S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Lunedì 12 Agosto 2013 18:29

scusate ragazzi, allego profit della giornata aggiornato, ho chiuso altri titolini.ini.ini buon trading e mi raccomando tutti short.....

 

  By: warren1979 on Lunedì 12 Agosto 2013 18:14

sopra 17250 si allunga..........................verso 17500

 

  By: warren1979 on Lunedì 12 Agosto 2013 17:21

Più che l'HO bisogna guardare a Ibex e Fib se abbozzano una correzione, e soprattutto come si sviluppa il movimento sul DJIA ormai in bilico ------------------------------------------------------------------------------- ormai in bilico ???? ma che bilico ? basta che si perda un 1,5% dai massimi e siamo in bilico per te ???? le vendite ( se le si vuol chiamare vendite ) degli ultimi 10 giorni non sono altro che allegggerimento portafogli e nemmeno piu' di tanto !!! scontate poiche' ci sono le ferie e si alleggerisce un pochino monetizzando, del resto come anche io ho fatto in questi giorni, ma il movimento e' e rimane molto solido, non siamo affatto su di un top. un altro po' ancora e scarico anche RIO TINTO e BHP BILLITON in gran gain, manca poco. ovvia scaricato altri tre titoli, aggiunti euri alla saccoccia di riserva. allego anche riassunto gain del mese. buon trading a tutti.

 

  By: LINK on Lunedì 12 Agosto 2013 17:12

 

  By: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2013 16:38

Caldaro(per chi segue la teoria ciclica etc) dice che dovremo essere in onda IV correttiva(giusto bull ? :) Ma solitamente la 4 di grado superiore va a raggiungere e superare la 4 dell'onda 3 di grado superiore. Dai che buttiamo un po' di negatività al sito :)))) 3300 di DJ :))) ha indovinato tutto....si peccato che non scriva che è già da un anno che ci deve essere il crollo a 3300....somari somari....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Lunedì 12 Agosto 2013 16:10

Più che l'HO bisogna guardare a Ibex e Fib se abbozzano una correzione, e soprattutto come si sviluppa il movimento sul DJIA ormai in bilico:

 

  By: LINK on Lunedì 12 Agosto 2013 14:35

L'Hindenbur Omen avendo fatto cilecca negli ultimi mesi è un segnale che non viene più preso in considerazione. I RIALZISTI convinti alla Evangelista , lo prendono come un segnale contrarian. Anzi ad ogni rilevazione , scattano risate sarcastiche. Eppure , basta che funzioni bene solo una volta , per fare veramente male... . La forza relativa delle europee è sorprendente rispetto agli USA . Per una correzione seria su Wall Street bisognava arrivare ad una condizione simile. Infatti ribassi molto forti sulla borsa USA non erano probabili in un contesto di borse europee che perdevano il 2% con sp500 che faceva -0,5%... . Effettivamente analizzando diverse cose , se non parte ora ,non so quando deve partire.

 

  By: specoletta on Lunedì 12 Agosto 2013 14:03

Meanwhile as I mentioned back in early June one key aspect that is ignored by investors when dealing with Hindenburg Omen's is whether the market is overvalued or not. When you factor in these two additional parameters (Shiller's PE Ratio is at least "18" the prior month and the S&P 500 is 100% or more above its 5 Year Low) then the number of signals is reduced to the following time periods: September 1987, December 1999, October 2000, July 2007, October 2007, June 2013 and now August 2013. As you can see since 1980 there have only been "7" HO Signals when the Shiller PE Ratio was above 18 and the S&P 500 was at least 100% above its 5 Year Low so it is a rare occurrence. The prior HO Signals in 2007, 2000/1999 and 1987 were followed by substantial corrections ranging from 36% to as high as 58%. In più ci aggiungerei divergenza spy/vix..

 

  By: specoletta on Lunedì 12 Agosto 2013 13:59

Diciamo che ora anche li superlong(evangelista) sta aspettando uno storno "degno di nota" nell immediato futuro, Caldaro(per chi segue la teoria ciclica etc) dice che dovremo essere in onda IV correttiva(giusto bull ? :)) e si aspetta un declino a doppia cifra(dice 10% ma sarebbe da magheggio. Individuare sia la correzione che la %) Caruso suggerisce che nel lungo questo e' un livello ottimo come top, mettiamo che qualche indicatore serio indica divergenza, il Falco prevede long, più di così se nn scendono ora(nel medio-breve) non ci saranno altre speranze ;)

 

  By: LINK on Lunedì 12 Agosto 2013 13:57

Qe o non qe un +20% raggiunto dall sep da inizio anno non sta ne in cielo ne in terra x cui anche se continuano con la droga che lo porterà a 2000 entro il 2015 un 10% di rialzo annuo è già tanta roba........ pensierino... ino ino ino... --------------------------------------------------------------------------------------- LONG SELVAGGIO.... da questi livelli..

 

  By: ANDRI on Lunedì 12 Agosto 2013 13:29

qe o non qe un +20% raggiunto dall sep da inizio anno non sta ne in cielo ne in terra x cui anche se continuano con la droga che lo porterà a 2000 entro il 2015 un 10% di rialzo annuo è già tanta roba........ pensierino... ino ino ino...

 

  By: ANDRI on Lunedì 12 Agosto 2013 13:29

qe o non qe un +20% raggiunto dall sep da inizio anno non sta ne in cielo ne in terra x cui anche se continuano con la droga che lo porterà a 2000 entro il 2015 un 10% di rialzo annuo è già tanta roba........ pensierino... ino ino ino...

 

  By: specoletta on Lunedì 12 Agosto 2013 13:11

Cioè in pratica pojana ha predetto catastrofi fino a ieri e le borse sono su nuovi max.. Ora sta prevedendo rialzi, quindi se tanto mi da tanto siamo vicini a storni importanti :)))

 

  By: ILFALCO on Lunedì 12 Agosto 2013 12:44

NON C'E' 2 SENZA 3!!!!!!!!!! STESSO RITMO......QUINDI FINE DEL RIBASSO DOPO IL SOLITO ZIG-ZAG A 16930-16950 (DOVE RIENTRERO' LONG) E POI COME NELLE DUE PRECEDENTI VOLTE CERCHIATE 600 PUNTI ALL'INSU' CON TARGET OTTIMALE A 17550. PLUTO GUARDA ED IMPARA! VEDIAMO............ VADO A FARE DUE TUFFI.......ALLA FACCIACCIA DEL VIL DENARO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Lunedì 12 Agosto 2013 12:31

Belle chiamate stamattina...forse è la giornata giusta... --------- eheh roba da grandi traders lo stoxx ...ha esagerato da 2750 (che pensavo bastasse) ha impiegato 13 sedute x fare questi eccessi ......vediamo quante ne impiega a riassorbili .......la trespolata continua .....