzioni possibili per raggiungere questo obiettivo: TERZA GUERRA MONDIALE.. ( improbaile) oppure collasso finanziario globale ( che è la stessa cosa con molti meno morti e molte meno macerie .....) . Nella seconda ipotesi , si possono pure fare durante il crollo grandissimi soldini scommettendo sull'armageddon finanziario. Non avendo i coglioni per fare le rivoluzioni con i fucili e le armi, non mi resta che sperare nel crash dei crash... siamo sulla buona strada. ParafrasaNDO RASTANI , SOGNO UN CRASH STILE 1929 ---

 

  By: defilstrok on Giovedì 06 Febbraio 2014 17:23

Grazie Warren

 

  By: warren1979 on Giovedì 06 Febbraio 2014 17:18

ciao defil,volevo dirti che anche io sono sinceramente senza parole,e condivido in pieno tutto quello che hai detto,spero di non dover assistere ad un nuovo 1929...ma la situazione e' drammatica. sinceri auguri con la famiglia.

 

  By: defilstrok on Giovedì 06 Febbraio 2014 17:13

Ciao. Dimenticavo però di scriverti che, a mio avviso, la struttura di medio è compromessa. Ci vorrà un pull-back assai più profondo di quello che abbiamo visto finora (tipo 14200 di DJIA che, è utile ricordarlo, nelle ultime sedute si è fumato i max di agosto e settembre e la congestione di ottobre)

 

  By: DPM on Giovedì 06 Febbraio 2014 16:59

Grande... ciao e spero si sistemi tutto in famiglia

 

  By: defilstrok on Giovedì 06 Febbraio 2014 16:55

Ciao DPM. Chi lo sa? Come vedi mi son tirato da parte. Oltre che per enormi motivi familiari, anche perché sono sempre più convinto che il rialzo a cui abbiamo assistito da luglio a dicembre sia stato un "regalo" dei governatori al sistema bancario per consentirgli, tramite mercati, di ricapitalizzarsi. Tutta la dinamica di questi mesi, ogni singolo movimento, mi fanno convinto del fatto che siamo di fronte alla più grande manipolazione mai vista e che son tutti d'accordo. Ivi inclusa la discesa vista da inizio anno. I tassi sono ovunque a zero, l'economia si avvita, i quattrini buttati dentro emergenti ed emersi stanno tornando a casa, all'euro non crede più nessuno (se la moneta fosse davvero unica, lo spread dovrebbe essere Zero) manco la Troika, e stanno aspettando solo le elezioni per una grande trombata che, adesso, sarebbe controproducente e nefasta. Basta osservare il "silenzio" assoluto che, da settembre, viene dalla Germania; lo scempio Parlamentare del triumvirato Napolitano-Grasso-Boldrini, la parakulaggine di Samaras, Rajoy e Hollande, per capire che stanno facendo i pesci in barile. Torno anch'io nel barile, ma come Diogene...

 

  By: DPM on Giovedì 06 Febbraio 2014 16:37

Ciao Defil ... storno finito?

 

  By: defilstrok on Giovedì 06 Febbraio 2014 16:13

EUREX SAYS ALL TRADES IN FDAX MADE BETWEEN 13:45:00 AND 13:48:55 LOCAL TIME ARE VALID AND WILL STAND

 

  By: alberta on Giovedì 06 Febbraio 2014 15:00

Buona Giornata. Qualcuno ha avuto eseguiti sul flash crash del DAX delle 13.45/6 ???? Grazie

 

  By: paperino on Giovedì 06 Febbraio 2014 12:06

Buondì, chiuso anch'io il caffè adesso, prima entrata fatta ad captzum, poi un paio di mediate poco coraggiose, cmq porto a casa un + 10%.... che va sempre bene.

 

  By: DPM on Mercoledì 05 Febbraio 2014 16:06

nat gas???????